domenica 24 marzo 2019

WONDER VALLEY - COSA FARE QUANDO IL GIOCO NON SI APRE - SCHERMO NERO O ALTRI PROBLEMI





«Il mio gioco non si aprirà. Cosa dovrei fare? "Questo tipo di domanda che ci hai chiesto su base regolare. Inoltre hai affrontato problemi come il gioco è lento, il gioco si blocca, c'è solo lo schermo nero / verde, non tutti gli edifici possono essere visti e così via.
Non ti arrabbiare ancora, questi problemi possono essere facilmente risolti! E la cosa più importante: puoi farlo da solo. Ecco un elenco di suggerimenti su come farlo. 1. Aggiorna. Aggiorna la tua pagina web. Anche poche volte. Sarebbe ancora meglio se chiudessi la tua pagina di gioco e il browser per un paio di minuti e poi ricaricassi di nuovo il gioco. 2. Cancella la cache del browser Cerca di farlo regolarmente. Questa immagine potrebbe aiutarti a farlo.

Inoltre potresti trovare alcune istruzioni utili qui . 3. Aggiorna il tuo Flash Player
O reinstallarlo. Disponibile qui . 4. Prova con un altro browser
Prova a caricare MyFarm in un altro browser. I più popolari sono: Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera e Microsoft Edge. Ti suggeriamo anche di provare a giocare su Facebook Gameroom. 5. Controllare se il sistema soddisfa i requisiti di gioco
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10
CPU: AMD FX 8120 @ 3.1 GHz o Intel i3 2100 @ 3.10 GHz
RAM: 4 GB RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce 8800GT o superiore (512 MB); AMD Radeon HD 4650 o superiore (512 MB); Intel HD 4000 o superiore (512 MB)
DirectX 11
Scheda audio
Connessione Internet a banda larga
Tieni presente che non possiamo garantire che MyFarm funzionerà correttamente se il tuo computer non soddisfa questi requisiti.

6. Abilitare o disabilitare l'accelerazione hardware dell'adobe flash player

Questo potrebbe essere utile se stai affrontando dei blocchi nel gioco, o alcuni oggetti sono scomparsi dalla tua mappa.
Per farlo, apri MyFarm, fai clic con il pulsante destro del mouse sullo schermo, scegli le sequenze, vai alla prima scheda e in base a ciò che vedi togliere o rimettere il segno di spunta e quindi riavviare MyFarm.




7. Si prega di notare

MyFarm è un gioco per PC / Laptop. Non possiamo garantirti che questo gioco funzionerà correttamente sui tuoi telefoni cellulari / tablet / ipad in modalità browser.
Se hai seguito tutti questi passaggi, ma il problema persiste, scrivi ai messaggi diretti della community. Non dimenticare di inviare il tuo ID di gioco (puoi vederlo nell'angolo in alto a destra del gioco). Noi ti aiuteremo.

Nessun commento:

Posta un commento