mercoledì 30 maggio 2018

FARMVILLE 2 COUNTRY ESCAPE - MIGLIORI AMICI PER SEMPRE GUIDA UFFICIALE






Marie si riunisce con il suo amico d'infanzia Sprightly Susie dopo molti anni e il migliore amico di Eddie, Tenacious Tony, sta volando per festeggiare il Best Friends Day. Vogliono ricordare tutti i giochi che avrebbero giocato insieme e rivivere i ricordi che avevano sepolto in capsule del tempo. Festeggia con loro facendo un viaggio lungo la memoria.
1

Sii almeno di  livello 12  e ricevi l'invito pop-up a Best Friends Forever. Se non lo ricevi, potrebbe essere necessario forzare la chiusura o il riavvio del dispositivo.
 
La Fase 3  sarà sbloccata per te se hai almeno il  Livello 15 , la  Fase 4  se il  Livello 17 e la  Fase 5  se il  Livello 18 .
 
Questo evento di lavorazione va da  mercoledì 23 maggio a  domenica 6 giugno . Hai 19 giorni per lavorare sulle missioni e vincere il compagno di Eddie come Mano Farm extra per un tempo limitato.
 
2
 
Dirigiti al Childhood Playground situato vicino all'hangar di Eagle Eye Eddie per iniziare Best Friends Forever.
 
3
 
Nel corso di questo viaggio lungo la corsia di memoria, Keepsake Boxes è in palio. Conterranno oggetti utili per le tue prossime missioni, come per esplorare la miniera, il laghetto, ecc.
 
4

Luogo di interesse temporaneo: Time Capsule Site
 
Il sito Time Capsule fungerà da area risorse per tutti gli elementi delle ricette che fanno parte di questo evento. Ad esempio, da qui puoi raccogliere la Crema di Tartaro per i biscotti Snickerdoodle nella Fase 1. 
 
5


Mani di fattoria temporanea: vivacemente Susie e tenace Tony
 
Brillantemente Susie e Tenace Tony sono le Farm Hands disponibili per l'acquisto per assisterti in Best Friends Forever. Invitali a raggiungerti e troverai facilmente altri articoli rari dell'evento!
 
A proposito, Sprightly Susie e Tenacious Tony sono temporanei Farm Mani. Dovranno dirti addio una volta concluso l'evento.


7

Nuovi articoli e dove trovarli :
 
Fase 1
  • Cream of Tartar  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, la miniera di Merryweather, il molo e il sito di Time Capsule
 
Fase 2
  • Fresh Cream  - Grandda's Glade, Pappy's Pond, Merryweather Mine, Pier
  • Pecan  - Time Capsule Site
 
Fase 3
  • Farina di mandorle  - Glade della nonna, Pond di Pappy, Merryweather Mine, Pier
  • Crema di formaggio  - Time Capsule Site
 
Fase 4
  • Ortica  - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, la miniera di Merryweather, il molo
  • Clove  - Time Capsule Site
 
Fase 5
  • Wicker  - Grandda's Glade, Pappy's Pond, Merryweather Mine, Pier
  • Luci al neon  - Time Capsule Site

Nessun commento:

Posta un commento