lunedì 23 novembre 2015

TUTTI I GIOCHI - RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CARICAMENTO E CONNESSIONE






Ricorda che, ogni volta che si verificano problemi di caricamento, è consigliabile provare ad aggiornare la pagina una o due volte. Puoi aggiornare la pagina semplicemente premendo "F5". Se, aggiornando la pagina, il gioco non si carica ancora correttamente, prova i seguenti metodi: 

Usa Google Chrome o Mozilla Firefox come browser predefinito.
 

Ti consigliamo di usare Google Chrome o Mozilla Firefox per goderti al meglio di gioco. Inoltre ti suggeriamo di assicurarti sempre di usare l'ultima versione disponibile del browser. 

Queste sono le ultime versioni dei diversi browser che supportano i giochi Zynga: 

• Google Chrome 
• Mozilla 

Aggiornare il browser può migliorare la tua esperienza di gioco. Per controllare quale versione del browser stai utilizzando, accedi al menu Guida dalla finestra del browser e fai clic su "Informazioni". Se desideri aggiornarlo, fai clic su uno dei link qui sopra. 

Nota: Ci sono parecchi problemi documentati riguardanti Internet Explorer (IE) e i contenuti Flash. Se usi IE, ti consigliamo di provare un altro browser come ad esempio Mozilla Firefox o Google Chrome. 

Risolvere i problemi di prestazioni del browser 

 
1. Svuota la cache del browser. CLICCA  QUA per le istruzioni.
e cancella dati di navigazione CLICCA QUA
 
2. Verifica che JavaScript sia abilitato CLICCARE QUA per le istruzioni. 
3. Chiudi le altre applicazioni Internet, in particolare qualsiasi applicazione di file-sharing o video in streaming. 
4. Utilizza una connessione cablata piuttosto che wireless. 
5. Disattiva il software che blocca popup e annunci. Software di questo tipo monitorano attivamente JavaScript e hanno un impatto negativo sul funzionamento dei nostri giochi, che si affidano a JavaScript. 

CONSIGLIO: piuttosto che disattivare completamente questi software, puoi consentire l'accesso solo alla piattaforma di social network che usi per i nostri giochi. Fai riferimento alla documentazione del software o alla relativa guida per ulteriori istruzioni. 


Risoluzione dei problemi con Flash 

1. CLICCA QUA per scaricare l'ultima versione di Flash se ancora non lo possiedi. 
2. Riavvia il sistema. 
3. Regola le impostazioni di Flash per consentirgli di memorizzare le informazioni sul tuo computer. Le relative istruzioni si possono trovare CLICCA QUA 
4. Disinstalla e installa nuovamente Java. CLICCA QUA per le istruzioni. 

Nessun commento:

Posta un commento