domenica 27 agosto 2017

DAKOTA FARM ADVENTURES - CONCORSI GUIDA





I concorsi sono una speciale attività di gioco tenuta per aiutarti a guadagnare risorse e punti utili degli Artigiani. Le competizioni si svolgono tra gruppi di agricoltori (gruppo max: 100 agricoltori). Anche se i gruppi sono formati casualmente, succede comunque che si possa essere in una squadra con lo stesso contadino due o più volte. Guarda questo più come un vantaggio ... Chissà, forse quel contadino diventa il tuo amico più attivo nel gioco!
Tutti gli agricoltori di livello 25 hanno una propria serie di compiti.
05-09-2017_14-54-25.png
I concorsi durano 7 giorni, dal lunedì alla domenica, e si formano sulla base di 7 attività quotidiane. Ognuno di essi consiste in tre compiti più semplici: ad esempio, piantare verdure, fare un oggetto o cucinare cibo. Guadagni Punti Concorso quando completi queste attività. Una volta raggiunto un certo numero di punti in un giorno, ottieni un premio giornaliero sotto forma di punti Artigiano o risorse utili (fertilizzanti, vitamine e mangimi).
05-09-2017_14-55-28.png
Un timer speciale nel menu Concorso mostra per quanto tempo deve iniziare l'attività successiva. Non appena inizia la nuova attività, il contatore punti giornaliero viene ripristinato, ma puoi sempre controllare l'importo totale nella scheda Valutazione.
05-09-2017_14-56-03.png
Nota: i punti non vengono guadagnati da oggetti acquistati per l'oro, ricevuti come regalo da un amico o guadagnati da salire di livello. Gli articoli acquistati come parte delle promozioni, acquisiti dal completamento delle attività o realizzati prima di un concorso, non vengono conteggiati.
In ogni caso, le attività vengono sempre scelte in modo tale da poter essere completate indipendentemente dal tuo livello.
Alla fine di ciascun Concorso, guadagni un premio aggiuntivo se ti piazzi tra i primi 10 migliori allevatori. Nota: questo premio viene assegnato di Domenica.
I punti degli artigiani aiutano a far sì che gli edifici agricoli e gli oggetti della fattoria non si rompano mai. Ricorda: tieni questi punti dopo la fine di ogni gara, così li salvi gradualmente.
05-09-2017_14-58-51.png
Il timer speciale sul lato sinistro dello schermo mostra quanto tempo dura fino alla fine del Concorso. 
05-09-2017_14-59-18.png

Nessun commento:

Posta un commento