sabato 22 ottobre 2016

ISLAND EXPERIMENT - ISOLA DI HALLOWEEN " TUTTE LE 5 ISOLE "





ISOLA 1

1. RAGGIUNGERE IL PALAZZO - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 viola)
* Piccola scatola of stamps - A sinistra prima di entrare nella porta - 25 alimenti
2. TALK TO LAS - 5 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa)
3. Raccogliere 7 CAMOMILES - 46 alimenti, caramelle - (4 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 viola)
* Piccola scatola of stamps - Sulla strada per le infusioni - 25 alimenti
4. Rendere CAMOMILLA TEA - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 viola)
5. Prendere la camomilla A LAS - 2 alimenti
6. Ottenere alcuni vestiti vecchia - 18 alimenti, caramelle - (4 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa)
* Piccola scatola of stamps - Vicino al campo di zucche - 24 alimenti
7. Prendere una zucca - 19 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa)
8. raccogliere alcuni HAY - 22 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (4 viola / 2 blu, bianco, rosa)
9. Inserire lo spaventapasseri DAVANTI CASA - Nessun alimento o caramelle.
10. HIDE tra i cespugli - 1 cibo, non caramelle
11. entrare in casa - 3 alimenti, non caramelle
12. PRENDERE LA ZUCCA CON LE CARAMELLE (premio)
13. Prendere il VASO - 12 alimenti, non caramelle
14. SOSTITUIRE IL FIORE pentola con il VASO - 15 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa)
15. Mettere la pentola al posto del VASO - 6 alimenti, non caramelle
16. Prendere il cavalletto - 12 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2 viola)
17. SOSTITUIRE PRESIDENZA CON IL SUPPORTO - 1 cibo, non caramelle
18. Mettere PRESIDENZA AL POSTO DEL SUPPORTO - 3 alimenti, non caramelle
19. Allentare le pagine 2 window - 21 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa)
20. Allentare le assi del pavimento - 12 alimenti, non caramelle
21. HIDE nella dispensa - 6 alimenti, non caramelle
22. colleziona 8 pomodori - 43 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
23. SPREAD i pomodori sul pavimento - 6 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa) (4 rosso, bianco / viola 2)
24. HIDE nella dispensa - 1 cibo, caramelle - (4 viola / 2 blu, bianco, rosa)
25. FARE La macchia rossa sul pavimento una volta - Nessun alimenti o caramelle
26. HIDE nella dispensa - 1 cibo, non caramelle
* BOX GRANDE DEI BOLLI - In fondo alla sala da pranzo - 44 alimenti
27. GET al cortile - 6 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa)
28. ESAMINARE il rasaerba - 20 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2) (4 rosso, bianco / 2 viola)
29. OTTENERE UN FOGLIO - 15 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2 viola)
30. CRAFT A GHOST - Nessun alimento o caramelle
31. ultima missione per l'isola I: HIDE tra i cespugli - 9 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa)
* BOX GRANDE DI FRANCOBOLLI - Indietro di isola - 45 alimenti
PREMI: 10 GEMS e il fiore FANTASMA (25 punti isola di bellezza)
Island 2
Si ottiene 1 approvvigionamento di generi alimentari (20 torte) e l'offerta 1 caramelle (16) per avviare questa isola. Nuovo caramelle cioccolatini aggiunto.
