sabato 19 agosto 2017

DIGGY'S ADVENTURE - F.A.Q DOMANDE FREQUENTI




Il mio gioco sta caricando lentamente.

Nuovi contenuti vengono aggiunti al gioco ogni settimana, ciò significa che il nuovo contenuto deve essere scaricato per la prima volta dopo l'aggiornamento. Può anche provare tempi di caricamento più lunghi durante il processo di aggiornamento settimanale a causa di un carico più elevato del server.


Il mio gioco non è caricamento!


Assicurati che il gioco non sia in realtà caricamento e non sia solo caricamento molto lentamente (fare riferimento alla domanda precedente). 
Prima di contattare il nostro supporto, prova a provare queste misure:
  • Provare a eseguire il gioco in un altro browser
  • Cancella la tua cache del browser ( www.wikihow.com/Clear-Your-Browser's-Cache )
  • Chiudere altre schede del browser
  • Prova a disattivare temporaneamente il tuo software che blocca gli annunci
Se non funziona, provare a fornire le informazioni più dettagliate possibile (il gioco è bloccato su schermo bianco o schermo nero, bloccato nel preloader e la barra verde non si muove, ecc. Attaccare uno screenshot è molto apprezzato)

Ho ricevuto un mulino a vento come regalo, ma non lo vedo nel mio inventario!


I mulini a vento ricevuti possono essere visti solo durante la visita di altri campi d'amici. Nei campi dei tuoi amici, un nuovo pulsante si apre direttamente sopra il pulsante dono (mostrando lo stato corrente del mulino a vento di quell'amica). Quando fai clic su di esso, il tuo inventario si presenta e puoi piazzare i mulini a vento nei tuoi campi d'amici :) 
Solo i tuoi amici possono mettere mulini a vento nel tuo campo e puoi anche mettere mulini a vento nei loro campi.


Non posso fare clic e / o spostare decorazioni (né mulini a vento) nel mio campo. Aiuto?


Controlla la tua "chiusura decorazione" sul lato destro della barra dei menu inferiore (Clicca sulla rotellina per visualizzare più opzioni e seleziona il fiore rosa con una serratura). Forse è passato "on". Spegni "off" e puoi spostare i tuoi oggetti.

DA-faq


La tua pagina del portale dice che riceverò 400 gemme con un acquisto. Ho comprato il pacchetto più basso. Dove sono le mie 400 gemme?

Con l'acquisto di gemme attraverso il nostro portale ( portal.pixelfederation.com ) sarai in grado di ricevere gemme bonus. Come pubblicizzato, il numero di gemme bonus varia in base alla dimensione del pacchetto acquistato. Il pacchetto più alto dà un bonus di 400 gemme.


Ho difficoltà a risolvere un puzzle. Puoi aiutare?

Si prega di notare che la maggior parte dei puzzle può essere risolta eliminando tutta la mappa. Puoi trovare le leve nascoste, pulsanti o suggerimenti, che ti aiuteranno con tutti i puzzle. Se sei ancora in clueless, non esitate a contattarci :)

3 commenti:

  1. Mi sono bloccata nella tana del serpente fra due passaggi . Non posso spostare macigni. Posso ripetere la missione ?

    RispondiElimina
  2. Come si fa a comprare attrezzature per il campo base?

    RispondiElimina

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK