venerdì 28 luglio 2017

DOME ADVENTURE F.A.Q DOMANDE FREQUENTI





Cosa sai fare?
Scacciando Telecamere
Ci sono un sacco di telecamere volanti sotto la cupola. Se li si inseguono via, è possibile ottenere Esperienza, Monete, Elementi di collezioni. Scacciando la fotocamera, si spende 1 unità di energia.
Raccogliere risorse
Sotto i personaggi possono raccogliere Dome diverse risorse - Erba, pietre, sale, Alberi, allo stesso tempo ricevere Esperienza e altri vari oggetti (elementi delle collezioni, omaggi, energia). risorse raccolte cadono allo stoccaggio e successivamente li puoi lasciare il tuo amico o utilizzare per creare oggetti diversi.
Costruire case
Al fine di gestire le risorse e fare vari oggetti su di loro, è necessario costruire diversi edifici - Cucina, officina, fucina, farmacie Trailer e altri edifici.
oggetti artigianali
In edifici di produzione, è possibile creare una varietà di oggetti che utilizzano le risorse raccolte in precedenza!
Vendere
In contatori e negozi si può vendere manufatti ai turisti. In questo caso, la vostra popolarità influenza direttamente la quantità di profitto: la più popolarità che hai, maggiore è il profitto che si ottiene.
I turisti Aiuto
Di tanto in tanto I turisti vengono sotto la cupola, si può chiedere di aiutarli. Riceverai molti doni come ricompensa per aiutare i turisti
Visitare gli amici
Se si fa clic su ritratto di un amico nel pannello amici, si può andare a fargli visita. Aiuta gli amici. È possibile ricevere risorse, XP, Monete, Elementi di collezioni per aiutare gli amici.
ladri di cattura
A volte, durante visite ad amici a volte si possono trovare ladro. lo cattura e si otterrà un sacco di bonus.
Spostare, ruotare e cancellare
Esiste un'icona a forma di una freccia nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se si fa clic sulla freccia, un menu si apre, che permette di spostare, ruotare e cancellare oggetti.
azione stop
Cliccando sulla croce nell'angolo in basso a destra dello schermo, è possibile interrompere l'ultima azione di caratteri o lavoratori.
Esperienza (XP)
Perché ho bisogno di XP?
XP è necessario per elevare il livello. Il più alto livello si hanno, più edifici, decorazioni, Ricerche e competenze diventano disponibili.
Come posso ottenere XP?
XP è data per l'esecuzione delle missioni, la costruzione di edifici, l'acquisto di decorazioni e la raccolta di risorse. Anche l'esperienza può essere ottenuto attraverso la raccolta di bonus a amici territorio.
Energia
Che cos'è l'energia?
L'energia è la fonte delle forze che i personaggi hanno bisogno di raccogliere risorse, la creazione di aiuole e innaffiare gli alberi.
Come ottenere energia
Energia ripristina dopo qualche tempo (1 Confezione da 3 minuti). È possibile ottenere più energia per l'esecuzione di missioni, raccogliendo le risorse e l'esecuzione di azioni del cliente. Inoltre, può essere acquistato presso il negozio in qualsiasi momento.
Lavoratori
Chi sono i lavoratori?
I lavoratori sono il personale Shaw che aiuta personaggi. Hanno l'estrazione di risorse, il lavoro in edifici, creare oggetti.
Come assumere più lavoratori?
Inizialmente, solo un lavoratore è disponibile per i giocatori. È possibile aumentare il numero di lavoratori con l'acquisto di una tenda Worker dallo Store e lo riempie di energia Carattere o Amici di energia. Un lavoratore supplementare della tenda sarà aiutare il giocatore nel giro di due ore, e poi lasciare la tenda smontato.
GETTONI AIUTO
Perché i Aiuto Gettoni necessaria?
I lavoratori potranno chiedere aiuto Gettoni per qualsiasi aiuto ai giocatori.
Come ottenere aiuto Gettoni?
I Gettoni Aiuto possono essere cambiati presso la Cashbox per l'Energia o monete.
Popolarità
Perché è necessario popolarità?
