domenica 16 marzo 2014

FACEBOOK MEMORIZZA TUTTE LE NOSTRE RICERCHE ..... ECCO COME CANCELLARLE


Facebook SI si memorizza Tutte le Ricerche effettuate, ecco Venire cancellarle.



Il social network Più diffuso al Mondo da tempo registra e Cataloga Tutte le Ricerche effettuate Dai Utenti propri, accessibili in Una Voce Nascosta del Registro Attività. E 'ONU elenco Incredibilmente Personale, Che Mette in evidenza Gli Interessi, i Desideri e le Modalità d'utilizzo di Facebook da Parte degli Utenti Stessi, il Che in MOLTI CASI E meglio SIA eliminato. Ecco venire tariffa.


Per visualizzare la Cronologia delle Ricerche , E Necessario effettuare il login Nel Proprio Profilo ed accedere al  Registro Attività :
Cliccare SU CONTO POI REGISTRO ATTIVITA 'VIENI NELLA FOTO SOTTO


SI APRE QUESTA PAGINA E cliccate



Menu Da QUESTO  Nascosto  E Possibile annuncio accedere a Informazioni di Base diversificata, TRA le Quali Proprio Quella relativa alle Ricerche effettuate sul social network, accessibile CLICCANDO La Voce  Cerca :


Accedendo a this Funzione, Sara Possibile elenco completo e Preciso ONU Avere  (suddiviso in Mesi e Giorni)  di Tutte le Ricerche effettuate Nel social network. Nella Lista saranno inclusa le Ricerche relative a Profili, Pagine e Gruppi, SIA effettuate tramite la versione web del social network, il Che tramite le Applicazioni per Dispositivi mobili. E 'ONU elenco Incredibilmente Personale, Che Mette in evidenza Gli Interessi, i Desideri e le Modalità d'utilizzo del social network da altera parte degli Utenti.


Per azzerare totalmente la Cronologia di Ricerca ed eliminarne Tutto il Contenuto , E Necessario cliccare Silla voce  cancella Ricerche , posizionata Nella Parte Superiore della Pagina. E 'inoltre Possibile eliminare singolarmente Gli Elementi, CLICCANDO sull'ultima icona della riga relativa ad OGNI singola Ricerca e selezionando la voce  Rimuovi .


Seguiteci per aggiornati Essere Semper in Tempo Reale

DILLO ANCHE AI TUOI AMICI .... DIVENTA FAN 

----> CLICCANDO ---->  QU  I

Nessun commento:

Posta un commento