domenica 30 luglio 2017

FV2 COUNTRY ESCAPE - MAIALI DA FIERA GUIDA





Lavora insieme a un partner per allevare un adorabile maiale del partner e portarlo al suo massimo potenziale! Ce ne sono tantissimi. 🐖 Collezionali tutti! 
Se sei almeno di livello 20, riceverai un invito ad allevare maiali incredibili insieme agli amici o a partner casuali, che ti permetteranno di ottenere costumi rari.

Nota: 
Se ancora  non vedi l'aggiornamento, non ti preoccupare: al momento stiamo testando la funzionalità Maiali da fiera con un numero limitato di giocatori. Ti ringraziamo per la tua pazienza in attesa dell'uscita definitiva dell'evento per tutti i giocatori.
Inizia il divertimento visitando la Show Booth, situata accanto alla Tenda del Premio a lato della strada. Acquista Penne Penne e li metta nella tua fattoria per iniziare a sollevare i tuoi maiali!
Ci sono 6 diverse razze di maiale da scegliere, con la loro rarità e costumi da raccogliere. Aumenta tutti i maiali e completa le loro collezioni di costumi oggi.
Cosa succede se non posso scegliere un Maiale da sollevare?
Ancora scelta per un maiale da alzare? Perché non aiutare gli altri agricoltori prima?
Se non puoi scegliere un maiale da raccogliere, puoi aiutare un amico o un altro agricoltore a sollevare un maiale da solo toccando un maiale "badged" e selezionando quale amico vuoi aiutarti.
Cosa succede se non ho abbastanza monete per acquistare un maiale?
Preoccupato per la quantità di denaro che hai? Perché non sollevare un maiale per GRATIS?
Puoi conquistare maiali gratuiti da alzare dal peso. I maiali vinti da una precedente pesata avranno un testo verde GRATUITO su di essi.
Come faccio a invitare un partner?
Nutrire un maiale con un partner è così divertente!
Per invitare un Partner, basta fare clic sul pulsante "Invita partner" accanto alla barra di avanzamento di Maiale situata nella parte inferiore dello schermo.
Una volta cliccato, il pulsante Invito partner consente di scegliere tra due opzioni:
• Trova partner - sceglie un partner casuale per aumentare il tuo maiale. 
Scegli Friend - consente di scegliere l'elenco degli amici che hai nel gioco.
Puoi scegliere tra i tuoi amici nel gioco o le persone del tuo Co-op inserendo un segno di spunta sulle caselle di spunta accanto ai nomi.
Nota: puoi invitare giocatori casuali se gli amici che hai scelto non rispondono entro le 12 ore inserendo un segno di spunta nella casella di spunta Global Invite.
Quando qualcuno accetta l'invito, la sua immagine del profilo apparirà all'altro lato della barra di avanzamento del maiale.
Come faccio a sapere se qualcuno mi invita ad essere il loro partner?
Quando qualcuno ti invita ad un partner, la sua Foto Profilo verrà visualizzata sulla Show Booth.
Se stai già alzando un maiale di tuo, dovrai aggiungere una nuova penna alla tua fattoria per accettare l'invito di un amico.
Dopo aver inserito la penna, scegli il maiale indicato da per accettare l'invito del tuo partner per libero!
Nutrire il Suo Maiale
Il tuo maiale ha un treno di oggetti che vuole mangiare. Puoi vedere l'elemento corrente e le tre voci che ti aspettano per alimentare il tuo maiale. Ciò consente a voi e al vostro partner di strategizzare e riempire il tuo misuratore di avanzamento del maiale quanto prima possibile. Più grande è il maiale, più grandi sono i premi!
Cosa succede se io e il mio partner non dispongono del feed corrente?
È possibile toccare il pulsante "X" situato in cima all'alimentazione corrente per passare alla successiva. Questo ti permette di massimizzare l'alimentazione del tuo animale domestico. Una volta rimosso un elemento, è necessario attendere che il timer sia trascorso prima di poter continuare con il feed successivo.
Nota:
  • Rimuovere un elemento dal treno rimuove anche un incremento nel contatore. Pensate attentamente quando rimuovere gli elementi dal treno di alimentazione
  • Se il pulsante "X" non è mostrato, puoi chiedere aiuto al Co-op se non puoi alimentare il tuo maiale perché chiede gli articoli che non hai e non puoi elaborarlo. Inoltre, non dimenticate di controllare il Mercato per oggetti e ingredienti rari
Perchè il mio maiale dorme?
Un pisolino di maiale è un semplice timer che consente a voi e al tuo partner di fare una pausa dall'alimentazione. Mentre sfiora un Maiale, visualizza l'elemento che vuole dopo. Prenditi questa volta per creare elementi e strategizzare sulla tua prossima mossa.
Come faccio a nutrire il mio maiale?
Alimenta il Suo maiale trascinando l'ordine pieno sul Suo Maiale. Ogni feed aggiunge un incremento al tuo Progress meter di Pig.
Se hai un partner nel sollevare un maiale, ogni volta che lo alimentano, verrà mostrata una notifica.
Devo visitare la fattoria del mio partner per alimentare il nostro maiale?
No. Non è più necessario visitare la fattoria del tuo partner per alimentare il tuo maiale in quanto è un bene condiviso.
Il contatore Progress viene nuovamente svuotato dopo che viene raggiunta una tappa. 
Raggiungere la fase 4 per accedere alla modalità costume.
Una volta raggiunta la modalità costume, tu e il tuo partner potrai continuare a nutrire il tuo maiale al suo pieno potenziale di peso fino al momento della pesata per vincere i rari costumi e più premi!
È possibile ottenere diversi premi durante la pesata, compresi i costumi e i maiali liberi che diventa disponibile quando si sceglie un altro maiale da alimentare.
Cosa succede dopo che il mio maiale viene pesato?
Puoi crescere un nuovo maiale dopo aver pesato. Ciò significa che puoi scegliere tra le altre razze disponibili, tra cui scegliere un nuovo partner per aumentare il maiale scelto. Puoi anche scegliere la stessa razza e il partner che avevate in precedenza.
Posso sollevare più Maiali contemporaneamente?
Sì. Puoi mettere fino a 6 penne nella tua fattoria per crescere più maiali in una volta!
Nota: Spendi i tasti partendo dalla tua terza penna fino alla 6a penna.
Posso archiviare la mia penna extra da utilizzare per un tempo successivo?
Sì. È possibile memorizzare solo una penna vuota. Tocca l'icona della penna per memorizzarla.
Puoi trovare la penna che hai memorizzato nella Show Booth ed è accessibile toccando il Free! pulsante
Campane di cena
Le Bellette per la cena consentono al Suo Maiale di rimanere attivo per le prossime 2 ore. Ciò consente a voi e al tuo partner di accelerare l'alimentazione del Suo maiale senza preoccuparsi del Suo Maiale di prendere un pisolino.
Posso rinominare il mio maiale?
Sì. Puoi rinominare il Suo Maiale toccando l'icona della penna accanto al suo nome.

Nessun commento:

Posta un commento