martedì 27 dicembre 2016

# KLONDIKE - ANTICIPAZIONE - IL GIOCO DEL GIOCO




Sei stato a lungo aspettando, e abbiamo a lungo voluto dirti tutto. Valigie non abbiamo bisogno , il capo di un libretto di assegni e notebook e andare a firmare i contratti! Un nuovo mondo, un nuovo mondo meraviglioso si aprirà davanti a noi nel prossimo anno. 
distese spaccati Klondike sul cavallo di ferro, Blaze nuovi sentieri, e vozi tonnellata di carico alla volta. Ci saranno molte nuove caratteristiche: risolvere il problema, parlare, sparare, non selezionare, creare, guardare .... E questo è il modo in cui verrà presentato a voi, non diciamo, al fine di mantenere l'intrigo (concordano sul fatto che lo stesso non sarà interessato a giocare nel Klondike 2.0 sapendo che si otterrà)


Tutto è iniziato in un deposito abbandonato, e ci siamo fermati in un tunnel abbandonato. Passando .... Passiamo un albero lungo scuro, visibile in lontananza una luce gialla. Cosa pensereste? Andando alla sorgente di luce, sorpreso di scoprire il treno. Cosa ci fa qui? Quanto tempo ne vale la pena? Che si trova all'altra estremità del tunnel?


Sono in piedi sul bordo delle traverse, si vedono in fondo gli alberi, il tunnel è fatto su una collina, proprio in montagna! In qualche modo verso il basso. Contusioni gamba.



Avere un'altra ora lungo il binario, vedo in lontananza la piattaforma. Lastre di cemento in corrispondenza dei giunti hanno cominciato a germogliare l'erba, un sacco di ore sui lampioni congelati, panchine dipinto staccata. Tutto intorno era devastazione. C'era una volta, a quanto pare, la torre dell'acqua sdraiato su un fianco. Il tetto del magazzino è all'interno del magazzino.



Basta salire le rovine di un vecchio magazzino, scala visibile. Molti rami sfuggente in lontananza, i segni, interruttori e carri intoppo lunga attesa per la merce è stata a lungo in attesa di una persona. 
Le vetture sono stati caricati con legno, pietra e minerali. Così ho capito - di merci, non la mia squadra. Vagare un po 'di più e ho trovato il deposito. All'interno c'era una piattaforma, forse scenderà per il trasporto di merci, solo per essere rimosso dal treno tunnel buio, impedendo così ritorno a casa ...





Pensavo di essere tornato alla stazione di casa e dico tutto Ombra Dumb, quando la mia attenzione è stata inchiodata grande libro che si trova sulla panchina. Con mia grande sorpresa, era vuoto, senza una sola parola. Ma su una delle pagine sono state incollate carta. Strano, ma non era nulla di simile. Non so un posto del genere, anche se hanno viaggiato molto e visto tutto!



Beh, forse io prendere il libro, se il suo proprietario aveva lasciato lì, quindi qualcuno doveva trovarla. E all'improvviso è scritto con l'inchiostro invisibile ...

Nessun commento:

Posta un commento