1. Arrivare a Ugo il HUNTER - 12 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 viola)
2. Parlate con Ugo il HUNTER - 16 alimenti, non caramelle
3. Andare alla Forest per trovare KATHARINE - 5 alimenti, non caramelle
4. PARLA CON LADY KATHARINE'S GHOST - 9 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini)
5. allontanare il LUPO - 5 alimenti, non caramelle
6. RIMUOVERE LA TRAPPOLA - 6 alimenti, non caramelle
7. Rimuovere il (secondo) TRAP - 11 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini)
* Piccola scatola of stamps - Sulla strada per la terza trappola - 25 alimenti
8. Rimuovere il (terzo) TRAP - 17 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
9. Rimuovere il (quarto) TRAP - 23 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini)
10, parla con LADY KATHARINE - 3 alimenti, non caramelle
11. parlare con il VENDITORE - 6 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa)
12. TROVA una moneta d'oro - 17 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini)
13. TROVA IL Fish Bone - 25 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa )
* BOX GRANDE of stamps - A destra della lisca di pesce - 50 alimenti
14. GET UNA BAMBOLA - 15 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
15. ottenere il vestito per l'inserzionista - Nessun alimento o caramelle
16. Una giornata di un lupo mannaro IN UN VESTITO - 3 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa)
17. PARLA CON LADY KATHARINE - 3 alimenti, non caramelle
18. Arrivare a LA TENUTA - 9 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini)
19. Prendere la zucca con caramelle (PREMIO DI 16 CARAMELLE)
* Piccola scatola of stamps - A destra del percorso - 25 alimenti
20. scavare il orti - 25 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu , bianco, rosa)
* Piccola scatola of stamps - subito indietro da orti - 25 alimenti
21. CANCELLA L'immondizia - 14 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
22. riparare il RECINZIONE - 28 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
23. ORDINE LA CASA - 35 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 viola / 2 cioccolatini)
24. allontanare il 5 ratti - 19 alimenti, non caramelle
25. ORGANIZZARE IL TAVOLO - 10 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
26. andare al villaggio - 3 alimenti, non caramelle
* BOX GRANDE of stamps - A destra una volta entrati nel villaggio - 50 alimenti
27. PARLA agli abitanti del villaggio (1 °) - 16 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 viola / 2 cioccolatini)
* piccola scatola di FRANCOBOLLI - Di fronte al primo abitante del villaggio - 25 alimenti
28. PARLA agli abitanti del villaggio (2 °) - 19 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
* BOX GRANDE of stamps - A destra dopo il 2 ° abitante del villaggio - 50 alimenti
29. PARLA agli abitanti del villaggio (3 °) - 13 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
30. Trovare la COOKBOOK - 5 alimenti, non caramelle
31. Prendere il libro di ricette per la moglie del contadino - Nessun alimento o caramelle
32. GET po 'di latte - 8 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
33. raccogliere 4 NUTS - 12 alimenti, non caramelle
34. PRENDERE UNA ZUCCA - 5 alimenti, non caramelle
35. Dare il ingredienti per la moglie del contadino - Nessun alimento o caramelle
36. allontanare il 6 ragni - 29 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa)
37. COLLECT SPIDER SCIROPPO - 17 alimenti, non caramelle
38. Prendere la SCIROPPO ragno per la moglie del contadino - Nessun alimento o caramelle
39. ESAMINARE LA PROTEZIONE DI PIETRA (1 °) - 3 alimenti, non caramelle
40. TROVA un piccone - 11 alimenti, non caramelle
41. Disattivare la PROTEZIONE STONE (1 °) - Nessun alimento o caramelle
42. ESAMINARE LA PROTEZIONE DI PIETRA (2 °) - 3 alimenti, non caramelle
43. GET A LAMP - 7 alimenti, non caramelle
44. Disattivare la PROTEZIONE DI PIETRA (2 °) - Nessun alimento o caramelle
45. ESAMINARE LA PROTEZIONE DI PIETRA (3 °) - 6 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
46. ​​ULTIMA RICERCA DELLA Island 2: DISATTIVARE L'PROTEZIONE STONE (3 °) - 3 alimenti
PREMI: 20 GEMME E UNA STATUA DI SIGNORA KATHARINE (45 punti isola di bellezza)
ISOLA 3
Si ottiene un cibo e una fornitura di caramelle prima di iniziare questa isola. La nuova caramella per questa isola è cereale di caramella, che è bianco, arancio, giallo, ma mi limiterò a chiamare candy corn.
