giovedì 22 febbraio 2018

KLONDIKE - MARATONA GUIDA






 Che cos'è una maratona?
Una maratona è un nuovo tipo di evento in Klondike. Dovrai cancellare completamente una posizione (VALZER DELLE STAGIONI) in 6 ore o meno: questo significa ottenere il risultato per liberare completamente la posizione (non devi portare tutti i regali alla tua Stazione!).
Importante: la partecipazione è interamente a te! Se non hai voglia di prenderti parte, siediti, rilassati e goditi Klondike al tuo ritmo! C'è una scheda speciale per la maratona nella scheda Obiettivi.
 Come partecipare alla maratona?
Una volta effettuato il tuo primo viaggio alla località Valzer delle stagioni , un timer inizierà a contare il tempo trascorso. 
Avrai 6 ore per cancellare completamente la posizione. Più velocemente lo svuoti completamente, maggiori sono le tue probabilità di ottenere il primo premio!
Importante: quando provi ad andare nella località Valzer delle stagioni riceverai un pop-up che ti chiederà se sei sicuro di voler iniziare. Se hai bisogno di tempo per prepararti, puoi farlo e iniziare la maratona solo quando ti senti all'altezza!



 Come viene contato il tempo?
Hai 6 ore a partire dal tuo primo viaggio a VALZER DELLE STAGIONI. 6 ore in totale (NON 6 ore trascorse nella LOCALITA' VALZER DELLE STAGIONI).


 Posso chiedere aiuto al mio partner?
Sicuro!
 Cosa ottengono i vincitori?
TUTTI che riescono a cancellare ALLA LOCALITA' VALZER DELLE STAGIONI in 6 ore o meno, ma non ottiene il 1 °, 2 ° o 3 ° posto, riceveranno 10 smeraldi e una DECORAZIONE. ;)
Ci saranno fantastici smeraldi e premi di decorazione per il 1 °, 2 ° e 3 ° posto! 
Il 1 ° posto vince 300 smeraldi e una decorazione unica. 
Il 2 ° posto vince 200 smeraldi e una decorazione unica. 
Il 3 ° posto vince 100 smeraldi e una decorazione unica.
Tutti i premi verranno inviati una volta terminata la maratona.
 TERMINI DI MARATONA IL 28 FEBBRAIO, 23:59 PST ❕
 Come funziona la valutazione?
Il punteggio può essere visualizzato nel menu Obiettivi, scheda Maratona. Il punteggio mostra 3 giocatori che stanno guidando in un dato momento nel tempo mentre la maratona è in pieno svolgimento.




Nota: si aggiorna ogni 5 minuti. Puoi anche vedere tutti i giocatori che sono riusciti a cancellare LA LOCALITA' VALZER DELL STAGIONI in 6 ore o meno (e vedere i loro risultati).
 TERMINI DI MARATONA IL 28 FEBBRAIO, 23:59 PST
  Post scriptum Non ti preoccupare, una volta finita la maratona, la posizione non scomparirà. Puoi goderti le tue avventure fino a quando la posizione non si chiude.


Nessun commento:

Posta un commento