sabato 27 maggio 2017

THE HOUSEHOLD - LOCALITA' OASIS - CONSIGLI E SUGGERIMENTI





Quello che è necessario aprire la posizione di Oasis 1. E 'necessario raggiungere il livello 40 nel gioco. 2. E 'necessario svolgere il compito "Costruire un pollaio" e "Costruire un mulino." 3. Per aprire la posizione di Oasis, è necessario eseguire tutti e 3 della ricerca, "Le sabbie del deserto" (equipaggiare una roulotte e chiamata del conducente).
Come raggiungere la posizione Oasis Essendo un ospite di un vicino di casa nella posizione di Zaporozhye, è necessario fare clic sull'icona globo si trova sopra la cintura e quindi selezionare gli amici sulla mappa Oasis. Quando sarà disponibile per la costruzione di deposito? Dispensa può essere costruito quando il lavoro è "la costruzione di una dispensa" apparirà. La ricerca "Costruire una dispensa" appare dopo la quest "Ripristino l'hotel." Sul sito c'è la distruzione della colonna, il carro e coperto con statue. Sarà il lavoro del loro restauro? Compiti per il ripristino degli oggetti distrutti e si addormenta al Oasis no. Si può prendere il loro restauro in qualsiasi momento. Come posso ottenere gli irrigatori dell'Oasis per greening il deserto? Tre tipi di irrigatori. Piccolo spruzzatore può essere ottenuto attraverso la raccolta di reddito da una fonte di fare in dispensa, così come l'acquisto di dinari, o gemme. irrigazione media può essere fatta in dispensa, così come l'acquisto di dinari, o gemme. Grande l'irrigazione può essere acquistato per un soldo o di gemme.
Come usare la trappola? Fare una trappola nella dispensa, impostare una trappola sulla trama. Controllare periodicamente se c'è una trappola nella trappola. Un animale può cadere nella trappola: un maiale, un ibis, un ducker o una volpe. Dopo che la trappola viene ritirata dalla trappola, la trappola scompare.
Perché ho bisogno di un badge turistico? Distintivo turistico - ricompensa per un set di viaggiatori. Il badge sarà necessario per fare un programma turistico nel magazzino. Il programma turistico, a sua volta, è necessario per espandere il territorio dell'Oasi ad una dimensione superiore a 26 * 26 celle. Alimentare il duker, il maiale cespuglio, il feneka, ibis ei cammelli e raccogliere anche i profitti dagli edifici dell'Oasi per ottenere gli elementi del kit del viaggiatore. Qual è la dimensione massima del territorio Oasis? La dimensione massima del territorio Oasis è di 40 * 40 celle. Perché abbiamo bisogno di dinari e come possono essere ottenuti? I dinarici sono necessari per fare acquisti sul Bazaar Est dal Masud commerciante (in un negozio con bestiame, un banco con decorazioni e una bancarella di casa). Inoltre, sono necessari dinari per espandere il territorio dell'Oasi. I dinari possono essere ottenuti completando assegnazioni e raccogliendo profitti dagli edifici dell'Oasi.




Nessun commento:

Posta un commento