sabato 26 agosto 2017

DAKOTA FARM ADVENTURES - COME GIOCARE GUIDA





PER INIZIARE A GIOCARE CLICCATE QUESTO LINK -->https://apps.facebook.com/dakota-farm/

Con il lampo di un occhio apparirà in Dakota! Inizia a imballare le tue cose e preparatevi a trasferirti nella tua fattoria!
1_en.png
Una volta che hai finito tutti i preparativi, lascerai la tua casa e le tue avventure inizieranno.
Non appena arrivi alla tua azienda, puoi iniziare a suonare a schermo intero. Ricorda che puoi disattivare sempre la modalità a schermo intero facendo clic su questo pulsante nell'interfaccia principale:
2_en.png

Raccolta delle colture

Disimballare le cose e avviare l'agricoltura. Prima di tutto, imparerai a raccogliere. Alcune carote sono pronte per essere raccolte!
3_en.png

Per raccogliere i raccolti, basta cliccare su di essi quando sono pronti. È possibile tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e spostare il mouse su tutte le colture per raccogliere più rapidamente.

Piantare e missioni

Il tuo prossimo incarico è quello di imparare a piantare.
4_en.png
Avrai inizio a ricevere missioni dai tuoi parenti e vicini. Completandoli, otterrai ricompense: Green Bucks, Esperienza e talvolta, Energia e altre risorse utili. Fai clic sul pulsante "Mostra" per trovare gli elementi necessari per completare le missioni.
Ora, è il momento di piantare! Puoi piantare due modi:
  • Clicca sul letto del giardino e scegliete l'impianto necessario;
5_en.png
  • Apri Store, vai alla scheda Seeds e scegli la pianta.
6_en.png
Poi mettete i semi nel letto del giardino scelto e aspettate che siano cresciuti.
Per saperne di più su piantare!

È possibile rendere più veloce il processo di piantatura: basta scegliere i semi necessari in Store e trascinare il cursore del mouse su tutti i letti da giardino tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
Ogni pianta ha il proprio tempo di raccolta e produce 4 colture. Quello che è interessante è che è possibile ridurre il tempo di raccolta e aumentare la quantità di raccolto utilizzando articoli speciali: Insta-grow e 50% Fertilizer. Insta-grow rende la tua pianta pronta raccolta contemporaneamente, mentre il 50% di fertilizzante aumenta la quantità di raccolto che ricevi 1,5 volte. Puoi farli in Store, nella scheda "Altro".
fertilizer_en.png
Non appena la quantità di tempo richiesta passa, sarete in grado di raccogliere i tuoi raccolti. Per farlo, basta cliccare su di essi quando sono pronti. È possibile tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e spostare il mouse su tutti i raccolti per raccoglierli tutti più rapidamente.

Animali

Quale fattoria può esistere senza animali? Puoi anche ottenere alcuni di loro! Per somministrare un animale bisogna costruire per prima cosa una casa. Poi puoi acquistare l'animale in una scheda speciale nel negozio. Devi alimentare i tuoi animali per ricevere prodotti da loro. Non dimenticate di fare il tempo!
7_en.png
Tutti gli animali possono essere alimentati solo per un certo numero di volte. Allora dovrete nutrirli con le vitamine per farli ricrescere le risorse.
Per saperne di più sugli animali!

Ordini

Ora siete pronti a completare gli ordini! Visita la tua Ordine e consegna il tuo primo ordine.
8_en.png
Il più alto livello è, più richieste appaiono sul Board. È possibile declinare le richieste: una nuova richiesta verrà visualizzata invece che quella in ritardo in un certo tempo. Ordine sono il modo principale per guadagnare Green Bucks. Gestisci il tuo tempo e le tue azioni per guadagnare il più denaro possibile.
Per saperne di più su Orderboard!

OTTENERE NUOVI LIVELLI

9_en.png
Ogni volta che si guadagna abbastanza esperienza, avrai un nuovo livello. Ogni livello ti dà una ricompensa speciale e sblocca certi oggetti in Store. Inoltre, una volta che si allunga, tutti i semi piantati diventano pronti per la raccolta, mentre l'energia ripristina completamente. Non dimenticate di condividere regali gratuiti con i tuoi amici: un regalo apparirà sulla tua timeline di Facebook e i tuoi amici potranno raccogliere.
ESPASIONI

Mentre la tua azienda sta sviluppandosi, sarai in grado di sbloccare nuove aree e di espandere il territorio della tua azienda. Alcune aree contengono oggetti speciali, come il pozzo, l'alveare e così via. Per aprire ogni area, è necessario un certo numero di punti Prosperità e alcuni elementi.

10_en.png
Espandere la tua azienda, ottenere più terre per costruire e nuovi oggetti da interagire.
Interazione con oggetti e risorse ottenibili
11_en.png
Puoi interagire con vari oggetti della tua azienda: erba, ghiaia, alberi e così via. Per farlo, basta posizionare il cursore sull'oggetto e cliccare su di esso. Puoi fare clic diverse volte, quindi il tuo personaggio eseguirà una serie di azioni - ad esempio, raccoglierà 3 porzioni di erba da un cespuglio.
Tutte le risorse raccolte nella tua azienda vengono automaticamente aggiunte al tuo Barn, mentre quelle che hai in viaggio appaiono nel tuo vagone.
Risorse che puoi ottenere attraverso l'interazione:
  • Pennello può essere ottenuto qualsiasi tipo di cespugli
  • L'erba può essere ottenuta qualsiasi tipo di erba
  • La ghiaia può essere ottenuta qualsiasi tipo di pietra
  • Gesso può essere ottenuto qualsiasi tipo di pietre
  • Il legname può essere ottenuto da diversi tipi di alberi
  • La resina può essere ottenuta da diversi tipi di alberi
  • La corteccia può essere ottenuta da diversi tipi di alberi
  • Il lino può essere ottenuto da diversi tipi di cespugli di lino
  • L'olio di lino può essere ottenuto da diversi tipi di cespugli di lino
  • La fibra può essere ottenuta da diversi tipi di cespugli di lino
  • L'argilla può essere ottenuta da pali di gesso
  • L'intonaco può essere ottenuto da pali di gesso
  • Il carbone può essere ottenuto da depositi di ferro
  • Il ferro può essere ottenuto da depositi di ferro
Acquisto di articoli

È possibile ottenere vari oggetti nel Negozio e utilizzarli in azienda. Per farlo, basta fare clic sul pulsante Store:
12_en.png
Quindi seleziona l'articolo che ti serve e lo acquista con la rispettiva valuta. Tieni presente che alcuni elementi saranno disponibili solo dopo aver raggiunto un certo livello o costruendo un determinato oggetto nella tua azienda. Gli elementi non disponibili per livello possono essere sbloccati utilizzando Gold Coins.
13_en.png

Nessun commento:

Posta un commento