Popolarità permette di vendere prodotti finiti nei contatori e negozi. Più alto è il popolarità - il più costoso che si può vendere la merce.
Come ottenere la popolarità?
Popolarità può essere migliorata da completando missioni, l'acquisto di decorazioni, lo svolgimento di ricerche e ottenere abilità.
fuco
Qual è il Drones?
Droni portare doni da spettatori al giocatore. Drone volerà vicino al giocatore fino a quando non prende il dono da parte del pubblico.
Come ricevere regali da spettatori?
Hai bisogno di guadagnare popolarità nel gioco. Nelle diverse fasi di popolarità, spettatori inviare droni con doni preziosi.
acqua
Perché abbiamo bisogno di acqua?
L'acqua è necessaria per l'impianto di letti, alberi irrigazione e produzione di bevande. L'acqua viene estratta dal vecchio pozzo. Non trascurare di raccogliere l'acqua, è sempre non basta. E 'meglio prendere l'acqua dal pozzo quando si riempie completamente, in modo da spendere meno energia.
Dove l'acqua può essere trovato?
L'acqua può essere presa dal Vecchio Bene per 1 unità di energia. Una piccola quantità di acqua può essere ottenuta dall'estrazione di argilla.
Animali
Dove gli animali possono essere trovati?
Gli animali possono essere catturati con l'ausilio di trappole, acquistato in negozio. Per catturare nuove specie di animali, è necessario fare ricerca o ottenere competenze adeguate alla Camera.
Perché abbiamo bisogno di animali?
Se gli animali vengono alimentati, dopo un po produrranno materiale che sarà utile nel creare vari oggetti. Dopo diverse alimentazioni, l'animale è addomesticato e può essere venduto al doppio del costo.
EDIFICI DI PRODUZIONE
Costruzione
È possibile acquistare fondazione dell'edificio nel negozio e metterlo Ohe mappa. Dopo di che, ha bisogno di essere completata da materiali di spesa, e quindi può essere utilizzato.
Crafting Items
Nella produzione sezione Store è possibile acquistare diversi edifici: officina, Mill, Segheria, cava, ecc In questi edifici, è possibile creare oggetti diversi, alimenti per animali, prodotti alimentari e così via.
Negozi e Contatori
Perché ho bisogno di negozi e contatori?
Negozi e contatori - sono la principale fonte di reddito nel gioco. materiali di carico in loro, e dopo un po 'si possono raccogliere profitti.
Quale sia la differenza tra i negozi e contatori
Nel contatore, il giocatore scarica i materiali e raccoglie i profitti dalla loro vendita più volte. Bonus da giocatore di popolarità riceve finalmente raduno di profitto. Solo un tipo di merci può essere venduto contemporaneamente nel contatore.
Ci sono diversi scaffali per merci nei negozi. Ogni mensola vende prodotti in modo indipendente l'uno dall'altro. I negozi possono vendere solo prodotti finiti, e il profitto per la vendita di ogni prodotto viene raccolto una volta.
Dove posso acquistare negozi e contatori?
È possibile acquistare negozi e contatori nello Store in reparto di produzione.
Ogni successiva Contatore / negozio costa di più e richiede più popolarità. I contatori possono vendere la produzione in una sola volta dopo l'installazione. Per ottenere un negozio devi comprare fondazione nello Store nella sezione Produzione e metterlo sulla mappa. Dopo di che, ha bisogno di essere completata da materiali di spesa, e allora sarà possibile vendere la merce dai suoi scaffali.
TURISTI
Chi sono i turisti?
I turisti - visitatori della Shaw, che periodicamente chiedere aiuto, in questo momento le icone appariranno sopra di loro, cliccando sul quale il giocatore sarà in grado di aiutare i turisti (indicano la strada, scattare una foto). I turisti dare ai giocatori una varietà di doni per chiedere aiuto.
Come posso attirare più turisti?
Maggiore è la popolarità del lettore - i turisti più verrà a guardare il suo territorio. Riparazione e riempire il Portale attirerà ulteriori turisti ricchi.
LADRI
Perché dovrei catturare i ladri?
Se il giocatore prende ladri, riceverà un premio significativo per la sua cattura. Caccia al ladro è semplice - basta cliccare su di esso con il cursore.
