giovedì 30 novembre 2017

DAKOTA FARM ADVENTURES - EVENTO MERCATINO DELL'USATO





Amici, Garfield Sotheby, il commerciante rispettabile, è arrivato nella tua fattoria ed è pronto ad offrirti alcuni mobili rari. È tempo di guardare nella soffitta di casa tua - c'è sicuramente qualcosa che può essere scambiato vantaggiosamente!  amici bit.ly/2zCubnK
, la vendita di liquidazione attica è iniziata! Ecco le regole di base per questo nuovo evento: 
🔸 Durante l'evento, potrai visitare una nuova stanza nella tua casa - l'attico. Per accedervi, è necessario fare clic sulle scale accanto alla dispensa. 🔸 L'attico, come ogni attico di un vero agriturismo, dovrebbe essere pieno di cose diverse. Liberando la stanza, raccogli vari oggetti come casse o oggetti ordinari che possono essere venduti. 🔸

Puoi usare gli Articoli per creare le chiavi per i bauli, o scambiarli con una valuta speciale - Pepite d'oro. È necessario utilizzare il pulsante Asta per questa azione. Puoi mettere in vendita fino a 6 articoli alla volta: maggiore è il costo dell'articolo, più tempo avrai bisogno di venderlo. 
Guarda nel tuo laboratorio! Lì troverai una ricetta di un oggetto speciale - Set di hostess - che può anche essere venduto per le pepite d'oro. 
Durante la pulizia della soffitta, troverete anche vari scrigni con valuta speciale e oggetti all'interno. Puoi aprirli tu stesso facendo delle chiavi speciali o chiedere a Mr. Sotheby di farlo. Il commerciante può aprire solo una cassa alla volta. Più duro è il torace, più tempo impiegherà il signor Sotheby per aprirlo. 
Durante la vendita attica, un set speciale di mobili rari che porta punti Comfort sarà a vostra disposizione. Puoi acquistarlo solo con la valuta speciale dell'evento. 
Importante: tutti i pepited'oro scompariranno una volta chiuso l'Event Store. 



































Nessun commento:

Posta un commento