lunedì 29 agosto 2016

FARMVILLE TROPIC ESCAPE - COME FUNZIONA IL PANNELLO DEGLI ORDINI




Il pannello degli ordini si trova sul piccolo molo dove si trova Kate con la sua barca. Tocca sul pannello degli ordini dietro di lei per aprirlo e per vedere gli ordini degli ospit


Gli ordini arrivano da ospiti che pernottano nei bungalow per gli ospiti. Ogni ordine mostra quante monete e XP riceverai per il completamento dell'ordine. 


Un segno di spunta verde indica che hai tutti i prodotti necessari per completare quell'ordine.

Tocca su un ordine e i prodotti desiderati appariranno sulla destra. Il numero sulla sinistra mostra quante unità possiedi di quell'oggetto. ll numero sulla destra indica quante te ne servono per completare l'ordine.

Oltre a monete e XP, completare gli ordini degli ospiti può permetterti di ottenere ricompense bonus, come parti per il magazzino o strumenti.

Tocca sul pulsante Consegna! per completare l'ordine dell'ospite. Kate consegna ordini ai bungalow. Il timer mostra quando sarà nuovamente disponibile. Un nuovo ordine sostituirà immediatamente il posto dell'ordine appena emesso.


Alcuni ospiti creano più problemi che guadagni! Tocca sull'icona rossa del cestino per rimuovere un ordine. Dopo un breve periodo d'attesa, un nuovo ordine apparirà al suo posto.

Quando Kate tornerà, porterà sulla barca la ricompensa per la consegna dell'ordine. Tocca sulla barca per collezionare le tue ricompense.


Completa le missioni "Crescita isola" per sbloccare altri bungalow, che genereranno altri ordini degli ospiti.


Nessun commento:

Posta un commento