domenica 6 ottobre 2019

ZOMBIE ISLAND - GUIDA REGALO GIORNALIERO





Ehi, zombie! Abbiamo visto un bel po ' di nuovi giocatori in giro, per cui abbiamo pensato che ci sarebbe stato utile.

Informazioni generali
1. Questi regali sono totalmente gratuiti! In pratica, stai mandando cose che non hai. Questo significa che si aiuta i tuoi amici e i tuoi vicini senza dare loro i tuoi oggetti in gioco da te stesso.
2. Puoi inviare 1 regalo gratis a tutti i tuoi vicini e amici ogni giorno. Manda i regali tutti i giorni per rendere felici i tuoi amici. Ecco le cose che puoi regalare:
fionda
Il tempo
Amore amore
cemento
Consiglio
Pace pace
metallo metallo
Gear
Vetro vetro
La goccia d'acqua
3. Invia ai tuoi amici i regali di cui hanno più bisogno. Tic lo spettacolo di tutti coloro che hanno bisogno di questa scatola e clicca sul pulsante REGALO a tutti per inviare un articolo a tutti i tuoi amici e vicini che lo hanno sul loro Wishlists. Poi clicca sulla freccia giusta e fai lo stesso per inviare il prossimo oggetto.
4. Non dimenticare di aggiungere gli articoli di cui hai bisogno per il tuo WISHLIST!
In questo modo si ottiene quello che stai cercando.

LIMITI
In alto a sinistra, si vede un certo numero di monete. Questo è il limite di più che puoi accettare dai tuoi amici al giorno. Né i regali gratuiti né i set influenzano il limite quotidiano.

Tutti gli oggetti e la composizione dell'isola Zombie hanno un costo. Per dire che hai bisogno di un po ' di Marmo Nero. Un pezzo di esso costa 4000 monete. Se il tuo limite giornaliero è di 80000 monete, significa che puoi accettare 20 marmi neri al giorno.

hangar
La buona notizia è che si può cambiare il tuo limite. Ogni Hangar che costruisci aumenta il limite di 5000 monete. I Edifici Underground il limite di 7000 monete. Le monete per le monete non si differiscono da quelle di Edifici. Si può comprare entrambi!

Questo è il modo di fare i regali quotidiani. Non dimenticate di mandare oggi! 😉

Nessun commento:

Posta un commento