lunedì 29 ottobre 2018

# HEDGIES - ANTICIPAZIONE BATTAGLIA DEI SARTI





In uno degli ultimi aggiornamenti del gioco è apparso Battle of the Tailors.
Per partecipare è necessario costruire un laboratorio di cucito, disponibile dal livello 10. La battaglia dura 3 giorni, all'inizio sei automaticamente distribuito in gruppi di 6 persone. La scelta non è casuale: tra i tuoi avversari ci sono giocatori che si avvicinano al livello e alle fasi del gioco.



Il tuo compito è fare il maggior numero di fili possibile. Puoi guadagnare filo completando gli ordini nella battaglia dei sarti.




Il numero massimo di ordini è 6. Dopo il completamento di qualsiasi ordine, uno nuovo apparirà solo dopo 2 ore. Puoi aggiungere immediatamente un nuovo ordine per 5 monete d'oro (prezzo fisso) o monete.

Se hai accumulato 6 ordini e non puoi soddisfarli per qualche motivo, non preoccuparti! Durante il giorno ci saranno nuovi ordini!
Il costo di aggiungere ordini per monete aumenta ogni volta!
La quantità di filato guadagnato dipende dal luogo che occupi nella competizione.
Il premio principale del concorso è il petto del vincitore . Va al partecipante che ha preso il 1 ° posto nel suo gruppo. I partecipanti che hanno preso 2 e 3 posti ricevono oro: 25 per il secondo posto e 10 per il terzo.



Dentro al petto puoi aspettarti: monete o ori, materiali e strumenti rari, vestiti nuovi per il tuo riccio!

Più alto è il livello del torace - più ripida i premi!
Puoi anche comprare una cassa per oro 399 (una volta alla settimana quando inizia una nuova battaglia, il prezzo scende a 99 oro) o per il filato. Il prezzo di partenza è di 10.000 filati, il prezzo aumenterà ad ogni nuovo acquisto.

regalo patchwork

Dopo aver completato 6 ordini nella battaglia dei sarti, puoi ottenere un regalo patchwork.



Una varietà di oggetti può entrare in un dono: energia, monete, risorse difficili da usare, ad esempio, da un festival o regali, risorse di viaggio e anche filati.

Guardaroba

Subito dopo la competizione, tutti i filati guadagnati vengono scambiati per tessuto. Il tessuto può essere utilizzato per la confezione e l'acquisto di un baule del vincitore.
Doppie di vestiti possono essere scambiati per tessuto.

Con un super premio per il vincitore!

Il principale sarto della settimana ottiene il vincitore di Beret! Per diventare il principale sarto della settimana devi raccogliere il maggior numero di filati tra tutti i giocatori (non solo tra la tua squadra)







1 commento:

  1. SAVE YOUR MARRIAGE IF YOU LOVE YOUR HUSBAND OR YOUR EX LOVER  . if I refuse to share this testimony it means I am selfish to myself and to the people I love so much whom might have similar problems, my husband left after a little misunderstanding and never came back home at first I thought it was a joke he left me for his mistress outside, all this happened September I am sharing this testimony because Christmas is around the corner and will be a very bad celebration if you don't spend it with your loved one's, so many men will live their wife and celebrate Christmas with their girlfriend, I complained to my very good friend she told me she had such problem in her marriage until she was introduce to DR PADMAN a specialist doctor who specializes in bringing back broken homes and broken marriages DR PADMAN  website: https://padmanspell.com/index-3.html  cast a spell for me in December 2nd surprisingly my husband came home December 6th apologizing that I should forgive him that this will never happen again. With this I will never forget DR PADMAN who saved my marriage. His contact address is padmanlovespell@yahoo.com , https://twitter.com/padman_dr.  WhatsApp +19492293867 you can still save your marriage if you really love your husband  Website: http://padmanspell.com/

    RispondiElimina