martedì 24 gennaio 2017

# KLONDIKE - ANTICIPAZIONE ROAD TO DAWSON





Abbiamo aspettato, aspettato, aspettato e alla fine della ferrovia! Oggi stiamo compiendo i primi passi sulla strada per Dawson. 

Gli sviluppatori ci hanno preparato un sacco. La cosa principale è non avere fretta! Come si suol dire, sette volte, misura, tagliate una volta. Leggere attentamente le istruzioni, tutte le recensioni, e solo allora procedere alla costruzione della ferrovia. 
Quindi, il nostro obiettivo: costruire una strada per la misteriosa città di Dawson. Noi gradualmente costruire, da stazione a stazione. Solo i giocatori che hanno raggiunto il livello 35.




Il primo passo - questa ricerca alla stazione iniziale per la costruzione di locomotive. Dopo di che si aprirà una mappa: Road to Dawson. Questa sarà la nostra nuova mappa di lavoro, su cui viaggeremo. La mappa è una catena di località, che alla fine ci portano a Dawson. Il nostro compito in sequenza da un luogo all'altro, costruire una ferrovia - il percorso verso la meta. 
Ancora più importante, quello che si dovrebbe prestare attenzione! Allo stesso tempo, può essere aperto solo un'unica posizione. Prima di andare a quella successiva, terminare le opere che sono già aperte. Tutti abbattuti per ricevere un premio e per ottenere tutto ciò che è possibile raccogliere nel magazzino, e solo poi passare alla posizione successiva.



Ricordate! Se ci si sposta alla posizione successiva, il precedente resterà chiuso per sempre, e non sarà in grado di arrivare ad essa.

Il primo aggiornamento ferrovia ci hanno dato per lo sviluppo di soli tre posizioni: Forty Mile , Lago d'Oro e Magazzini . In ogni posto siamo in attesa per i loro incarichi e la costruzione. 
Facciamo attenzione ad alcune caratteristiche delle nuove mappe e le posizioni.
Andando sul posto semplicemente cliccando.


attività corrente può essere trovato nel Contratto, l'icona, che si trova a destra, dove eravamo abituati a vedere Microcel.
tesori di consueto in luoghi non lo faranno. Ma senza vkusnyashek non ci lasciare.
L'aiuto di un compagno per la compensazione può essere utilizzato.
Magazzini in luoghi comuni a Home Depot, non dovrete portare nulla di speciale per la posizione.
Poiché si tratta di una carta completamente separato, non si applica il limite dei luoghi principali sulla mappa sulla strada in Dawson. 
È possibile tornare sani e salvi dalla spedizione ferroviaria-casa in qualsiasi momento. I progressi nella stazione continuerà posizione chiude.
La spedizione principale rimane attiva anche, e continuerà le sue avventure.



PRIMA POSIZIONE


Forty Mile - Stazione ferroviaria




La prima posizione è sulla tabella di marcia per Dawson. Sul posto è necessario per eseguire missioni, ottenere ed eseguire il contratto e costruire il tunnel.

posizione del magazzino condiviso con citofono interno. Per trasportare i materiali e l'energia è necessaria.



Targets posizioni:

quest corsa; 
Ottenere e contratto completo per la costruzione della ferrovia; 
Trova posizioni su una scatola con 4 impianti ; 
Costruire un tunnel.






MAPPA


SECONDA POSIZIONE

Lago d'Oro - Stazione ferroviaria




La seconda posizione sulla mappa Road to Dawson. Sul posto si incontra un compagno, con il quale si costruisce percorsi, costruire una torre d'acqua e tunnel. Rigorosamente seguire le istruzioni. 










TERZA POSIZIONE

MAGAZZINO - STAZIONE FERROVIARIA






La terza posizione sulla mappa Road to Dawson. Continuiamo la costruzione di ferrovie, il ripristino del ponte e guida una banda di banditi. 















OBIETTIVO










Nessun commento:

Posta un commento