giovedì 23 novembre 2017

FARM 2 COUNTRY ESCAPE - STORIE DI NATALE GUIDA OFFICIALE





Storie di Natale

Marie ha sentito molte storie di Natale mentre ci avviciniamo alle vacanze. Pensa che sarebbe una buona idea fare un piccolo libro pop-up con i negozi che ha sentito, e ha bisogno del tuo aiuto per questo!
 
Se sei almeno al  livello 12 , vedrai un pop-up che ti invita alle Storie di Natale. Dovrai forzare la chiusura del gioco o riavviare il dispositivo per vedere la funzione.
 
 
 
 
Inizia la funzione Storie di Natale toccando l'albero di Natale situato accanto al trailer di Nick.
 
 
 
 
L'albero di Natale apre il libro delle storie di vacanza. Completa i compiti in tutte le 9 pagine dal  22 novembre al 24 dicembre 2017  per vincere i premi!
 
 
 
 
Dopo aver completato la prima pagina, avrai la possibilità di scegliere tra due stili di gioco: Normale e Sfida.
 
 
 
 
Ci sono 12 compiti in ogni pagina (13 per la modalità Sfida). Completando tutte le 9 pagine ti assegneranno oggetti rari, una decorazione per albero di Natale e  Tinseltoe l'elfo ! Tinseltoe l'elfo rimarrà con te per 7 giorni e  fino a 15 giorni completando tutte le pagine in modalità Sfida .
 
Inoltre, ogni pagina di Story Book completata ti regala un regalo che puoi trovare sul tuo albero. Tocca il tuo albero  a partire  dal 25 dicembre  per aprire i tuoi regali!
 
 
 
 
Tinseltoe l'Elfo
 
Tinseltoe the Elf ti consente di scegliere un oggetto che desideri ottenere; e cercherà di trovare quanti più oggetti possibile.
 
 
 
 
Una volta che hai scelto l'oggetto che desideri ottenere, il nostro piccolo amico Elfo esce a cercarli, quindi torna con quello che ha trovato. Ti chiederà quindi di scegliere tra le sue scoperte.
 
 
 
 
Se desideri chiedere un altro oggetto, tocca semplicemente il pulsante "No grazie"; e ti chiederà di scegliere nuovamente dalla lista degli oggetti.
 
Una volta che un compito è completato. Tinseltoe farà un breve pisolino prima che tu possa fargli vedere oggetti per te.
 
 
 
 
POI temporaneo: Holiday Cruiser
 
L'Holiday Cruiser è una barca decorata di Natale che lascerà cadere gli oggetti di cui hai bisogno per le Storie di Natale!
 
 
 
 
Mano agricola temporanea: pepe
 
Hai la possibilità di acquistare Pepper the Dog per aiutarti nella funzione Christmas Stories. Questo labrador è appassionato di trovare oggetti rari! Si prega di essere consapevoli che è  temporaneo e lascerà la tua fattoria quando l'evento finisce .
 
 

Nessun commento:

Posta un commento