domenica 18 novembre 2018

LAGOON PARADISE - F.A.Q.





Informazioni generali sul gioco
Lagoon Paradise è un nuovo simulatore economico per la costruzione di un'isola. 
Costruisci la tua isola tropicale - a tua disposizione ci sono piantagioni e laboratori, enormi ville e bungalow sulla spiaggia. Garantire la sua prosperità attraverso la creazione di piccole imprese - caffè, bar e negozi, così come decorare con centinaia di elementi decorativi. 
Entra a far parte di un'emozionante avventura con personaggi interessanti e una trama affascinante. 
Caratteristiche principali: 
• Bella grafica; 
• Personaggi incredibili con storie interessanti; 
• Componente economica affascinante! 
Costruisci la tua isola dei sogni in Lagoon Paradise!

interfaccia
Spostare, girare e rimuovere edifici
Nell'angolo in basso a destra dello schermo c'è una freccia. Fare clic su di esso per visualizzare un menu che consente di spostare, ruotare o eliminare un edificio (ricordare, non è possibile ruotare gli edifici con le iscrizioni). Lo schermo mostra dove questo menu è:


Spostati tra le posizioni
Per questo è necessario utilizzare una mappa. La sua posizione sullo screenshot


Menu Impostazioni
Nel menu delle impostazioni puoi attivare / disattivare l'audio e la musica nel gioco (cerchiato in blu). Puoi anche attivare e disattivare l'animazione (freccia rossa) e vedere la versione del gioco (freccia verde)


Cosa fare nel gioco?
Raccogli risorse
I lavoratori possono raccogliere varie risorse - cespugli, pietre, palme, detriti e otterrete esperienza per questo. È possibile utilizzare le risorse per la costruzione di edifici e la produzione di nuovi materiali.
Costruisci edifici
Per produrre vari materiali, cibo, costruire case e sviluppare la tua isola, dovrai costruire molti edifici diversi. 
fare
È possibile produrre una varietà di cose e materiali negli edifici industriali, utilizzando le risorse raccolte / prodotte in precedenza. 
Visita gli amici
Devi fare clic sull'avatar di un amico sul pannello inferiore degli amici per visitare la loro isola e collezionare esperienza e monete. 

risorse
esperienza
Perché abbiamo bisogno di esperienza?
L'esperienza è necessaria per aumentare il livello. Più alto è il tuo livello, più edifici e decorazioni saranno disponibili per la costruzione.
Come ottenere esperienza?
Ottieni esperienza per il completamento di missioni, costruzione di edifici, raccolta di risorse e produzione. Puoi anche fare esperienza con le attività degli ospiti sulle isole dei tuoi amici.

cibo
Cos'è il cibo?
Il cibo è una delle risorse di base del gioco. Il cibo è necessario per la maggior parte delle azioni nel gioco.
Come ottenere il cibo?
Il cibo viene prodotto nei campi, nelle fattorie, è possibile anche raccoglierlo dalle palme da frutta. 

lavoro
Chi sono i lavoratori?
I lavoratori sono le persone che vivono sulla tua isola, nonché una delle risorse di base del gioco. I lavoratori sono necessari per la maggior parte delle azioni nel gioco (costruzione, assemblaggio, produzione, ecc.).
Come ottenere lavoratori?
I lavoratori vivono nelle case. Se si desidera aumentare il numero di lavoratori, è necessario creare un edificio dalla categoria "Residenziale". Se vuoi costruire più case, devi aumentare il tuo livello.

felicità
Cos'è la felicità?
La felicità è una risorsa necessaria per costruire case. 
Come ottenere la felicità?
Puoi migliorare la felicità sulla tua isola decorandola. Tutti gli edifici nella categoria "Decor" danno felicità, e gli edifici nella categoria "Commerciale" rendono le persone più felici :)

monete
Cosa sono le monete?
Monete - la valuta di base nel gioco. Sono necessari per la produzione, la costruzione e il commercio.
Come guadagnare monete?
Puoi guadagnare monete conducendo transazioni in edifici commerciali, le case producono anche monete (in affitto). 

dollari
Cosa sono i dollari?
I Bucks sono la seconda valuta del gioco. Puoi usarli per accelerare qualsiasi azione nel gioco, così come acquistare altri edifici, risorse e scenari.
Come si fa a guadagnare soldi?
I dollari possono essere ottenuti spesso per l'aggiornamento e il completamento di vari compiti nel gioco. Puoi guadagnare dollari partecipando e vincendo gare in un gruppo. Inoltre, ci sono regali nel gruppo sotto forma di dollari. Puoi anche solo comprarli.

