martedì 28 marzo 2017

# KLONDIKE ANTICIPAZIONE LOCALITA' PERMANEBTE " SOLA "





I sogni diventano realtà ... o non si avverano? Questo si potranno apprezzare in aggiornamento di oggi. Più di tre anni, i giocatori è stato chiesto di aumentare la capacità della slitta e attesero. Ora, sulla nuova posizione che possiamo fare Sol schienale ribaltabile, che consentirà di aumentare la capacità di carico di 750 kg. La parte posteriore del tempo - si tratta di un meno, ma nessun limite di Kraft - è un plus. E se vogliamo ancora più capacità di carico, poi nel negozio può comprare uno schienale pieghevole, che aumenta a 1.000 kg. Ma è, ahimè, temporanea - si tratta di un meno, ma non v'è alcun limite per l'acquisto - questo è un plus.



Ma soddisfatto un'altra posizione d'oro Canyon. Non molto complicato, non molto lontano dal passaggio interessante, legato su quest, risorse utili interessanti, e, naturalmente, con le sorprese. Uno dei quali - un navigatore, che nel negozio costa 99 smeraldi, e che può essere ottenuto come ricompensa per il completamento di missioni.


sede permanente. Situato sulla Gold Canyon. Disponibile da 53 livelli. Caratteristiche posizioni: la promozione della posizione dipende dai compiti quest attuazione.

NITRATI NELLA POSIZIONE IN CUI SI TROVANO LE ROCCE ROSSE


































Nessun commento:

Posta un commento