1. Arrivare a JACK - 5 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 viola)
* BOX GRANDE of stamps - A destra dell'ingresso - 45 alimenti
2. avvicinarsi al CANTIERE - 36 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
3. PARLA AL LAVORATORE - 3 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
4. PARLA al caposquadra - 9 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
5. intrufolarsi in magazzino LAVORATORI - 27 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini)
6. Vedere il progetto architettonico - 39 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn)
7. raggiungere la discarica - 36 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
8. ASK I ratti aiuto - 15 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
9. rubare il cibo dalla mensa per costruzioni - 37 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn)
* BOX GRANDE of stamps - Lato sinistro della discarica - 15 alimenti
10. prendere il cibo ai topi - Nessun alimento o caramelle
11. MOSTRA IL FILO VOLETE taglio al RAT (1 °) - 81 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / 2 viola / 2 blu, bianco, rosa) (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn)
* Piccola scatola of stamps - Sulla strada per il 1 ° wire - 25 alimenti
* piccola scatola di FRANCOBOLLI - a sinistra, poco prima di arrivare al 1 ° wire - 25 alimenti
12. MOSTRA IL FILO VOLETE taglio al RAT (2 °) - 5 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
13. MOSTRA IL FILO VOLETE taglio al RAT (3 °) - 10 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
14. Mostra IL FILO VOLETE taglio al RAT (4 °) - 15 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn)
15. GET al cerchio MAGICO - 10 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 4 candy corn)
16. ESAMINARE IL CERCHIO MAGICO - 11 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 candy corn)
* Piccola scatola of stamps - A destra dopo il cerchio magico - 30 alimenti
17. raggiungere il TANA COCCODRILLO - 3 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
18. ESAMINARE LE ORME - 18 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
19. esaminare nuovi ORME - 19 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
20. Parlate con la COCCODRILLO - 8 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
21. PARLA CON JACK - 3 alimenti, non caramelle
22. TROVA UN ANTI-SCALA FUORIUSCITA Lotion - 6 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
23. Prendere la ANTI-SCALA FUORIUSCITA LOZIONE al coccodrillo - Nessun alimento o caramelle
24. PRENDERE UN UCCELLO PIUMA - 22 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 caramelle di mais) (2 rosso, bianco / blu 2, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
25. tagliare alcuni LEGNO - 35 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn) (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
* Piccola scatola of stamps - accanto al percorso per il 2 ° albero - 25 alimenti
26. accendere un fuoco - 10 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
27. Raccogliere il CARBONE - 3 alimenti, non caramelle
28. eseguire il rituale - Nessun alimento o caramelle
29. PARLA all'edificio CAPOREPARTO - 3 alimenti, non caramelle
30. Lasciare uno spazio libero per la centrale (1 °) - 30 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 candy corn) (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
* piccola scatola di FRANCOBOLLI - a destra sulla strada per il sito centrale - 40 alimenti
* BOX GRANDE of stamps - A sinistra sulla strada per il sito centrale - 40 alimenti
31. Lasciare uno spazio libero per la centrale (2 °) - 26 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
32. Prendere la zucca con le caramelle - PREMIO
33. MOSTRA JACK LA MONTAGNA PER RIMUOVERE - 3 alimenti, non caramelle
34. MOSTRA JACK LA FONDAZIONE - 3 alimenti, non caramelle
35. contribuire a costruire la centrale elettrica - 3 alimenti, non caramelle
36. PRESE Semi di zucca - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 4 caramelle mais)
37. pianta della zucca SEEDS - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 caramelle mais) (2 rosso, bianco / viola 2/2 caramelle mais) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco , colore rosa / 2 cioccolatini)
38. trarre alcune ACQUA - 18 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
39. ACQUA DI ZUCCA germogli - Nessun alimento o caramelle
40. ZUCCHE RACCOLTA dai cerotti - 9 alimenti, non caramelle
41. Decorare la ZUCCHE - 16 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
42. GET alcuni bastoni - 26 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
* BOX GRANDE of stamps - Passato bastoni, sul lato destro della discarica - 40 alimenti
43. SET LA ZUCCA LAMP (1 °) - Nessun alimento o caramelle
44. SET LA ZUCCA LAMP (2 °) - Nessun alimento o caramelle
45. SET LA LAMPADA ZUCCA (3 °) - Nessun alimento o caramelle
46. ​​SET LA ZUCCA LAMP (4 °) - Nessun alimento o caramelle
47. SET LA LAMPADA ZUCCA (5 °) - 3 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
48. raccogliere le foglie - 23 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
49. ULTIMA RICERCA DELLA Island 3: decorare il CENTRALE ELETTRICA - Nessun alimento o caramelle
La vostra ricompensa è 30 gemme e un tavolo con un pezzo di MAPPA DECORATIVE ISLAND (65 punti isola di bellezza)
Island 4
Si ottiene 2 cibo e 2 rifornimenti di caramelle all'inizio di questa isola. Nuovo caramelle per questa isola è marrone.