Stato VIP
Aumentare lo stato VIP viene effettuato con l'aiuto degli acquisti nel gioco per i dollari, più alto è lo stato VIP, maggiore è il bonus giornaliero (tutti i vantaggi di VIP possono essere visualizzati nella finestra della banca). Inoltre, per ogni secondo livello di status VIP ricevi un edificio come regalo!

calendario
Nel calendario puoi ricevere bonus giornalieri per visitare il gioco. Se inserisci il gioco (e il calendario) ogni giorno, alla fine del mese riceverai un regalo speciale (edificio o arredamento)!


edifici
Informazioni importanti : tutti gli edifici hanno 5 livelli. Puoi potenziare qualsiasi edificio fino al 4 ° livello utilizzando risorse ordinarie (tavole di bambù, monete, pietra, gomma, ecc.), Ma è necessario utilizzare i dollari per aggiornare l'edificio al livello 5. Ovviamente, questo non è necessario, ma il livello 5 aggiungerà alcuni bonus, ad esempio: meno tempo di produzione, più ricompensa per le offerte e la produzione, e così via. 
Edifici residenziali - i lavoratori vivono in questi edifici. Se vuoi aumentare il numero di lavoratori devi costruire un edificio da questa categoria. 
Gli edifici di produzione sono fattorie, case di pescatori, piantagioni e altri edifici necessari per la produzione di risorse. 
Edifici commerciali : questi edifici sono necessari per guadagnare monete nel gioco. 
decorazione- questi edifici sono necessari per aumentare il livello di felicità. 
L'ambiente è una varietà di oggetti (lanterne, strade, piastrelle) che ti danno esperienza e aiutano a organizzare la città.

Edifici speciali

Municipio
Il municipio è l'edificio amministrativo centrale della città vecchia. Il livello City Hall consente l'accesso a nuovi edifici. Se vuoi migliorare il municipio, devi raccogliere la quantità necessaria di risorse. Il livello del municipio determina il numero di case che puoi costruire e, di conseguenza, il numero di residenti nella tua città. Dopo aver migliorato il municipio, hai l'opportunità di costruire nuovi edifici ed elementi decorativi.

Tempio in rovina
Passando attraverso il Tempio in rovina, puoi ottenere un blocco di pietra, uno spazio vuoto con un ornamento e uno strumento per il legno, oltre a una possibile ricompensa: la Benedizione degli Spiriti. Puoi invitare i tuoi amici direttamente attraverso il Tempio Distrutto premendo il pulsante "Chiama ora", ma è importante ricordare che puoi solo invitare gli amici che hanno già aperto il Tempio. Più amici inviti, maggiore è la possibilità di ottenere premi del 100% (10% per ogni amico).

Galeone "San Martin"
Passando il Galleon "San Martin" puoi garantire l'opale, il legno massello e il cardamomo, oltre a un possibile premio: la peseta d'oro. Puoi invitare i tuoi amici direttamente attraverso il San Martin Galleon premendo il pulsante "Call Up", ma è importante ricordare che puoi solo invitare amici che hanno già un galeone. Più amici inviti, maggiore è la possibilità di ottenere premi del 100% (10% per ogni amico).

Hotel "Grand Luxury Resort"
Passando il Galleon "San Martin" puoi garantire l'opale, il legno massello e il cardamomo, oltre a un possibile premio: la peseta d'oro. Puoi invitare i tuoi amici direttamente attraverso il San Martin Galleon premendo il pulsante "Call Up", ma è importante ricordare che puoi solo invitare amici che hanno già un galeone. Più amici inviti, maggiore è la possibilità di ottenere premi del 100% (10% per ogni amico).

