venerdì 29 gennaio 2016

FV2 COUNTRY ESCAPE " CUPID'S CARNIVAL EVENT " OFFICIAL GUIDE




Pieno di giorno di San Valentino ispirato giochi, stand e attrazioni, è difficile non innamorarsi al carnevale di Cupido! Assicurati di arresto da parte della Kissing Booth per esprimere il vostro voto per il miglior Kisser in fattoria!

Se siete almeno  di livello 12, verrà visualizzato un pop-up che vi invita a Carnevale Evento di Cupido! Potrebbe essere necessario forzare vicino il gioco per vedere l'aggiornamento, il che significa per cancellarlo dalla memoria del dispositivo mobile. Potrebbe anche essere necessario riavviare il dispositivo. 


L'evento avrà inizio il  27 gennaio , e avrà  2 fasi;  ciascuno di essi sarà  6 giorni di lunghezza .Completa il Carnevale di Cupido, e competere con gli agricoltori in tutto il mondo per la prima posizione in classifica! Missioni vi ricompenserà con  Pucker punti , in modo da essere sicuri di completare il maggior numero possibile. 

I motivi degli eventi sarà decorato con un Kissing Booth. Vedrete 3 ordini alla volta; essi possono sia essere raccolte (colture), o artigianale. Ogni elemento richiesto avrà un timer diverso che vi permetterà di ottenere gli elementi necessari.

Suggerimento :  Controllare la fattoria stand spesso per vedere se i tuoi amici stanno vendendo quello che ti serve.


aumenta:

Ci saranno due tipi di Boost durante il Carnevale di Cupido: il  cuore ciondolo , e il  ciondolo a cuore d'oro . Utilizzare queste   spinte per aumentare la quantità di punti Pucker del 50% utilizzando le monete, o del 100% utilizzando i tasti.   Ci sarà un timer, una volta una spinta viene attivato e un breve periodo di raffreddamento quando si può comprare un altro impulso. Aumenta durerà 1 ora , ed è possibile selezionare solo una spinta alla volta. (i prezzi sono soggetti a variazioni in base al livello) 


Classifica:

La seconda scheda vi mostrerà la classifica che ci si trova in. Non tutti quelli che conosci sarà nella stessa classifica. La scheda classifica vi dirà a quale categoria il premio nella quale sei (oro, argento o bronzo). È anche possibile vedere come si rango tra i tuoi amici. Per essere onesti a tutti, vi troverete in una classifica con altri che sono livello simile. Durante la visualizzazione della classifica,   sarà ora in grado di vedere che gli agricoltori stanno usando aumenta .  

Premi:

Vedrete 3 diverse ricompense che sono rotti in livelli. Se si è nella top (oro) parte del vostro leaderboard l'ultimo giorno della manifestazione, sarete ricompensati con il cane dalmata. Se ci si trova in posizione centrale (livello di Coppa d'argento) si guadagna * 2 francobolli d'oro, 2 Lucchetti e 10 tasti, e se state casualmente a giocare e la terra nel livello più basso (bronzo) si guadagna * 1 Argento Stamp, 1 Lucchetto e 5 Golden Gloves  !

Se non ce la fai su una delle prime posizioni di classifica, si continua a guadagnare 5 Red Colorante alimentare e 5 burro di cacao al 1 ° stadio, e 1.000 monete al 2 ° fase.

* 1 ° e 2 ° stadio ricompense sono gli stessi per argento e bronzo livelli.

Ci sono 2 possibilità di vincere i premi. La seconda fase sarà ripetere le ricompense indicate di seguito, ma se si vince il cane dalmata nella prima fase, la seconda tappa mostrerà il dalmata Devoted. Il dalmata Devoted sarà un aggiornamento al cane Dalmata esistente,  non un secondo cane . Il dalmata Devoted sarà grande a trovare elementi di Eventi a selezionare gli eventi futuri.

** Si sarà solo in grado di guadagnare una delle ricompense, non tutti e tre! Il più alto si ottiene nella classifica determinerà quale ricompensa riceverete l'ultimo giorno della manifestazione!Per guadagnare il dalmata Devoted, bisogna posto nella top 5 della classifica per entrambe le fasi della manifestazione **

Inizia le quest visitando stand Carnevale di Cupido che si trova dietro l'aereo di Eagle Eye Eddie. Il HQ evento è dove si guadagnano punti pozione, e visualizzare la classifica.

 

Luogo temporanea di interesse: il Tunnel of Love

Il tunnel dell'amore è un'attrazione temporanea che rimarrà nella vostra azienda fino a quando l'evento è finito. Al fine di ottenere esplorare questa attrazione romantica, i giocatori avranno bisogno di imbarcazioni Tunnel of Love biglietti presso il mulino a vento. Un viaggio all'interno del tunnel può ospitare 4 Farm mani, e durerà un'ora.


Nuovi elementi necessari e dove per individuarlo:

Zucchero a velo  - Esplora il Tunnel of Love, Radura della nonna, e tendono tuoi animali pregiati
Burro di cacao  - Esplora il Tunnel of Love, e Miniera di Merryweather
Red Colorante alimentare  - Esplora il Tunnel of Love, Stagno di Pappy, Mill di Mallard, e il Molo Prosperità


**  Suggerimento : Messo elementi che contengono queste voci degli eventi saranno hanno più alti punti Pucker! Assicurarsi di avere un sacco di questi elementi di eventi per aiutare a spostare in alto nella classifica!

Temporanee Farm mani: Hugh Cupido, e gli uccelli d'amore

È possibile acquistare la Hugh Cupido, e gli uccelli amore come braccianti temporanei.Possono aiutare a trovare gli elementi evento raro, e  lasceranno  una volta che l'evento è finito

MISSIONI : (quantità di oggetti di seguito sono soggette a modifiche)

Ci sono 6 missioni in questo evento. Toccare il Quest manager in basso a sinistra del vostro gioco per trovare missioni. A completare queste missioni vi ricompenserà con Pucker punti, in modo da essere sicuri di finire come molti come si può!

Carnivale di Cupido  1 di 6

• Invia braccianti al Tunnel of Love
• Utilizzare un Boost per accelerare avanti
• Guadagna 250 Punti Pucker

Carnivale di Cupido  2 di 6

• Raccogliere 2 Zucchero a velo
• Raccogliere 2 burro di cacao
• la raccolta del latte di mucca 6

Carnivale di Cupido  3 di 6

• Rendere 2 Fragola del cioccolato
• Artigianato 3 Lip Balm
• Fare 2 caramello cioccolatini

Carnivale di Cupido 4 di 6

• Cuocere 3 in polvere Donuts
• Assapora il 5 Creamy Caramel
• Cuocere 3 Peach Tarts

Carnivale di Cupido  5 di 6

• Soddisfare 8 ordini di eventi
• Guadagna 750 Punti Pucker
• Usare 2 Aumenta di accelerare avanti

Carnivale di Cupido 6 di 6

• Preparate una cena romantica 8 volte
• Rendere 6 Red Velvet glassa
• Craft 4 Rossetto rosso

Allora, cosa stai aspettando? Rinfrescare il respiro, vestito, e la testa al Kissing Booth ora per il Carnevale di Cupido!

Nessun commento:

Posta un commento