giovedì 22 febbraio 2018

FARMVILLE 2 COUNTRY ESCAPE - UPDATE THE CHINESE NEW YEAR IS HERE ?






Il capodanno cinese è qui!

Il compagno di penna di Calvin, China, Lee, fa una deviazione dal suo viaggio per visitare la fattoria! Il viaggio di Lee attraverso il mondo gli ha lasciato nostalgia di casa, così Calvin decide di rinnovare la fattoria e festeggiare il Capodanno cinese con stile! Se sei almeno di livello 12 , vedrai un pop-up che ti invita al nuovo anno cinese! Dovrai forzare la chiusura del gioco o riavviare il tuo dispositivo per vedere l'aggiornamento.



Inizia la festa toccando il giardino cinese situato accanto all'hangar di Eagle Eye Eddie. Un piccolo stagno con un piccolo santuario cinese nel mezzo e piccoli ponti che lo attraversano, il Giardino Cinese porterà sicuramente Lee a casa!

Il capodanno cinese inizierà il  21 febbraio  fino  all'11 marzo , offrendoti  19 giorni  per completare la lista dei rari articoli cinesi del nuovo anno per vincere l'  esclusiva mano agricola di 30 giorni , il Dragon Chow Chow!


Articoli cinesi di Capodanno
Crea oggetti evento Capodanno cinese in ogni fase per avere la possibilità di vincere buste rosse che contengono le diverse decorazioni per eventi.




Luogo d'interesse temporaneo: Hall of Wonder
La Hall of Wonder è un'area temporanea che lascerà cadere i diversi elementi necessari in ogni ricetta. Ad esempio, farà cadere i  semi di loto  in fase 1.

Nuovi articoli e dove trovarli:
Fase 1
  • Red Bean Paste  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, le miniere di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Semi di loto  - Hall of Wonder
Fase 2
  • Giuggiole  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, le miniere di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Rice  - Hall of Wonder
Fase 3
  • Castagne d'acqua  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, le miniere di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Rock Sugar  - Hall of Wonder
Fase 4
  • Polpettone  - Glade della nonna, Stagno di Pappy, Miniere di Merryweather, Molo e Animali pregiati
  • Tofu  - Hall of Wonder
Fase 5
  • KumQuat  - Grandda 's Glade, Pappy's Pond, Merryweather Mines, Pier, e Prized Animals
  • White Ravish  - Hall of Wonder
Fase 6
  • Pepe rosso e oro  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, le miniere di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Starburst Powder  - Hall of Wonder

Aumenta i fuochi d'artificio
Questi potenziamenti ti danno il doppio degli oggetti rari da Glade, Pond, Mine, Pier, Hall of Wonder e i tuoi animali preziosi una volta attivato. A volte può apparire  GRATUITAMENTE . Basta attivare le notifiche push per ricevere avvisi quando la spinta necessaria è gratuita, ma può anche far cadere buste rosse a volte.
Mani temporanee della fattoria: Lee e Lum Lum
Puoi acquistare Lee e Lum Lum come Farm Hands per aiutarti durante il capodanno cinese. Ti daranno una maggiore possibilità di trovare oggetti evento rari e molto altro! Si prega di essere consapevoli del fatto che sono temporanei, e lascerà una volta terminato l'evento

Nessun commento:

Posta un commento