1. GREET MALIS e sua madre - 3 alimenti, non caramelle
* BOX GRANDE of stamps - A sinistra prima dell'ingresso - 50 alimenti
* BOX GRANDE of stamps - A destra prima dell'ingresso - 50 alimenti
2. andare in cucina - 11 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 4 marrone)
3. raccogliere cibo - 23 alimenti, caramelle - (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone)
4. Prendete un po 'PUNCH - 25 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
5. Disporre le TAVOLA (1 °) - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa / 2 marrone) (4 viola / 2 candy corn / 2 marrone)
6. Disporre le TAVOLA (2 °) - Nessun alimento o caramelle
7. chiarire alcuni AREA PER LA FASE - 27 alimenti, caramelle - (4 viola / 2 candy corn / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 viola / blu 2 , bianco, rosa / 4 marrone)
8. Impostare il 12 bandiere - 21 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
9. Impostare il 6 BANDIERE - 9 alimenti, non caramelle
10. Ruotare il 2 faretti (1 °) - 9 alimenti, non caramelle
11. Ruotare il 2 faretti (2 °) - 9 alimenti, non caramelle
12. Fissare il tubo ORGANO - 9 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 4 candy corn)
13. GET al cimitero - 17 alimenti, caramelle - (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone)
* piccola scatola di FRANCOBOLLI - Nel primo cimitero, sulla strada per il musicista - 25 alimenti
* Piccola scatola of stamps - Nel primo cimitero sulla strada per il musicista - 26 alimenti
14. PARLA al musicista - 68 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / marrone 4) (2 rosso, bianco / 2 candy corn) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 4 marrone)
* Piccola scatola of stamps - Nella zona vicino al musicista - 25 alimenti
15. GO RICERCA DI UN TAMBURO - 22 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 4 candy corn)
* BOX GRANDE of stamps - A destra nella zona in cui il tamburo è - 55 alimenti
16. raccogliere lo sporco - 45 alimenti, caramelle - (4 blu, bianco, rosa) (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone)
17. Versare il SPORCO NEL LAGO - 15 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone)
18. Impianto alcune canne intorno al lago - 15 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2/2 cioccolatini caramelle mais) (2 viola / 4 cioccolatini / 2 candy corn)
19. Prendere la TAMBURO - 22 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn)
20. dare allo strumento al musicista - Nessun alimento o caramelle
21. PARLA al musicista (2 °) - 23 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone)
22. PARLA al musicista (3 °) - 21 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 4 caramelle di mais)
23. APERTA LA PORTA - 24 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa / 2 marrone)
24. ottenere la chiave - 22 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone)
25. APERTA LA PORTA - Nessun alimento o caramelle
26. andare in LODGE - 5 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa)
27. Gli elenchi (al buio Cave) - 32 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola 2/2 cioccolatini / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
* BOX GRANDE of stamps - Dietro l'ingresso della grotta buia - 50 alimenti
28. scavare il STRUMENTO - 12 alimenti, caramelle - (4 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
* BOX GRANDE of stamps - A sinistra del 3 ° musicista - 50 alimenti
29. LUOGO LA MUSICA STAND - Nessun alimento o caramelle
30. TALK a Maurice - 3 alimenti, non caramelle
31. MIGLIORARE LA fuoco nella stufa - 6 alimenti, non caramelle
32. PRENDERE la zucca con le caramelle - (premio)
33. Prendere il spartiti - 16 alimenti, non caramelle
34. cambiare il foglio MUSICA - Nessun alimento o caramelle
35. pulire la piscina - 24 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / marrone 4) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 rosso, bianco / 2 viola / 2 candy corn)
36. Rimuovere il PRESIDENZE DI SPIAGGIA (1 °) - 12 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
37. Rimuovere il PRESIDENZE DI SPIAGGIA (2 °) - 9 alimenti, caramelle - (2 viola / 4 cioccolatini / 2 candy corn)
38. arrivare alla CASA PITTORE - 11 alimenti, non caramelle
39. PARLA CON L'ARTISTA - 46 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2/2 cioccolatini caramelle di mais) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa) (2 rosso, bianco / 2 viola / 2 candy corn)
* Piccola scatola of stamps - A sinistra sulla strada per l'artista - 25 alimenti