Dove i ladri si possono trovare?
I ladri si possono trovare sul territorio demoni. I ladri si nascondono dietro gli oggetti di grandi dimensioni (alberi, edifici, contatori).
RICERCHE E COMPETENZE
Perché ho bisogno di Ricerche e competenze?
Ricerche e competenze dà accesso giocatore di nuovi animali e materiali. Per ogni nuovo giocatore di ricerca o di abilità ottiene popolarità.
Dove posso svolgere ricerche e ricevere competenze?
Nuove ricerche e le competenze possono essere esplorati alla Camera.
Che cosa è House?
La casa è un edificio in cui si può imparare nuove ricerche e competenze. Dopo aver studiato tutti disponibili Ricerche e competenze, la casa può essere migliorata per il piccolo laboratorio, poi al Laboratorio e così via per l'Accademia.
REGALI GRATUITI
Perché ho bisogno di regali gratuiti?
Si può dare alcuni materiali unici per i tuoi amici nel gioco gratuitamente.
Per inviare un regalo:
  • Fare clic sull'icona regalo nell'angolo in basso a sinistra dello schermo
  • Scegli un regalo
  • Selezionare un amico e fare clic su "Invia"
Ogni giocatore può inviare un solo dono gratuito al giorno.
È inoltre possibile ordinare l'elenco degli amici utilizzando la "Mostra che sta cercando" pulsante.
LISTA DEI DESIDERI
Come aggiungere un elemento alla lista dei desideri?
Se si fa clic sul segno più alla voce necessaria dalla raccolta o regali, è possibile aggiungerlo alla lista dei desideri. Amici si libra sopra l'avatar vedranno cosa regalo qualcuno ha bisogno.
DECORAZIONI
decorazioni
Nello Store è possibile acquistare varie decorazioni che ornano perfettamente il territorio. Alcune decorazioni aumentare la popolarità. È inoltre possibile ottenere una piccola quantità di XP durante l'installazione Decorazioni.
Per comprare le decorazioni sono necessari i seguenti azioni:
  • Fare clic sull'icona Conservare nell'angolo in basso a destra dello schermo.
  • Vai alla scheda "decorazioni"
  • Selezionare Decorazione e fare clic sul pulsante Acquista.
  • Posizionare la decorazione sulla mappa
Quali sono decorazioni uniche?
Decorazione unica è la decorazione, che dà gli elementi delle collezioni, esperienza e popolarità. Inoltre, alcuni di essi possono anche dare i materiali.
AMICI
Da visitare gli ospiti:
  • Clicca sul ritratto di un amico nel pannello Amici nella parte inferiore dello schermo.
  • Visitando un amico, è possibile utilizzare 5 azioni gratis per i clienti di ottenere vari bonus
In un giorno si possono visitare 20 amici e spendere 100 tagliandi gratis per i clienti.
È inoltre possibile acquistare i buoni del cliente nello Store.
Quello che è possibile raccogliere a casa di un amico?
A casa di un amico, è possibile raccogliere i bonus da Risorse, Edifici, contatori e nutrire gli animali. Inoltre, è possibile catturare il ladro e ottenere un bonus sul serio se si riesce a sbarazzarsi di esso.
COLLEZIONI
Che cosa sono le raccolte?
Durante la raccolta di risorse sul proprio territorio o durante la visita gli amici, è possibile ricevere gli elementi differenti. Raccogliere da questi articoli Collezioni e cambio di premi e materiali pregiati.
Come raccogliere e scambiare le raccolte?
Per scambiare la Collezione raccolti:
  • Fare clic sull'icona della collezione nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  • Raccogliere elementi dall'elenco raccolta selezionata
  • Dopo che tutti gli elementi della collezione sono raccolti, viene visualizzato il pulsante "Exchange". Clicca su di esso per ricevere un premio per la Collezione raccolta
Come faccio un deposito sul mio conto?
Nell'angolo in alto a sinistra ci sono le icone di crediti e monete. Se si fa clic sul segno più, si può arrivare a Banca e acquistare monete e crediti.

Nessun commento:

Posta un commento