domenica 3 novembre 2013

ESPANSIONI INFINITE TRUCCO CON IL PLUG-IN BIOHAZARD


CityVille-trick-espansioni

Per eseguire questo trucco è necessario quanto segue:

POSIZIONARE UN POSTO AUTO


SI DV AVERE QUESTO SPAZIO LIBERO VICINO PONTE



Guida passo dopo passo.
1. Aprire IL BOT Biohazard (se si utilizza Windows Vista o 7, è 
necessario eseguirlo come amministratore).
2. Fare clic su "Start" e accedi con il tuo account Facebook.



Selezionate "Espansioni" ; e dato che ogni ciclo ci dà 50 espansioni, mettete nella casella  " cycles " ad esempio  10 cicli, che ci daranno 500 espansioni, che sono  più che sufficienti 




Clicca su "Salva"  poi " Log " e poi "Start" (in alto a sinistra) in modo che il Bot iniziare a lavorare.
 Dalla scheda "Log" è possibile vedere il lavoro del Bot.


Come si può vedere, il Bot mi ha detto che ho 550  espansioni di inventario, più le 500 

che ho appena chiesto, quindi ho un totale di 1050 espansioni nel mio inventario.  

Entrate in city e controllate se ci sono le espansioni.






Nessun commento:

Posta un commento