mercoledì 26 aprile 2017

SUPERCITY - SUPER BINGO






Che cosa è Bingo per sé? 

Nel caso in cui non si conosce,Bingo è una sorta di lotteria,in cui un giocatore corrisponde numeri su una scheda con le palle numero dell'host gioco attinge a caso. Quando un giocatore trova il seleziona ti numeri sono disposti sulla loro carta in una riga, colonna o diagonale,che chiamano fuori "Bingo!" per avvisare tutti i partecipanti e vincere un premio.




Come funziona in “SuperCity”:

Per ottenere una palla numero che ti serve per completare un compito. 
Proprio come nel vero bingo,le attività sono generati casualmente,ma insieme a questo,la loro difficoltà dipende dal vostro livello. 

Una lettera a sinistra del compito mostra da quale colonna si otterrà la palla dopo aver completato l'operazione: B, I, N, G o O.
Come sempre, si può fare tutti i compiti allo stesso tempo. 

Le sfere numero che avete raccolto sono contrassegnati sulla scheda con una macchia viola. 
Una stella nel centro è già contrassegnata, btw











Come ottenere una ricompensa:

Subito dopo si effettua una riga, colonna o diagonale, si ottiene una cassa con un set premio. Di solito un set contiene risorse(energia, merci, punti esperienza)+ altri premi. Elenco completo dei possibili premi è sempre visibile (fare clic sull'icona “?” Sotto il petto). 






Ulteriori informazioni:
  • dopo un compito è completato, il successivo arriva in 5 minuti (si può saltare il tempo di attesa per superbucks);
  • dopo aver ricevuto un premio per il bingo, la carta di bingo prossimo arriva in 8 ore (si può anche saltare il tempo di attesa per superbucks).
  • Superbingo è una caratteristica permanente

2 commenti:

  1. Adoro giocare a bingo di tanto in tanto. Sarà perchè la primissima volta che ho giocato ho vinto 400€ ma questo gioco mi sta simpatico davvero. Di recente ho aperto un account per giocare al bingo online ed è molto più comodo, così non devo nemmeno uscire da casa.

    RispondiElimina
  2. Faccio un pò tutti i giochi da casinò online, incluso il bingo. Preferisco sempre quelle piattaforme che offrono bonus online allettanti, così moltiplico una eventuale vincita.

    RispondiElimina