venerdì 27 ottobre 2017

WILD WEST NEW FRONTIER - F.A.Q.





Dove posso trovare le risposte alle mie domande?


Hai domande su Wild West: New Frontier? Qui troverai la risposta alla maggior parte di esse! Dai un’occhiata alla lista di domande, è probabile che troverai anche la tua.
In alternativa, digita semplicemente la tua domanda nel campo di ricerca e il nostro sistema troverà la sezione corretta.
Tieni presente che la lingua in cui viene visualizzata questa guida dipende dalle impostazioni della lingua del tuo dispositivo. Controlla di aver selezionato la lingua desiderata.
Se non riesci a trovare le risposte che cerchi, contattaci e il nostro team di supporto sarà lieto di assisterti!

Voglio giocare con i miei amici di Facebook!


Vuoi giocare con i tuoi amici? Per prima cosa, assicurati che i tuoi amici siano su Facebook e che abbiano installato Wild West: New Frontier sui propri dispositivi.
Successivamente, dovrai collegare il gioco al tuo account di Facebook. Per farlo:
1. Avvia Wild West: New Frontier sul tuo dispositivo.
2. Apri il pannello ‘Opzioni’ (rotellina d’oro).
3. Seleziona ‘Connettiti a Facebook’.
ATTENZIONE! Assicurati di aver selezionato l’account di Facebook corretto prima di collegare il gioco. Non potrai ricollegare il gioco a un altro account.
Wild West: New Frontier non invierà mai spam ai tuoi amici.

Commenti e suggerimenti

Ti invitiamo a contattare il nostro team di supporto in qualsiasi momento. I membri del nostro team sono sempre online e pronti ad assistere.
Vogliamo assicurarci che il gioco sia il più divertente possibile, pertanto leggiamo, ascoltiamo e teniamo conto di tutti i commenti e suggerimenti che riceviamo. Se hai un commento o una domanda, faccelo sapere!

È possibile resettare/riavviare il gioco dall’inizio?

Puoi riavviare il gioco installandolo su un altro dispositivo o utilizzando un’altra piattaforma di social gaming. Purtroppo non è possibile resettare il gioco e riavviarlo dall’inizio sullo stesso dispositivo.

Dove posso acquistare Bigliettoni del Far West e monete?

Il negozio del gioco è l’unico luogo in cui è possibile acquistare Bigliettoni del Far West e monete. Per completare con successo la transazione, devi aprire il link interno al gioco cliccando sul segno “più” accanto alla valuta prescelta e seguire le istruzioni visualizzate.
L’acquisto di valuta di gioco in qualsiasi altra sede può comportare l’esclusione permanente del tuo account di gioco.

Cosa posso fare per salire di livello più rapidamente?

Tutti i giocatori desiderano una fattoria di successo!
Il modo migliore per salire di livello più rapidamente è giocare di più! Completa gli ordini dalla bacheca degli ordini, invia treni e partecipa agli eventi e alle iniziative promozionali.
Ogni tua azione ti farà guadagnare punti esperienza, che ti aiutano a salire di livello. Più sali di livello, più abilità avrai.
Ben presto la tua fattoria sarà conosciuta in tutto il Far West!

Dove posso procurarmi gli oggetti necessari per potenziare il Fienile e il Granaio?

Troppi prodotti da raccogliere e spazio insufficiente? Nessun problema!
Ecco come puoi ottenere più degli oggetti che ti servono per potenziare il Fienile o il Granaio:
- Lavora nella fattoria: raccogli i prodotti del raccolto, raccogli i prodotti e produci merci
- Acquistali con Bigliettoni del Far West—questo è il metodo più rapido per procurarseli
- Apri le casse del tesoro: potrebbero contenere anche degli attrezzi.
- Gioca alla lotteria con vincite garantite
- Scambia francobolli e collezioni.
- Partecipa agli eventi di Wild West: sarai piacevolmente sorpreso da quello che riceverai alla fine della tua avventura!
- Partecipa alla gara di cavalli e carrozze: non è solo divertente, è anche un ottimo modo per vincere dei premi preziosi.
- Tieni d’occhio il mercato di Mary, la sezione pubblicitaria nel giornale e i negozi nelle fattorie degli altri giocatori per vedere se vendono alcuni degli oggetti di cui hai bisogno.

Spostamento della mia fattoria da un dispositivo Android a un dispositivo iOS (o viceversa)

Puoi spostare il tuo gioco o la tua fattoria da un dispositivo Android a un dispositivo iOS (e viceversa) solo se hai entrambi i dispositivi a portata di mano contemporaneamente e hai collegato il salvataggio del gioco al tuo account di Facebook.
Se utilizzi l’applicazione di Facebook sul tuo dispositivo mobile (anziché il sito mobile del browser Internet del tuo dispositivo), allora assicurati che entrambi i dispositivi siano connessi al tuo account di Facebook preferito. Quindi, sul nuovo dispositivo, scarica Wild West: New Frontier, apri il gioco e collegalo allo stesso account di Facebook:
1. Apri Facebook su entrambi i dispositivi (con l’app o nel browser internet) e assicurati di aver effettuato l’accesso all’account preferito.
2. Avvia il gioco sul vecchio dispositivo (quello con la tua fattoria), apri il menu ‘Opzioni’ (rotellina d’oro), e verifica che il gioco sia connesso all’account di Facebook prescelto. Altrimenti, connetti subito il gioco all’account.
3. Scarica e avvia il gioco sul nuovo dispositivo, quindi completa il tutorial di gioco fino a che non puoi accedere al menu di gioco ‘Opzioni’.
5. Apri il menu ‘Opzioni’, seleziona ‘Connettiti a Facebook’, quindi seleziona l’account collegato alla tua fattoria.
Collegandoti al tuo account di Facebook potrai giocare da qualsiasi dispositivo.

Come posso trasferire il mio account su un nuovo dispositivo iOS?

Puoi giocare da più dispositivi contemporaneamente, oppure trasferirlo da un dispositivo a un altro con l’aiuto del Game Center. Non devi fare altro che seguire questi semplici passaggi:
Per prima cosa, connetti il dispositivo N° 1 al tuo account del Game Center:
1. Apri il menu delle impostazioni per il dispositivo.
2. Seleziona la scheda Game Center.
3. Connettiti alla rete con il tuo ID Apple.
4. Assicurati che l’account non sia utilizzato da altre persone.
Quindi, torna alla schermata iniziale e apri il gioco. Dovrebbe comparire un messaggio con la dicitura:
“Benvenuto, [giocatore nome]”
Ora passa al dispositivo N° 2, quello sul quale desideri trasferire il gioco. Scarica il gioco e segui le istruzioni qui sotto:
1. Apri il menu delle impostazioni per il dispositivo.
2. Seleziona la scheda Game Center.
3. Inserisci il tuo nome utente e password. Dovrebbero essere gli stessi di quelli utilizzati sul dispositivo N° 1.
4. Avvia il gioco.
Ti sarà data la possibilità di caricare la partita salvata. Dì di sì, mi raccomando. Ora sei pronto a giocare!

Accesso, password e linee guida sulla sicurezza

L’unico modo in cui qualcun altro può accedere al tuo account è indovinando la password. Non rivelare mai la tua password a nessuno! Ecco 3 semplici passaggi che puoi seguire per garantire la sicurezza del tuo account:
1. Non rivelare mai la tua password a nessuno, nemmeno a noi! Il nostro team di supporto non ti chiederà MAI la password, l’ID del Game Center o di Apple l’ID di Google Play.
2. Evita di accedere al tuo account dal dispositivo di qualcun altro. Se devi proprio farlo, non dimenticare di disconnetterti al termine.
3. Acquista valuta di gioco esclusivamente dal negozio del gioco. Se scegli di acquistare valuta di gioco da un soggetto terzo, potresti non soltanto perdere l’accesso al gioco, ma anche tutto il denaro presente sul tuo account.
Proteggi la tua fattoria e il tuo account dai truffatori!

Perché serve una connessione a Internet per giocare?

Siccome il nostro gioco ha un’ampia componente social (giornale, interazioni con i vicini, mercati), è necessario che tu sia connesso a Internet per giocare. Questo ti consente anche di salvare i tuoi progressi quando sei connesso a una piattaforma di social gaming.
Assicurati di disporre di una connessione stabile per evitare possibili problemi tecnici con il gioco. Consigliamo una connessione Wi-Fi o 3G/4G con un segnale stabile.
Buon divertimento!

Come posso scoprire il mio ID del giocatore?

L’ID è un numero univoco.
Avvia il gioco e apri il menu ‘Impostazioni’ (rotellina d’oro), quindi seleziona ‘Trova giocatore’ (‘id’ d’oro con una freccia d’oro avvolta attorno). Comparirà una finestra con il titolo ‘Inserisci ID utente’, e sotto la barra di ricerca sarà visualizzato il testo ‘Il tuo ID’ seguito da una stringa di caratteri composti da lettere, numeri e simboli. Questa stringa di caratteri è il tuo ID utente.
Questa opzione è disponibile soltanto da computer.

Esiste un modo per rinominare la mia fattoria?

È importante trovare il nome giusto per la tua fattoria! Segui le istruzioni sottostanti se desideri rinominarla:
1. Una volta nel gioco, clicca sulla targhetta con il nome della fattoria alla banchina ferroviaria.
2. Nella finestra a comparsa, inserisci il nuovo nome per la tua fattoria.
3. Buon divertimento!

Non ho abbastanza piante.Cosa posso fare?

Puoi acquistare altre piante utilizzando Bigliettoni del Far West, oppure puoi scorrere gli annunci sul giornale per vedere se ce ne sono in vendita. E non dimenticar di dare un’occhiata al ranch di Mary, chissà, potrebbe avere ciò che ti serve!

Perché devo salvare la mia fattoria? [IOS]

Per assicurarti che la tua fattoria continui a crescere, ti consigliamo di collegarla al tuo account di Facebook, del Game Center o di Google Play. Questo ti garantirà di non perdere i tuoi progressi, anche in caso di rottura o riavvio imprevisti del dispositivo.
Potrai anche giocare con i tuoi amici di quella piattaforma di social gaming, o persino trovare nuovi amici e connetterti con tutti loro in qualsiasi momento.
Ricorda, non invieremo mai spam ai nostri giocatori, e non pubblicheremo nulla sulla tua pagina dei social media senza il tuo consenso.

Salva il gioco con il Game Center!
Per salvare il gioco con il tuo account del Game Center:
1. Apri le impostazioni del dispositivo e seleziona Game Center.
2. Accedi con il tuo ID Apple e la password (oppure creali se stai effettuando l’accesso per la prima volta).
3. Avvia il gioco. Durante il caricamento del gioco, il Game Center dovrebbe visualizzare il messaggio di saluto “Benvenuto, [giocatore nome]”. Questo significa che la tua fattoria è stata collegata con successo al tuo account del Game Center.
Tieni presente che è possibile avere un solo salvataggio di gioco per ciascun account del Game Center.








Dove posso ottenere i ferri di cavallo? 

I ferri di cavallo sono una moneta in gioco in più. Ci sono diversi tipi di ferro di cavallo, ciascuno con prezzi diversi e tassi spawn. Ogni Horseshoe può essere acquistato per Westbucks. I ferri di cavallo sono usati per acquistare alcuni oggetti nel negozio. Gli articoli che possono essere acquistati per i ferri di cavallo mostrano il loro prezzo in combinazioni di ferro di cavallo di diversi tipi (ad esempio: 1 rosso, 2 verde). 

Prezzi e tipi di ferrovia a ferro di cavallo: 
Ferro a ferro di ferro (verde) - 30 Westbucks 
Ferro a ferro di bronzo (rosso) - 60 Westbucks 
Ferro di cavallo d'argento (bianco) - 100 Westbucks; 
- Horseshoe dell'oro (giallo) - 160 Westbucks. 

Modi per ottenere i ferri di cavallo: 
- compiere ordini sul bordo degli ordini
- allontanare i treni (che ti permettono di sperimentare, punti di valutazione e una ferrovia casuale) 
- aprire i cassetti del tesoro (al raggiungimento del livello 17 del gioco) 
- giocare la Lotteria Libera 
- acquistarli per Westbucks 
- farli ricompensare per certi compiti 
- soddisfare un ordine speciale per una ferrovia casuale così come le monete e l'esperienza. Gli ordini speciali sono disponibili dal livello 25 e hanno una foto di ferro di cavallo su di loro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: подковы_англ.jpg Viste: 3 Dimensione: 1.58 MB ID: 24545

Dove posso ottenere pomodori, patate, peperoncini e lino? 

Queste piante diventeranno disponibili quando si raggiungono livelli superiori. Possono essere piantati allo stesso modo di altre piante. Fai clic su una trama vuota e premi un piccolo pulsante nel menu per passarli. Per accedere a altre piante, premere di nuovo il pulsante di commutazione. 

Dove posso ottenere materiali da costruzione per migliorare il granaio e il granaio? 

Modalità per ottenere materiali da costruzione: 
- trovarli quando si lavora all'azienda agricola e raccogliere piante, raccogliere prodotti animali e raccogliere da edifici di produzione 
- acquistare per Westbucks 
- cercarli nei quotidiani, sulla fattoria di Maria e sulle fattorie dei tuoi amici 
- trova quando aprono i cassetti del tesoro 
- li vincerà nella lotteria a tutti i premi
- farli scambiare francobolli e collezioni. 

Come faccio a nutrire gli animali? 

L'alimentazione animale viene prodotta usando una macina. La macina può essere acquistata nella prima sezione del negozio. Dopo che la macina è costruita, può essere utilizzata per produrre alimentazione animale: scegli il mangime con un'immagine dell'animale e inizia la produzione. 

Come faccio a comprare Westbucks? 

Per acquistare Westbucks, devi cliccare sul segno "+" nell'angolo superiore sinistro vicino all'indicatore Westbuck. 
La finestra di acquisto si aprirà. 
Scegli il numero di Westbucks che hai bisogno e premi il pulsante "Acquista". 

Come faccio a inviare un messaggio al supporto tecnico? 

Per inviare un messaggio al supporto tecnico, è necessario immettere il gioco, fare clic su "Impostazioni", quindi su "Aiuto e feedback".
Descrivere il problema che si sta verificando nel più dettaglio possibile e quindi fare clic sul pulsante "Invia". 
I nostri specialisti di supporto tecnico saranno sicuri di aiutarti. 

Come posso spostare, ruotare e rimuovere gli oggetti? 

Tenere premuto il dito sull'oggetto che si desidera spostare. Verrà visualizzato un menu di modifica. Potrai quindi spostare e ruotare l'oggetto utilizzando i tasti del menu appropriati. 
Non è possibile rimuovere o vendere oggetti. Solo le decorazioni possono essere messe in magazzino. 

Come crescono gli alberi? 

Gli alberi non richiedono trame e possono essere collocati ovunque in azienda.
Tuttavia, gli alberi offrono solo tre raccolti. Dopo la raccolta del terzo raccolto, l'albero si guarisce. Tagliarlo o chiedere ai tuoi amici di scaldare l'albero. Quando i tuoi amici vengono alla tua azienda e cliccano sull'albero, la frutta comincerà a crescere per la quarta volta. Quando si raccoglie, l'albero infine si affonda. Dopo di ciò, l'albero può essere tagliato per liberare lo spazio. 

Come posso trovare il mio ID? 

L'ID è un identificatore che può essere trovato nel modo seguente: 
1. Aprire il menu Impostazioni nel gioco. 
2. Avanti, andare in Impostazioni aggiuntive. 
3. Qui potrai vedere il tuo identificatore e riuscire a copiarlo. 

Dove posso trovare strumenti per eliminare la terra e produrre risorse?

Strumenti che sono necessari per la bonifica di terreni e la produzione di risorse si possono trovare durante il lavoro in azienda, raccogliere piante da terreni e raccogliere prodotti da animali e fabbricati di produzione. 
I materiali possono essere acquistati anche per Westbucks o potete cercarli nei quotidiani, nel mercato di Mary o nei mercati dei tuoi amici. È anche possibile ordinare dal ferryman, trovarli in test del tesoro e riceverli come bonus giornaliero per la visita del gioco. 
Possono anche essere vinti nella lotteria di tutti i premi e ricevuti quando vengono scambiate collezioni e francobolli. 

Come faccio a controllare la fotocamera? 

Per cambiare l'angolo della telecamera, è necessario scorrere due dita contemporaneamente su o giù per lo schermo. 
Mantenere un dito in posizione e spostare l'altra sinistra o destra per accendere la fotocamera.
Per modificare il livello dello zoom, tenere premuto due dita sullo schermo e spostarle o portarle più vicine. 

Collezioni I

gattini, cuccioli e altri animali decorativi hanno collezioni. Ogni animale ha una propria collezione (ogni animale ha una propria collezione e così ogni animale decorativo). 

Gli oggetti di raccolta appaiono talvolta quando si alimentano animali domestici o animali decorativi. Un elemento di raccolta non può essere visualizzato per la seconda volta finché la raccolta non è stata completamente assemblata e scambiata. 

Possono essere ricevuti 5 articoli di raccolta da tutte le collezioni disponibili al giocatore per giorno di gioco. 

Una collezione può essere scambiata per qualcosa di prezioso come strumenti, materiali, monete o Westbucks molte volte. Più si scambia la collezione, più doni che ricevete.

Quando la raccolta è stata scambiata 1-4 volte, avrai 1 regalo. Dopo 5-9 volte si riceve 2 unità del dono. Una volta che hai scambiato la collezione più di 10 volte, ottieni 3 unità del regalo. 

Puoi scoprire quante unità del dono riceverai guardando le stelle sotto l'immagine dell'animale nella finestra di raccolta. Sono in bianco e nero all'inizio e poi si trasformano in oro quando le collezioni vengono scambiate. Una volta che la collezione è stata scambiata 1-4 volte, la prima star diventa oro. Dopo 5-9 volte, la seconda stella diventa oro. La terza stella diventa oro dopo 10 o più volte. 

Gli oggetti di raccolta non vengono memorizzati nel fienile - vengono visualizzati nel libro di raccolta. 

Francobolli

Regali per francobolli. I francobolli sono una risorsa aggiuntiva utilizzata dai giocatori per ottenere regali speciali. 

I giocatori ricevono francobolli per aiutare altri giocatori nelle loro aziende nei seguenti modi: 
- ripristinare cespugli e alberi. 
- aiutare a riempire una scatola sul treno. 

L'utente che riceve l'aiuto invia i francobolli regalo al giocatore che lo ha aiutato ad accettare l'aiuto. Se l'utente non ha inviato il treno, il timbro sarà dato solo al giocatore una volta che il treno parte da solo. I francobolli ricevuti vengono memorizzati dal giocatore e possono essere scambiati per articoli speciali venduti nel Catalogo. Un giocatore non può ricevere più di 5 timbri al giorno. Tutti gli altri francobolli inviati a loro che superano 5 al giorno semplicemente scompaiono.

Il giocatore può memorizzare un numero infinito di francobolli accettati che non scompaiono mai. 

I francobolli che non sono accettati possono anche essere immagazzinati a tempo indeterminato e non scompaiono mai. 

I francobolli sono sbloccati al livello 17. Fino a quando il giocatore non raggiunge il livello 17, non riceve timbri anche se vengono inviati. Al raggiungimento del livello 17, un nuovo elemento è sbloccato per il giocatore - una casella situata accanto al mercato. Se il giocatore ha i timbri non accettati, allora il Postino si trova vicino alla scatola e li informa. » 
« Il mio fienile è pieno, cosa devo fare? 

Vendere oggetti e prodotti dal granaio e dal granaio. Le merci messe in vendita non occupano più spazio nel fienile o nel granaio. È anche possibile raccogliere materiali da costruzione per migliorare il granaio o granaio per aumentare la loro capacità e conservare più oggetti e produrre.

Perché i pomodori prendono così tanto tempo per crescere? 

I pomodori sono ortaggi molto preziosi e purtroppo prendono molto tempo per crescere. Questa è una regola generale: più è la pianta più preziosa, più a lungo deve crescere. Potrebbe essere necessario essere pazienti con alcune piante, ma guadagnerai un sacco di soldi da loro! 

Non ho abbastanza piante, cosa faccio? 

Se hai piantato tutte le vostre piante, comprate di più per Westbucks o aspettate le piante necessarie per crescere. Potete accelerare la loro crescita usando Westbucks. 
Se hai utilizzato tutte le piante che hai avuto, acquistatele per Westbucks o cercarle nei quotidiani, sulla fattoria di Mary o sulle fattorie dei tuoi amici. 

Come faccio a rinominare la mia azienda?

Clicca sul segno sulla piattaforma del treno. Inserisci un nuovo nome per l'azienda nella finestra che si apre. 

Come faccio a aiutare i vicini? 

È possibile immettere alberi appassiti e aiutare a caricare il treno se un prossimo ti chiede. Come ricompensa per aiutare il prossimo, riceverai esperienza, monete e timbro. Non puoi ricevere più di un timbro per giorno di gioco. 
Se il tuo prossimo ha bisogno di aiuto, sarà presente un punto esclamativo sul proprio avatar. 
Un albero appassito che necessita di annaffiatura sarà anche contrassegnato da un punto esclamativo. 
Se il prossimo ha bisogno di aiuto per caricare un treno sulla piattaforma del treno, vedrai un grande punto di exclamation giallo sopra di esso. 

Come costruire la piattaforma ferroviaria, la segheria e altri edifici?

Ogni edificio richiede un certo livello per sbloccare. Non appena lo raggiungete, l'edificio può essere riparato per le monete. 
Per fare questo, è necessario cliccare sull'edificio che ti interessa e iniziare le riparazioni. Ci vorrà un po 'di tempo.

8 commenti:

  1. Buongiorno,come posso produrre attrezzi per eliminare alberi .

    RispondiElimina
  2. Non si producono, escono dal raccolto dia delle piante che quello degli animali

    RispondiElimina
  3. I ferri di cavallo non si possono vendere?

    RispondiElimina
  4. La mia cooperativa vuole lasciare il gioco..impos impossgiocare con ordini pazzesche per treno ..non di trovano pezzi per ampliare terreni....il gioco è fatto brne.ma così non va bene ... grazie per lattl'attenz

    RispondiElimina
  5. Sono al 67esimo livello facevo parte di un vicinato e da ieri sera il vicinato è sparito il telegrafo anche aiutoooo

    RispondiElimina
  6. Come mai mi è sparita la diligenza????

    RispondiElimina
  7. Come si fa ad aiutare gli amici nella loro fattoria?

    RispondiElimina
  8. Non riesco a far partire il gioco, sono al terzo livello..ma non il gioco è bloccato, non so muove niente. Che fare?

    RispondiElimina