mercoledì 20 maggio 2015

FARM 2 - CEROTTI - PROBLEMI ATTUALI E BUGS






Qui di seguito sono alcuni dei temi di attualità nostro Farmville 2 Studio è attivamente indagando e lavorando verso la risoluzione. 




Problemi E BUG Attuali:



Notizie Flash!







              Recentemente fisso! (Grazie per il voto!)



              • 18/05 -  Ha fatto il tuo aggiornato moltiplicatore pala Apprezzati tornare a 2x?
              • 05/05 -  Non riesco a raccogliere la mia Fertilizer Bin
              • 30/04 -  Non riesco ad aprire il mio granaio animale
              • 05/02 - Non è stato accreditato per tendente Mud Wallow per il mio Quest
              • 05/01 - Le nuove pale del Premio non funzionano
              • 30/04 - Le mie richieste non stanno attraversando
              • 28/04 - I miei Co-op obiettivi indica "0" dopo aver completato gli ordini in seno al consiglio dell'Ordine.
              • 28/04 - Non posso aprire il mio Plastilina Press
              • 21/04 - Non posso mestiere Nilo cavolo Ricette per i miei Quests
              • 04/18 - Non posso mestiere alcune delle ricette con il compito "Primavera Maker"
              • 04/17 - La mia "What a Buffalo" Distintivo è scomparso dal Journal
              • 04/17 - Non ero accreditato per l'alimentazione Carabao Water Buffalo per ufficiale di mio Keeper
              • 04/14 - Non è stato accreditato per aver sollevato una Arabian Horse bambino nero per il mio Quest
              • 04/14 - Non posso imbarcazioni il Capinera Raspberry Smoothies per il mio Quest
              • 09/04 - I miei vicini sono mancanti
              • 04/09 - mi manca o non posso accedere al mio Busta ZSC
              • 04/09 - Presenza di uno schermo bianco quando si carica FarmVille 2?
              • 04/08 - My Secret Society Classifica non sta progredendo

              Nessun commento:

              Posta un commento