sabato 27 maggio 2017

THE HOUSEHOLD - LOCALITA' ALBION CONSIGLI E SUGGERIMENTI



Come arrivare alla Località Albion 1. Abbiamo bisogno di raggiungere il livello 50 nel gioco. 2. E 'necessario svolgere il compito "Costruire un pollaio." 3. Per aprire la posizione Albion, eseguire 2 della missione "sui mari, le onde" (costruire un anfibio a vapore). Come raggiungere la posizione di Albion da un vicino di casa Durante la visita di un vicino nella zona di Zaporozhye, è necessario fare clic sull'icona del globo, situata sopra la banda degli amici e selezionare sulla mappa di Albion.

Come aumentare l'area(rimuovere nebbia) Quando i compiti sono completati, la nebbia si disperderà. Come parlare con Sir Greene sul tempo Clicca su di esso per parlare. Sir Green può comparire quando raccogliere piante e curare gli alberi da frutto a Albion. Come parlare di moda con Lady Blue? Clicca su di esso per chattare. Lady Blue può apparire quando si nutrono animali e tagliano alberi in Albion.

Come chiamare Sir zanne affilate, un cavaliere e un cavaliere rosso della coda forte scudo I cavalieri possono essere convocati attraverso un mestiere nel castello di Camelot. Quando è disponibile la missione Pesca ad Albion è disponibile per quei giocatori che hanno eseguito la parte 3 del task "Minute in un minuto". Come potenziare la cabina e la barca di Jack

Al fine di migliorare la barca ai livelli 2 e 3, è necessario raccogliere una cattura dalla barca un certo numero di volte, la quantità richiesta e il progresso nella raccolta sono indicati sotto il ritratto di ogni pescatore in una capanna di pesca. Ogni barca può essere migliorata 2 volte, fino a 3 livelli. Quando il livello aumenta, aumenta il numero di pesci in ogni pesca e nell'esperienza. Il tempo tra la raccolta è ridotto. La barca dell'ammiraglio Wolfson può essere acquistata solo per le gemme.

Potenziamento capanna da pesca Ogni miglioramento della capanna di pesca aumenta la quantità di pesce immagazzinato nel suo stock e la quantità di catture che possono essere congelate contemporaneamente, per tutto il lotto. Con il miglioramento della casa di pescatori nel magazzino si possono trovare contemporaneamente 300 unità di pesce e è possibile congelare contemporaneamente 5 cubi di ghiaccio con i pesci. Con il miglioramento del porto di pesca nel magazzino si possono trovare contemporaneamente 600 unità di pesce e si possono bloccare 10 cubetti di ghiaccio con i pesci contemporaneamente.

Potenziamento rete Per aumentare il limite della rete, è necessario migliorare la capanna del pescatore. Il numero massimo di reti in presenza della capanna del pescatore - 8. Il numero massimo di reti in presenza di Fishing Lodge - 17. Il numero massimo di reti in presenza del porto di pesca - 25. Ho raccolto (a) le catture dalle reti, ma non ho ricevuto una cattura (a) e nell'incarico non sono stati conteggiati, perché? Se non riesci a raccogliere le catture dalle reti in tempo, le reti diventeranno strappate (in 8 ore), la cattura non sarà in questo caso. Profitto da reti strappate - 100 monete. Perché non posso impostare le reti? Solo le reti da pesca vengono messe sull'acqua (il costo è di 1000 monete), non è necessario confondere con le reti per l'essiccazione (costo - 10.000 monete), questo è un arredamento che può essere installato solo su terra. Ho raccolto con le reti ma non ho avuto ricompensa Se non si raccolgono la cattura con le reti in tempo, le reti strappato (dopo 8ore), il fermo in questo caso non lo faranno. Utile con reti strappate - 100monete Perché non è possibile posizionare la rete le reti da pesca sono solo esposti all'acqua (costo - 1000 monete), nondevono essere confusi con le reti ad asciugare (costo - 10.000 monete), è l'arredamento, che può essere installato solo su un terreno. Cosa sono i gingilli miracolo viene applicato alle imbarcazioni, quando usata, la barca porterà la cattura 5 ore prima. Come ottenere un gingillo Il gingillo può essere ricevuto come ricompensa durante l'esecuzione di parti del compito, acquistare sul mercato nella sezione "amplificatori", ottenere una ricompensa per la raccolta di profitti dal faro di Beacon o per scambiare una serie di conversazioni secolari per esso.

Come ottenere barriere e relitti rimossi Sulla superficie dell'acqua apparirà una grande scogliera, una barriera corallina e una carica affondata, il principio dell'aspetto come in tutti i cespugli. Inoltre, puoi sempre acquistare sul mercato nella sezione "Rarità".

Nessun commento:

Posta un commento