40. PRENDERE A PALETTE - 79 alimenti, caramelle - (4 viola / 2 candy corn 2 marrone /) (4 rosso, bianco / marrone 4) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) ( 2 rosso, bianco / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
* BOX GRANDE of stamps - A destra della palette - 49 alimenti
41. COLLECT Red berries - 28 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone) (4 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
* Piccola scatola of stamps - Sulla riva al di là delle palette - 28 alimenti
42. PORTARE la vernice al ARTISTA - Nessun alimento o caramelle
43. scattare la foto - 3 alimenti, non caramelle
44. inserire l'immagine nella camera DEGLI ORRORI - 8 alimenti, caramelle - (4 viola / 2 candy corn / 2 marrone)
45. GET alla dispensa - 15 alimenti, caramelle - (2 viola / 4 cioccolatini / 2 candy corn)
46. ​​LUOGO LA SFERA DELLA DISCOTECA - 13 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 4 marrone)
47. accendere la luce - 3 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
48. Prendere la PROFUMI - 26 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco, rosa / marrone 2) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 marrone)
49. MIX PROFUMI - 7 alimenti, caramelle - (2 viola / 4 cioccolatini / 2 candy corn)
50. vuotare il PROFUMI - 33 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone) (2 rosso, bianco / 4 blu, bianco , rosa / 2 marrone)
51. chiudere la porta - 3 alimenti, non caramelle
52. prendere la torta di compleanno - 3 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 4 candy corn)
53. ULTIMA RICERCA DELLA Island 4: Mettete la torta di compleanno nel salone delle feste - 3 alimenti, non caramelle
La vostra ricompensa è 50 GEMME E UN HAUNTED CASTELLO (100 punti isola di bellezza)
ISOLA 5
Si ottiene 2 alimentari e 2 caramelle forniture prima di iniziare. La nuova caramella è arancione e blu.
1. Verificare che la statua del capo militare - 36 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
* Piccola scatola of stamps - Accanto al capo militare - 28 alimenti
2. Esaminare la sfinge - 6 alimenti, non caramelle
3. Esaminare il luogo di interesse - 26 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu) (2 viola / 2 candy corn)
4. OTTENERE UN CAMBIO RUOTA - 20 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 viola / 2 blu, bianco, colore rosa / 2 arancio, blu)
* BOX GRANDE DI FRANCOBOLLI - shore Front - 50 alimenti
* Piccola scatola of stamps - Accanto alla grande scatola a terra davanti - 25 alimenti
5. bussare DI PORTA beffa - 31 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
* Piccola scatola of stamps - a destra sulla strada di casa di Jeer - 25 alimenti
* BOX GRANDE DEI BOLLI - davanti alla casa di Jeer - 50 alimenti
6. Arrivare a ERIC CASA - 13 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cereale di caramella / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
7. GREET ERIC - 10 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 4 cioccolatini / 4 arancio, blu)
8. PATCH SCHEDA Eric - 19 alimenti, caramelle - (2 viola, 4 blu, bianco, rosa / 4 candy corn)
9. DARE LA SCHEDA DI ERIC - Nessun alimento o caramelle
CESOIE 10. GET - 38 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu) (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
* Piccola scatola di FRANCOBOLLI - A sinistra sulla strada per ottenere cesoie - 25 alimenti
* BOX GRANDE of stamps - A terra fronte - 50 alimenti
11. CANCELLA IL POZZO - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
12. spianare la strada - 20 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
* Piccola scatola di FRANCOBOLLI - A sinistra sulla strada per ottenere cesoie - 25 alimenti


* BOX GRANDE of stamps - A terra fronte - 50 alimenti
11. CANCELLA IL POZZO - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
12. spianare la strada - 20 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
* Piccola scatola of stamps - Dritto da aprendo la strada - 25 alimenti
13. GO in ospedale - 55 alimenti, caramelle - (2 viola, 4 blu, bianco, rosa / 4 candy corn) (4 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 rosso, bianco / 2 cereale di caramella / 2 marrone)
* BOX GRANDE of stamps - A sinistra della struttura ospedaliera - 42 alimenti
14. prendere la bottiglia di medicina - 18 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
15. Distribuire il MEDICINA - 79 alimenti, candies- (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / 4 cioccolatini / 4 arancio, blu) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco , colore rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
* Piccola scatola of stamps - A sinistra dell'ultimo pipistrello - 23 alimenti
