giovedì 17 maggio 2018

KNIGHTS & BRIDES - AGGIORNAMENTO ASILO SEGRETO





Disponibile per cavalieri e principesse dal livello 15


Durante uno dei raduni serali di famiglia, zia Mary parlò della tenuta segreta di suo padre. E si trova su una piccola isola avvolta nella nebbia tra il maniero dell'architetto e l'antico tempio.
I vecchi eroi sono nuove storie. Salvare il più piccolo ricordo della tua famiglia è una questione d'onore! Probabilmente, per il gusto di farlo è necessario raggiungere il fondo. 
Sbrigati a trovare il rifugio segreto.

Ti ricordiamo che tutte le attività devono essere eseguite rigorosamente in base alle ricerche:






Mappa di localizzazione:




Non dimenticare di utilizzare lo strumento " mostra ":




Vai nella posizione del rifugio segreto, cerca i cancelli del maniero del padre. Sulla strada troverai statue di cavallucci marini, che devono essere necessariamente restaurati. Per fare questo è necessario:




Puoi fare il marmo bianco trasformato da Gnome Yegor, che ti ha incontrato sul posto. Com'è bello che questo amico sia sempre lì!
LA POSIZIONE GIUSTA




Per aprire la Porta del Maniero è necessario mettere le statue dei cavallucci marini nella posizione corretta. Come può essere fatto? Sull'isola ci sono TRE segnalini in legno (puntatori) con i suggerimenti - deselezionare il Rifugio Nebbioso, trovare tutti gli indizi e trasformare ciascuna statua in una posizione appropriata alla freccia. Guarda attentamente la mappa della posizione, lì vedrai tutti i suggerimenti.
- L'area intorno al castello è accessibile per la compensazione. 

- Clicca sulla statua cavalluccio marino per ruotare. 

- La correttezza della combinazione può essere verificata cliccando sul cancello del maniero.
Non è così facile entrare! È necessario diventare un abile maestro in Yegor:




Puoi immediatamente creare uno scheletro con un brodo - devi aprire molte porte e cassapanche sulla strada per svelare i segreti di suo padre.
LA CITTÀ
La tenuta è composta da una cantina, l'accesso al fondo marino, un diario del padre e un ufficio del padre. Quest'ultimo è ciò che ci interessa di più - solo così non c'è modo di arrivarci. È necessario raccogliere i ricordi cifrati del padre dal diario e raccogliere il codice della serratura.
Dovrai andare ovunque - in tutte le sotto-sedi ci sono bauli con le pagine d'archivio del diario. Le porte chiuse dei locali devono essere aperte con chiavi a scheletro.
CANTINA
Chiudi il tubo rotto con una valvola di ossidiana, che puoi fare con Egor.




E non dimenticare di trovare il petto con le pagine del diario di tuo padre.
GIORNO MARE
Per andare sul fondo del mare, devi fare un autorespiratore sul banco da lavoro di tuo padre.




Non dimenticare che subito dopo averlo fatto, andrà dritto allo zaino, e sarà necessario metterlo su, altrimenti a una tale profondità non sarai felice.
Benvenuti in fondo al mare! Raccogli i coralli qui per farli sul banco di lavoro delle bombe del Padre Depth, con cui puoi sbarazzarti degli ostacoli sulla via del mare.




Superando il relitto delle navi nel Foggy Refuge e nel Sea Day, apri il petto del Padre. In essi troverai le pagine del diario di tuo padre. Raccoglili con cura e non temere, amico!




DIARIO DI PADRE
Apri i ricordi di tuo padre con le pagine del diario, trova le TRE cifre del codice.
Il magazzino nelle posizioni è comune, quindi piuttosto tornare a Misty Vault per raccogliere il codice alla serratura.
L'ARMADIO DEL PADRE
La selezione del codice per il blocco è un compito semplice. Tre numeri ti forniranno sei possibili opzioni di codice. Ad esempio, se 1,2,3 sono stati trovati nel magazzino, le possibili varianti di codice sono 123, 132, 231, 213, 312, 321.
- Clicca su ciascuna sezione del codice per la selezione. 
- La correttezza della combinazione può essere verificata cliccando sulla porta dell'armadio.

batiscafo
In ufficio vedrai una scrivania da padre logora, per la quale probabilmente ha lavorato più di una notte. Questo è un momento molto sottile ed emozionante, con l'esordio del quale ci congratuliamo con voi. Hai fatto molta strada, prendi la ricompensa dal tavolo. Nel magazzino troverai un disegno di un batiscafo. Mettilo subito nella stiva e portalo a casa.
La tenuta del diritto dei Giardini di Babilonia sull'acqua vedrà la costruzione da cui è possibile ricostruire il batiscafo (clicca sull'icona "spettacolo" nella ricerca finale, se non riesci a trovare una gru per un batiscafo a casa).




Chissà, a che profondità dobbiamo immergerci con lui ...




IMPORTANTE
Per i più attivi conquistatori delle nuove terre, siamo informati che è stato possibile creare una colonia nel Monde-Tierra. Il casinò dopo l'insediamento della colonia non sarà disponibile. Non dimenticare di prendere tutta l'utility dal magazzino di questa posizione.




voprosik
Come mettere statue di cavallucci marini nella giusta posizione?
- L'isola dispone di 3 tavole in legno (Vedi la cartina - c'è tutto quello che vedi) con punte - cancellare il nascondiglio, trovare tutti gli indizi, e girare ogni articolo in una posizione corrispondente alla direzione giusta.
Come trovare il diario di papà?

"Guarda la mappa."

Dove posso trovare le cifre del codice per il lucchetto?
- Sulle pagine del diario. Le pagine del diario del padre possono essere trovate nei forzieri del Sea Day.



Come aprire l'ufficio di un padre?
- Devi trovare il codice per il lucchetto. Non è difficile Tre numeri ti forniranno sei possibili opzioni di codice. Ad esempio, se 1,2,3 sono stati trovati nel magazzino, le possibili varianti di codice sono 123, 132, 231, 213, 312, 321.

Dove trovare la valvola di ossidiana?
- Puoi farlo con Yegor.

Dove fare le immersioni?
"Sulla scrivania di mio padre."

Come indossare una attrezzatura da sub?
"Non appena lo fai, andrà dritto allo zaino." Qui, e guarda, da indossare.

Dove prendere il Bathyscaph?
- Nella tenuta a destra dei Giardini Semiramis sull'acqua vedrete una struttura da cui è possibile ricostruire il batiscafo.

Ho fatto tutto bene, ma non riesco ad arrivare in fondo al mare. Perché?- Supponiamo che tu non abbia indossato l'attrezzatura da sub. Senza di esso, non c'è modo di arrivarci.

Nessun commento:

Posta un commento