earthlyRainbowLegend_final_.jpg

mattHardyNet.pngtrigger.pngsarcophagusIcon.pngsundew.pngsundewBoss.png
Matt HardyLevaSarcofago

Drosera maligna
Sangue 
assetato di sangue

Disponibile: livello 22+
Forniture necessarie: 70
Compiti:
  • Trova la leva e apri le porte massicce;
  • Trova i sette Sarcofagi con i Prismi, posiziona i Prismi nei Piedistalli della Serratura Ottica;
  • Trova un'altra leva e spegni le trappole nel labirinto;
  • Sconfiggi il veglione che protegge il labirinto;
  • Trova la chiave per il secondo set di porte (il Medaglione dei sette colori) e apri le porte;
  • Trova il Prisma centrale a sette lati e posizionalo nella presa centrale del blocco ottico.
Personaggi:
  • Matt Hardy, impavido cacciatore di tesori;
  • Yorick Jansson, dottore in astrofisica.
Nemici:
  • Drosera Maligna (Forza - 56; Artefatto - Arpione);
  • Sangue assetato di sangue (Forza - 80; Artefatto - Arpione).
Tesori dell'isola:
  • Casse d'oro (20, contengono 25 energia, diamanti e una possibilità di ricevere un arpione);
  • Casse di energia d'oro (13, contengono 100 energia).
Premi:
  • Dollari di sabbia
  • quadri
  • Monete
  • Esperienza
  • Lampada a sette colori
  • Unicorno arcobaleno
lamp2.pngunicorn.png

Procedura dettagliata
Matt Hardy, il cacciatore di tesori più intrepido al mondo, è arrivato nel nostro arcipelago alla ricerca di un pezzo unico da esposizione - l'Unicorno Arcobaleno . Chi se non te, un isolano esperto che conosce queste parti in lungo e in largo, dovrebbe accompagnarlo in questa avventura esaltante!
Il sentiero nelle profondità dell'Isola dell'arcobaleno terrestre è sbarrato da Massive Gates . Per prima cosa, devi trovare una leva per aprire le porte.
Oltrepassate le porte, troverete la statua dell'unicorno arcobaleno, montata in posizione, e un meccanismo antico: un lucchetto ottico circondato da sette piedistallicon raggi colorati.
objRainbowRefractor.png
Solo una volta che avrai scoperto il segreto della misteriosa serratura, sarai in grado di sbloccare le parentesi che tengono in posizione l'unicorno arcobaleno e portare con te la statua.
Nel Sarcofago accanto al lucchetto ottico troverai un Prisma che si adatta perfettamente alle prese dei piedistalli. Posiziona il Prisma in uno qualsiasi dei piedistalli per aprire la porta contrassegnata dallo stesso cristallo colorato del colore del raggio del piedistallo. Sarai anche premiato con una lampada a sette colori che si illuminerà dello stesso colore del piedistallo.
Cerca le aree dell'isola dietro le porte con cristalli colorati. Ognuno di loro ha un Sarcofago con un Prisma con cui è possibile aprire un'altra porta. I colori dei piedistalli in cui hai posizionato un prisma verranno anche aggiunti ai colori disponibili nella tua lampada a sette colori. Posiziona la lampada sulla tua Home Island e fai clic sulla lampada per scegliere uno dei colori disponibili.
coloredLampDone.png
Il Sarcofago finale terrà il Medaglione dei Sette Colori , la chiave che apre il secondo set di porte, dietro il quale un Sangue Draconico custodisce il Prisma centrale a sette lati . Sconfiggi il vespaio e posiziona il Prisma a sette lati nella presa centrale del lucchetto ottico per rimuovere le parentesi che tengono in posizione l'unicorno arcobaleno: ora è tuo!
Clicca l'Unicorno Arcobaleno per portarlo nella tua Home Island. Lo troverai nella scheda Decor della tua memoria. Posiziona la statua sulla tua Home Island e fai clic su di essa per attivare Rainbow Wings on the Unicorn.
drosere
Il labirinto sull'Isola dell'arcobaleno terrestre è pieno di pericoli, compresi i nemici che si estendono ai Sarcofagi.
sundew_b.pngsundewBoss_b.png
Drosera malignaSangue assetato di sangue
Forza: 56
Artefatto: arpione
Ricompensa per la vittoria:
  • 1 piantina di piante decorative
  • 2 elisir di crescita
  • 25 diamanti
  • 1500 monete d'oro
  • 200 Esperienza
Forza: 80
Artefatto: arpione
Ricompensa per la vittoria:
  • 5 piantine di piante decorative
  • 20 elisir di crescita
  • 100 diamanti
  • 5000 monete d'oro
  • 750 Esperienza
trappole
Gli ebrei non sono l'unico pericolo che incontrerai sull'isola. Il tuo percorso nel labirinto sarà bloccato anche da quattro Trappole. Le trap possono essere disattivate con leve nascoste dalla nebbia (vedi la mappa sopra).