domenica 24 marzo 2019

FARMVILLE 2 TROPIC ESCAPE - THE STORYTIME FAIR OFFICIAL GUIDE





È un momento speciale per la tribù di Domingo e sai perché? È la settimana della favola mondiale e delle fiabe! Per questa meravigliosa occasione, ha invitato il capo dell'isola al resort per affinare gli ospiti con storie tramandate di generazione in generazione. Ora, Chief Kono ha una grande idea per rendere questo evento più memorabile. Suggerisce di trasformarlo in una fiera di narrazione per celebrare l'arte della tradizione orale che ha tenuto vive le culture indigene dell'isola.
Se sei almeno al livello 9, riceverai un pop-up per The Story Time Fair! evento. Dovrai forzare la chiusura del gioco per vedere l'aggiornamento, o anche riavviare il tuo dispositivo.
Puoi iniziare l'evento toccando l' area Storytime Green in cui i membri della tribù sentiranno parlare di fiabe e racconti popolari. È un'area vicino alla spiaggia che viene migliorata e decorata mentre finisci ogni tappa.
Oggetti artigianali dai materiali trovati in tutta l'isola. Prendi nota che ogni elemento fornisce un numero diverso di punti storia.
Ottieni il maggior numero di Story Points possibile per salire le classifiche dei punti storia. Colleziona più punti storia per oggetto usando i potenziamenti.
Continua a creare oggetti per raggiungere l'obiettivo dei tuoi Story Points personali e sbloccare i premi!
Gioca il primo round che inizia il 23 marzo e guadagna il Gold Rank alla fine di questo round il 28 marzo per vincere Sooty , il migliore amico di Lilo, come farmhand per i prossimi 20 giorni! Il secondo turno inizia il 29 marzo e termina il 3 aprile. Se riesci a rimanere nel grado d'oro durante il secondo turno, vincerai anche una tenda da lettura raccoglibile per 10 giorni!
Temporary: The Floating Library
Le guide possono cercare oggetti attorno alla Libreria mobile per trovare ingredienti speciali per la produzione di articoli per la Fiera di Storytime. Questa è un'area temporanea in cui è possibile cercare gli elementi dell'evento necessari durante l'evento.
Guide temporanee
Puoi acquistare Chief Kono , il capo della tribù di Domingo e il custode delle storie dell'isola. Puoi anche acquistare la nipote di Capo Kono, Lilo , piena di malizia e adora le storie di suo nonno. Ti daranno una maggiore possibilità di trovare ingredienti rari e molto altro! Il capo Kono trova più ingredienti alla Biblioteca Galleggiante, mentre Lilo ti darà un vantaggio quando cerchi gli ingredienti nei soliti punti di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento