mercoledì 27 settembre 2017

FARMVILLE 2 COUNTRY ESCAPE - IL CAMPIONATO DI LUMBERJACK E' ACCESO




La nostra città ha l'onore di ospitare quest'anno il campionato di Lumberjack annuale! Roll up your sleeves e prepararsi per alcune azioni di legno. Rappresenta la nostra città nei giochi e aiuta a ospitare un campionato da ricordare!
Se sei almeno  Livello 12 , vedrai un pop-up che ti invita al Campionato Lumberjack! Dovrai forzare la chiusura del gioco per vedere l'aggiornamento, il che significa cancellarlo dalla memoria del tuo dispositivo mobile. È anche possibile riavviare il dispositivo.
Iniziare visitando il terreno di legname, situato dietro l'aereo di Eagle Eye Eddie. Vedrete 3 ordini alla volta. Guadagna Punti raccogliendo (colture) o creando gli oggetti richiesti. Ogni elemento che apparirà sulla scheda avrà un timer diverso, dandovi il tempo per ottenere gli elementi necessari.
Suggerimento : controlla spesso il Farm Stall per vedere se i tuoi amici stanno vendendo quello che ti serve.
Il Campionato di Lumberjack inizia il  27 settembre - 8 ottobre 2017 , dandovi un totale di  12 giorni  per competere con i giocatori per la posizione leader della classifica e completare le missioni di Lumberjack Championship.
Potenziamenti: Seghe d'oro e argento
È possibile aumentare la quantità di punti di stile del 50% per le monete, o per il 100% con i tasti. Ci sarà un timer una volta che una spinta è attivata e un breve periodo di raffreddamento quando si può acquistare un'altra spinta. Gli incrementi durano un'ora, e puoi selezionare solo una spinta alla volta. (prezzi soggetti a cambiamenti basati sul livello).
Leaderboard :
La scheda Leaderboard mostra la classifica di leader a cui sei in possesso. Non tutti quelli che conosci saranno nella stessa classifica. La scheda leaderboard vi dirà quale categoria di premi in cui sei attualmente (Oro, Argento o Bronzo). Puoi anche vedere come si classifica tra i tuoi amici. Per essere onesti a tutti, sarai in una classifica con altri di livello simile.
Ricompense :
I primi 5 giocatori alla fine di ogni palcoscenico ottenere per guadagnare l'esclusiva, mano permanente Farm-mano,  Woody il cane . Coloro che finiranno nel livello d'argento otterranno timbri d'oro, lucchetti, chiavi e un pin di Santa Cow, mentre i giocatori nel livello Bronze riceveranno timbri d'argento, lucchetti, guanti d'oro e un pin di Santa Cow. Coloro che non hanno posto in nessuna delle linee hanno Maple Syrups e Fili colorati nella prima fase e 1.000 monete nella seconda fase.
La seconda tappa ti dà un altro tiro per vincere Woody the Dog. Se hai vinto Woody dalla prima tappa, questa tappa lo aggiorna in un  cane Lumberjack .
Nota : Sarai in grado di guadagnare uno dei premi, non tutti e tre! Il tuo rango nell'ultimo giorno dell'ultimo momento dell'evento determina la ricompensa che riceverai!
csimage
Temporaneo Luogo di Interesse: Log Cabin
Dall'altro lato della strada si trova la Log Cabin. Puoi inviare  fino a 4 mani di fattoria  per ricevere elementi dell'evento come barre di cioccolato, sciroppi di carta e filati colorati, ecc.
Nuovi elementi necessari e dove trovarlo :
Barra di cioccolato : Terra di legname, Glade della nonna, Vacca premiata e Pollo premiato
Sciroppo d'acero : Terreno di legname, miniera Merryweather, maiale premiato, renne premiate e pecore premiate
Filato colorato : terreno di legname, stagno di Pappy, la baia, il miele di germano reale, il cavallo premio e la capra premiata
Suggerimento : Gli oggetti artigianali che necessitano di questi ingredienti valideranno i punti più alti di Log! Assicurati di avere molti di questi elementi per aiutarti a salire sulla classifica!
Mano agricola temporanea: Lumberjack Paul e Farmer Bailey
È possibile acquistare il Lumberjack Paul e / o Farmer Bailey per aiutarti durante il Campionato di Lumberjack. Vi aiuteranno a trovare gli elementi di eventi rari necessari e lasciare la tua azienda una volta che l'evento finisce.

Nessun commento:

Posta un commento