venerdì 23 giugno 2017

DAKOTA FARM ADVENTURE - EVENTO CAMMINO GLORIOSO





Come sempre, ecco alcune informazioni sull'evento:
🔸 diverse sedi saranno disponibili per tutto l'evento. L' area principale è il thunder pass, dove si trova la squadra di pullman.
🔸 per completare la ferrovia, è necessario rimuovere diversi ostacoli per la sua strada, riparare ponti e così via. Per fare questo, vi serviranno risorse speciali che possono essere ottenute da altre stazioni, o oggetti che potete artigianato nel vostro laboratorio.
🔸 si possono scambiare varie risorse (come il granito) con altre stazioni utilizzando un treno. Inizialmente, hai solo 4 scatole per caricare le risorse. Maggiori sono i tuoi progressi nell'evento, più le scatole sono a tua disposizione.
🔸 assicurati di scambiare risorse al campo usando le aste d'asta - in cambio, avrai i biglietti (valuta di evento speciale) o vari articoli che possono essere venduti. Più sezioni della ferrovia che hai aperto, più articoli puoi vendere.
🔸 il treno permette anche di ottenere risorse necessarie per completare la ferrovia.
🔸 avrai anche accesso a luoghi speciali dove puoi raccogliere risorse per lo scambio: pece, piombo e torba.
Finalmente, parliamo delle ricompense! 💎 sarai in grado di spendere i tuoi biglietti nel negozio di eventi. Nuovi mobili, decorazioni uniche, dinamite e nuovi costumi per il tuo carattere... assicurati di avere tutto!

L' evento durerà per due settimane, finendo alle 8 AM EDT IL 5 LUGLIO. Assicurati di tenere d'occhio il timer! 





































































Nessun commento:

Posta un commento