Omaggi
Perché hai bisogno di regali gratuiti?
Puoi regalare regali unici ai tuoi amici. 
Per fare un regalo: 
1. Clicca l'icona del regalo nell'angolo in basso a sinistra dello schermo 2. Seleziona un regalo e clicca "Give" 3. Seleziona un amico e clicca "Give" Per vedere quali amici hanno bisogno dell'uno o dell'altro regalo, clicca "Mostra chi sta guardando. " È possibile ottenere un numero limitato di regali. Il numero massimo di regali che puoi ricevere è di 50 unità.






Lista dei desideri
Come aggiungere un regalo alla tua lista dei desideri?
Se si fa clic sul segno più sotto l'icona del regalo desiderato nella confezione regalo. I tuoi amici vedranno quale regalo hai bisogno.

amici

Visitare gli amici
Per visitare un amico : 
1. Seleziona un amico nel pannello in basso degli amici 
2. Fai clic sull'avatar di un amico 
3. Quando sei sull'isola di un amico, puoi eseguire 5 azioni per gli ospiti che ottengono monete ed esperienza 
Ricorda che puoi visitare fino a 40 amici al giorno.

Possibili problemi e loro soluzione

Consigli per il tuo dispositivo
Il nostro gioco è ben ottimizzato e funziona sulla maggior parte dei dispositivi. Tuttavia, abbiamo una grafica migliore e una mappa più grande rispetto alla maggior parte dei giochi di questo tipo, quindi se vuoi goderti il ​​gameplay il più possibile, ti consigliamo di utilizzare un dispositivo con 4 GB di RAM. Inoltre, ti consigliamo di utilizzare il browser Google Chrome, che si è dimostrato migliore durante i nostri test. Per migliorare le prestazioni, ti consigliamo di svuotare la cache, chiudere tutte le schede nel browser, ad eccezione della scheda con il gioco e chiudere tutte le applicazioni di terze parti sul tuo dispositivo. Puoi anche disattivare l'animazione nel gioco usando il pulsante nell'angolo in basso a destra dello schermo, come nello screenshot:


Perché non posso ruotare, spostare o pulire alcuni edifici?
Puoi ruotare tutti gli edifici tranne quelli che hanno iscrizioni importanti per la trama (Municipio, San Martin Galleon, Grand Luxury Resort Hotel, Tempio in rovina). Sfortunatamente, questa è una limitazione tecnica che ci aiuta a mantenere il gioco ottimizzato. Con tali caratteristiche, il gioco funzionerà molto più lentamente e peserà il doppio.

Perché il gioco si blocca quando visito gli amici?
Ciò è dovuto alla RAM (RAM). Quando visiti gli amici, il gioco deve caricare l'isola di un amico; e poiché i giocatori di solito si spostano rapidamente tra le isole dei loro amici, il ricordo non ha il tempo di scaricarsi, diventa insufficiente e il gioco si blocca. Consigliamo di visitare amici di basso livello con piccole isole per evitare questi problemi.

Perché non posso raccogliere pietre / palme / palme? Il gioco dice che il magazzino è pieno!
Lo spazio nel tuo magazzino è limitato. Puoi riciclare risorse in qualcos'altro. Naturalmente, se non si dispone di spazio sufficiente nei propri magazzini, è possibile estenderlo in diversi modi: 
1. È possibile migliorare i magazzini esistenti e ottenere più spazio 
2. È possibile semplicemente creare un nuovo magazzino

Qualsiasi problema con le strade
Il gioco ha uno strumento speciale - Road Manager. Con il suo aiuto, il giocatore può cambiare l'immagine della strada, se non gli piace in nessun posto. Puoi trovare il gestore di strada nel menu delle impostazioni. Tuttavia, ricorda che, nonostante il gestore della strada, la strada vale comunque la precedenza per la strada principale e non per quella. Questo aiuterà ad evitare la maggior parte dei problemi.


Nessun commento:

Posta un commento