mercoledì 19 settembre 2018

# KLONDIKE - ANTICIPAZIONE POSIZIONE SEGRETA





Il compleanno, i regali sono stati spacchettati, i pasticci di torta sono stati mangiati, è iniziato il lavoro di tutti i giorni. E noioso e triste, ma è necessario lavorare. Quindi saremo impegnati nella produzione di petrolio oggi. Per fare questo, dovremo raggiungere la posizione molto, molto segreta. È su di esso è possibile trovare 5 torri dell'olio per l'estrazione di oro nero Klondike. Ma prima di andare nel luogo, pensa attentamente. Perché sebbene la posizione sia sulla mappa in modo permanente, ma non appena ci arrivi, il conto alla rovescia inizierà per 7 giorni, dopodiché la posizione scomparirà dalla mappa.


Posizione costante in modo condizionale: si trova sulla mappa finché non ci si è fermati. Dopo l'arrivo, il timer inizia per 7 giorni. Alla fine di questo tempo, si chiude e scompare dalla carta. Si trova nelle paludi di Khan. Disponibile dal livello 30. Caratteristiche del luogo: sul luogo è possibile ottenere olio. 






L'aggiornamento di oggi piacerà anche ai fan di scavare tesori dai vicini. Nel nostro negozio, ci sono stati mega-pala che può scavare tutto quello che vuoi e come vuoi, anche se già finito il limite giornaliero sulla pala (300 liberi + 1000 Super-Spades) e anche se i vicini hanno tutti scavato dal limite giornaliero.




MEGA PALA

Mega-vanga consente di scavare i suoi amici, anche se si è già utilizzato il limite giornaliero di semplici e super-pale (300 + 1000). 

Si possono scavare mega-pale, anche se il vicino ha tutto dissotterrato (il limite giornaliero è finito). 

Mega-pale possono essere acquistati in Lavka (sezione Edifici - Estensioni). 

Dopo aver raggiunto il limite giornaliero l'uso di semplici e super-picche, il giocatore vedrà un negozio con Mega-pale, che possono essere acquistati senza tornare al citofono interno (simile all'accumulatore di energia). 

Se si dispone di mega-pale nel proprio magazzino, è possibile scavare immediatamente dai vicini, indipendentemente dal limite giornaliero non utilizzato. Quindi, tieni d'occhio le pale che usi. Il numero di semplici, oro e mega-pale si riflette sulla sinistra dello schermo.




Nessun commento:

Posta un commento