16. Arrivare a CASA MIRANDA'S - 26 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini)
* BOX GRANDE of stamps - sentiero a sinistra sulla strada di casa di Miranda - 50 alimenti
17. PARLA CON MIRANDA - 21 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cereale di caramella / 2 marrone) (2 cioccolatini / 2 marrone)
18. pulire il Calderone - 20 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 arancione, blu)
19, APPROCCIO radura DEGLI ALBERI Bottle - 21 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 arancio, blu)
20. Raccogliere 3 WOODS Bottle - 96 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu) ( 2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn) (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn / 4 marrone) (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu)
21. Prendere la CANDELE DA TAVOLA - 8 alimenti, non caramelle

22. Effettuare le RITUALE - 25 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)

23. raccogliere legna - 55 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu)
24. PRENDERE LA ZUCCA CON LE CARAMELLE - (premio)
25. Impostare il 2 MULINI A VENTO - 90 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / marrone 2) (2 rosso, bianco / 2/2 cioccolatini marrone) (2 rosso, bianco / 2 cereale di caramella / 2 marrone) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn / 4 marrone)
* BOX GRANDE of stamps - Sul percorso passato, i mulini a vento - 50 alimenti
26. Prendere la RETE DA PESCA - 36 alimenti, caramelle - (4 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu )
* BOX GRANDE of stamps - Sulla riva oltre la rete da pesca - 35 alimenti
27. GET ai laghi - 37 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
28. ripescare i gigli 3 AGLIO - 50 alimenti, caramelle - (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu) (2 blu , bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu)
29. COLLECT FANGOSO TERRA - 16 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 candy corn / 4 marrone)
30. Stiamo andando a bisogno di qualche SEGATURA TROPPO - 3 alimenti, non caramelle
31. Raccogliere l'acqua dalla palude - 40 alimenti, caramelle - (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 viola / 2 blu, bianco, colore rosa / 2 cioccolatini / 2 candy corn)
32. COLLECT FERRO - 54 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 arancio, blu) (2 rosso, bianco / viola 2/2 arancione, blu) (2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 marrone / arancione 2 , blu)
33. Impostare il MUD MACCHINA - Nessun alimenti o caramelle
34. leggere il SPELL - 1 cibo, non caramelle
35. prendere il 3 Frogs - 26 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancione, blu) (2 rosso, bianco / viola 2/2 arancione, blu) (rosso , bianco / viola / 2 2 cioccolatini / 2 marrone)
36. raccogliere 4 precipita - 4 alimenti, non caramelle
37. piantare alcuni RUSH - 13 alimenti, non caramelle
38. spianare la strada - 3 alimenti, non caramelle
39. COLLECT SEDGE ROOT - 55 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 cereale di caramella / 2 marrone) (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 blu, bianco, rosa / 2 arancio, blu)
* BOX GRANDE of stamps - Passato alla radice falasco - 50 alimenti
40. Raccogliere il resto degli ingredienti - 21 alimenti, caramelle - (2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 marrone / 2 arancio, blu)
41. PREPARARE LA MEDICINA - 3 alimenti, non caramelle
42. parlare con il dottore - 3 alimenti, non caramelle
43. somministra il medicinale ai pipistrelli - 15 alimenti, non caramelle
44. ESAMINARE LA GROTTA (in casa) - 40 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 blu, bianco, rosa / 2 arancio, blu) (2 viola / 2 candy corn) (4 rosso, bianco / 2 blu, bianco , rosa / 2 cioccolatini / 2 marrone) (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone / 2 arancio, blu)
45. Prendere la CALZINI dall'apprettatrice dei (NOW SEI IN GROTTA) - 3 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / 2 blu, bianco, rosa / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
46. ​​Prendere la SCIARPA dall'apprettatrice dei - 3 alimenti, caramelle - (2 rosso, bianco / viola 2/2 blu, bianco, rosa / 2 cioccolatini) (4 viola / 2 cioccolatini / 2 candy corn / 2 arancio, blu)
47. ULTIMA RICERCA DELLA Island 5: PRENDERE il medaglione (termina nella caverna) - 3 alimenti, caramelle - (2 viola / 2 cioccolatini / 2 marrone / 2 arancio, blu) (2 blu, bianco, rosa / 2 / candy corn 2 marrone / 2 arancio, blu)

La vostra ricompensa è di 100 gemme e JASPER LA BAT

Nessun commento:

Posta un commento