martedì 12 novembre 2013

VIOLAZIONE ACCOUNT











facebook hackedPer la maggior parte delle persone, che hanno la loro account di Facebook hacked è un incubo.Immaginate se qualcuno ha avuto accesso a tutti i tuoi messaggi privati, possono contattare i vostri amici, abusare della vostra pagina di Facebook, e cancellare i tuoi dati personali. Per evitare questo, è necessario aggiornare periodicamente la password e conservarla altre impostazioni di protezione stretto.
Una volta che sia troppo tardi, tuttavia, è necessario agire in fretta. La cosa più importante è - niente panico ! È possibile recuperare l'accesso al tuo account.

COME FAI A SAPERE IL TUO ACCOUNT FACEBOOK È STATO VIOLATO?

Prima di tutto, come fai a sapere il tuo account di Facebook è stato violato se nulla ovvio è stato cambiato ... ancora? Se un hacker è riuscito a entrare nel vostro conto, lasceranno una traccia. Mentre la sessione è attiva, sarà elencato sotto> casa (in alto a destra)> Impostazioni account > Sicurezza > Sessioni attive (cliccare su Modifica). Qui è possibile terminare l'attività di sessioni sospette.


facebook hacked


Si consiglia di abilitare Accesso Certificazioni per l'accesso da dispositivi non riconosciuti. Per maggiore sicurezza, è necessario anche impostare le password di app.

1 bis. Cambia la tua password

Nel caso in cui la password non è stata modificata è stato fortunato! Questo è il momento di aggiornare la password! Assicurati di terminare tutte le sessioni attive sospette prima (vedi sopra), poi vai a> Inizio > Impostazioni account > Generale e fare clic su> password per confermare la password attuale e poi inserire una nuova password.
Quando hai finito, rivedere i nostri articoli in materia di sicurezza di Facebook (vedi Risorse) e vedere quali altre misure si possono adottare per proteggere l'account.
profili di Facebook hacked
Da qui, andare al passo 3 se si pensa che il tuo account è stato abusato.

1b. Cambia la tua password

Se la password è stata cambiata, agire in fretta! Prova a ripristinare l'accesso. C'è un> Hai dimenticato la tua password? collegamento sotto il login di Facebook.
profili di Facebook hacked
Essa ti consente di recuperare la password in molti modi diversi. È possibile inserire l'indirizzo email che hai registrato su Facebook con o qualsiasi altro indirizzo email secondario si è aggiunto, così come il numero di telefono e nome utente

profili di Facebook hacked


Se non siete sicuri se la persona che ha violato il tuo account è stato abbastanza intelligente per modificare le informazioni del profilo, si dovrebbe andare con l'ultima opzione e inserisci il tuo nome e quello di un amico. Questo vi darà un'idea di quali informazioni è attualmente aggiunto al tuo account.

hacked da facebook

Se non si ha accesso a una qualsiasi delle caselle di posta elettronica o al numero di telefono associato al tuo account, fai clic sul> non hanno più accesso a questi? URL. Questo vi porterà a una pagina in cui è possibile inserire un nuovo indirizzo di posta elettronica, che Facebook utilizzerà quindi per aiutarvi a recuperare il tuo account.



hacked da facebook


Questo non è tutto. Se ritieni che il tuo account è stato abusato da parte della persona che ha accesso ad essa, passare al punto 2.

2. Segnala account compromesso

Se il tuo account non è stato semplicemente violato, ma è l'invio di pubblicità e spam ai vostri amici, è necessario segnalare come compromesso .

hacked da facebook




Da qui, immediatamente passare al punto 2.

3. FARE I DANNI

Dopo aver fatto tutto il possibile per recuperare il controllo il tuo account Facebook hacked, informare i vostri amici su ciò che sta succedendo, nel caso in cui l'hacker ha abusato o attualmente sta abusando tuo account. Se attualmente non è possibile accedere al proprio account, contattare i tuoi amici di Facebook attraverso altri social network, per posta elettronica, o di avere un amico comune li informa via Facebook. Una volta che è possibile eseguire nuovamente il login, passare alla Fase 3.

4. RIMUOVERE APPLICAZIONI SOSPETTE

Spesso, non è una persona malvagia che hackerato in modo casuale sul tuo conto. Più probabile che non avete concesso l'accesso ad un'applicazione dannosa che successivamente dirottato il tuo account. Per rimuovere le applicazioni sospette, andare a>Inizio > Impostazioni account > Applicazioni e scorrere l'elenco. Fare clic sulla> X accanto ad ogni applicazione che si desidera rimuovere o fare clic su> Modifica per cambiare ciò che l'applicazione può fare.



Nessun commento:

Posta un commento