venerdì 5 agosto 2016

ID - COME TROVARLO





Cos'è il mio UID del social network e come faccio a trovarlo?

Il tuo UID del social network è un numero unico assegnato al profilo del tuo social network (FacebookZyngagames.com e così via). 



 

L'assistenza di Zynga ti chiede di fornire il tuo UID del social network per poter individuare più facilmente il tuo account per ricerche o per risolvere i tuoi problemi. 
Facebook 

Per trovare il tuo UID relativo all'app per un particolare gioco di Zynga su Facebook, segui questi passaggi: 

  1. Su Facebook fai clic  in alto a destra e vai su Impostazioni
  2. Seleziona Applicazioni dalla colonna a sinistra. 
  3. Trova il gioco di Zynga che ti interessa e seleziona  "Modifica impostazioni". 
  4. Scorri in basso fino alla sezione "Ricevi assistenza da parte degli sviluppatori dell'applicazione". 
  5. Adesso puoi vedere il tuo UID per questo particolare gioco.
  1. Adesso puoi vedere il tuo UID per questo particolare gioco.


Zyngagames.com   

  1. Vai su Zyngagames.com e accedi. 
  2. Nella parte in alto a destra del browser, fai clic sulla freccia sotto il tuo nome e poi su Profilo
  3. Nella pagina del tuo profilo guarda l'indirizzo URL. Copia il numero alla fine dell'URL: 

2 commenti:

  1. Ho bisogno del Vostro aiuto, è una cosa urgentissima, siccome mi hanno disattivato il mio account danilo56@virgilio.it volevo chiedervi di ricaricarmi il gioco sull'account 3392242046 in modo da continuare il gioco senza perdere bonus amici e missioni, vi chiedo di caricarmi il gioco e darmi la possibilità di giocare e avere tutti gli amici che avevo nell'account danilo56@virgilio.it Vi chiedo scusa se mi ero incavolato, spero che capiate la mia situazione...Vi chiedo scusa aiutatemi per favore...In questo account 3392242046 non riesco ad accedere a SUPERCITY mi dice Applicazione non disponibile: L'applicazione che stai tentando di usare non è più disponibile o non è accessibile a tutti. cosa vuol dire? Vi prego fate riprendere il gioco ci gioca anche mia moglie e mia Figlia se ho detto o fatto qualcosa Vi chiedo scusa ditemi cosa devo fare per rimediare, ma Vi prego fatemi giocare,,,non vi è mai capitato di sbagliare? Se io ho sbagliato sono il primo che chiede scusa e con Voi chiedo scusa perchè me la son presa e ho detto cose che non avrei mai fatto perchè tutte le volte che ho avuto bisogno mi avete sempre risposto con sollecitudine e gentilezza, ho sbagliato, ho sbagliato a prendermela con Voi, ma dovete anche capire che sono a casa ammalato e l'unica cosa che mi permetteva di svagarmi insieme alla mia famiglia era giocare a supercity, so di non aver commesso errori che potevano giustificare la disabilitazione dell'account danilo56@virgilio.it, quantomeno farmi partecipe di dove ho sbagliato e permettermi in futuro di non ricadere nell'errore, invece facebook non ha minimamente giustificato tale disabilitazione, mi ha fatto inviare documenti di indentità foto e altro e alla fine solo silenzio e tra le altre cose ho perso bonus, missioni che stavo finendo e ovviamente amici.....Per correttezza mi si doveva spiegare il perchè mi disabilitavano l'account, credo che sarebbe stato giusto...Ora ho un account 3392242046 spero di ricevere in giornata il più bel regalo che mi potete fare quello di giocare di nuovo a SUPERCITY e di riprendere da dove ero..Potete Perdonarmi? Vi chiedo scusa e giuro che tale situazione in futuro non capiterà mai più.

    RispondiElimina
  2. allora premesso che questo è un blog dove pubblico giochi ,regali e altro
    io non sono la palykot per supercity e tanto meno facebook , che solo lei può disattivare l'accaunt
    detto questo per l'accaunt scrivi a al supporto facebook e idem per supercit al supporto
    playkot

    RispondiElimina