giovedì 17 aprile 2014

FM2 - COUNTRY ESCAPE - GUIDA INTRODUTTIVA AL GIOCO





Benvenuti nel Farmville 2 - Paese fuga Guida introduttiva. Questa guida vi aiuterà con le basi del gioco, e vi aiutano con i primi 4 livelli.  
Marie vi accoglierà alla fattoria

In primo luogo è necessario ripristinare l'agriturismo trascinando il martello sulla casa per costruirlo. Ripetere questa operazione per ripristinare il granaio, che servirà come il vostro inventario. 



Ogni giorno si riceverà un Cassa di fronte al vostro Farm House. Aperto fino a trovare ricompense impressionante!
Troverete più di queste casse sparse intorno alla fattoria, come si espande!

L'acqua scorre liberamente sulla vostra azienda, ma è necessario per raccogliere frequentemente per le coltivazioni e gli alberi. È possibile ottenere acqua dai pozzi e la baia. Trascinare l'acqua sul vostro coltivazioni e gli alberi in modo che possano crescere!


Il tuo Farm Ordina BOARD è dove si può facilmente vendere i vostri prodotti per guadagnare monete e XP. 
Se si dispone di elementi richiesti sulla scheda Farm dell'Ordine si vedrà un segno di spunta verde.
Se non vi piace l'ordine che viene chiesto è sufficiente fare clic sulla X sopra l'ordine e vi apparirà un nuovo
 



Almanacco del contadino è dove troverete le vostre missioni. Trova l'almanacco in basso a sinistra dello schermo di gioco. Le quest possono aiutare a progredire attraverso il gioco, e vi darà grandi ricompense, come XP e chiavi!
Il General Store si trova in basso a sinistra dello schermo di gioco. Si possono trovare coltivazioni, animali, workshop, e decorazioni in vendita a General Store.
Il primo workshop si porrà sulla vostra azienda è il mulino a vento. Aprire il negozio generale alla scheda Workshop, trovare il mulino a vento, tenerlo e trascinarlo sulla tua fattoria. Si imbarcazioni farina e zucchero nel mulino a vento.SUGGERIMENTO: Workshop non richiedono materiali da costruzione per completare! È sufficiente posizionare il Workshop e un timer vi permetterà di conoscere whe che sarà pronto per l'uso.
 

Nessun commento:

Posta un commento