domenica 23 dicembre 2018

AQUAPOLIS - F.A.Q DOMANDE FREQUENTI






Costruzione di edificicostruzione di edifici richiede del tempo. Al completamento di una costruzione, aprire l'edificio toccando il pulsante "taglia il nastro". Ci sono 4 tipi principali di edifici in Aquapolis: residenziale, produzione, attrazioni, decorazioni.
Edifici residenziali Gli edificiresidenziali offrono entrate regolari sotto forma di monete d'argento e articoli di magazzino. Gli edifici residenziali possono essere aggiornati. Un edificio aggiornato porta più entrate e nuovi oggetti da collezione. Quando si raccolgono entrate, gli edifici residenziali perdono alcuni dei punti felicità che possono essere ripristinati costruendo attrazioni.
Quali sono i sorrisi sopra gli edifici residenziali?
I sorrisi indicano il livello di felicità dei tuoi residenti. Se la felicità scende a zero, l'edificio smette di portare reddito. Gli edifici con un livello di felicità del 100% portano più entrate del solito. Per aumentare il livello di felicità, costruisci un'attrazione vicino alle case residenziali.
Edifici di attrazione
Le attrazioni creano regolarmente surplus di felicità, che viene visualizzato come un'icona con sorrisi felici. Per aumentare il livello di felicità dovresti costruire un'attrazione vicino alle case residenziali e raccogliere il surplus di felicità. L'area di influenza dell'edificio di attrazione è evidenziata durante la sua costruzione.
A cosa servono gli edifici di produzione? 

Questi edifici producono vari prodotti. A volte la produzione può essere interrotta a causa di un guasto. Un'analisi di edificio viene visualizzata come una piccola finestra con un punto esclamativo. Per riprendere la produzione, devi prima aggiustare l'edificio usando i tuoi articoli di inventario.
Puoi anche chiedere ai tuoi amici di aiutarti a riparare l'edificio. Tocca la produzione interrotta e seleziona "Chiedi aiuto" per inviare una richiesta di aiuto ai tuoi amici.
I tuoi amici possono aiutarti a sistemare qualsiasi edificio di produzione, ma solo uno alla volta. Se hai iniziato a riparare un edificio e poi cambi idea, scegli un altro edificio di produzione danneggiato e tocca il pulsante Conferma. Avvertimento! Perderete qualsiasi aiuto accettato prima mentre spostate l'attività di riparazione su un altro edificio di produzione.
Come trovo gli articoli dell'inventario? È possibile ottenere vari articoli di magazzino raccogliendo profitti dagli edifici residenziali, nonché costruendo e aggiornandoli. La costruzione e l'aggiornamento hanno una probabilità del 100% di produrre articoli di magazzino, mentre la raccolta di profitti non sempre li dà.
Come iniziare a giocare insieme ai miei amici?
Per iniziare a giocare con i tuoi amici dovresti fare quanto segue: 1) Connettersi a Internet; 2) Connetti a Facebook nelle impostazioni del gioco; 3) Toccare il pulsante "Chiedi aiuto" nella finestra dell'edificio danneggiata.
Come posso aggiungere un amico?
Se desideri invitare più amici nel gioco, tocca il pulsante Invita nel menu a destra della sezione Amici. Se il tuo amico gioca già Aquapolis, ma non compare nell'elenco dei tuoi amici, fai amicizia con lui o su Facebook e riavvia il gioco.
A cosa servono le decorazioni? 

Le decorazioni rendono la città sottomarina più bella e aumentano il livello di ecologia.
Cos'è il livello di ecologia? 

Ogni edificio di produzione che costruisci abbassa il livello di ecologia. Se lasci cadere il livello di ecologia sotto lo zero, inizierai a vedere disgustosi cumuli di immondizia che appaiono in giro per la città. Quando il livello di ecologia è sopra lo zero, i fiori sottomarini crescono nella periferia della città. Raccogliere fiori ti porta monete d'argento. Allo stesso tempo, la rimozione della spazzatura ti costerà diverse monete d'argento.
ConservazioneTutti i prodotti realizzati verranno stoccati nel magazzino. Inizialmente il magazzino può contenere 10 prodotti. Se il numero di prodotti supera lo spazio di archiviazione disponibile, puoi venderli. Per aumentare lo spazio di archiviazione disponibile, espandere il magazzino.
Perché devo studiare le tecnologie? 

È necessario ricercare le tecnologie per iniziare a creare un nuovo prodotto o essere in grado di ricercare un'altra tecnologia. Le tecnologie hanno 3 fasi di sviluppo. Fare prodotti porta le tecnologie al prossimo passo di sviluppo. Ottieni rubini per portare le tecnologie a livelli di sviluppo più elevati.
Cosa devo fare quando non c'è abbastanza spazio per la costruzione? 

Puoi pagare per espandere la terra disponibile facendo clic sull'area oscurata e scegliendo "Acquista il terreno". Inoltre, puoi spostare gli edifici più vicini l'uno all'altro. Per fare ciò, attiva la modalità Modifica (elmetto giallo), evidenzia un edificio, spostalo in una nuova posizione e conferma la tua decisione.
Come posso rimuovere una strada? 

Scegli il menu con l'icona di un cappello duro, quindi tocca l'icona della strada. In modalità Road Edit puoi semplicemente toccare il punto in cui vuoi costruire una strada o toccare la sezione stradale che vuoi rimuovere.
A cosa servono i rubini? 
In Aquapolis è possibile utilizzare i rubini per: accelerare la realizzazione di un prodotto, accelerare la costruzione di un edificio, acquistare prodotti mancanti o articoli di magazzino, aggiornare qualsiasi edificio di produzione e fare molte altre cose.
Cosa significano le icone sopra gli abitanti delle città? Cos'è la bacheca delle richieste? 

Gli abitanti di Aquapolis possono chiederti di svolgere ulteriori compiti: raccogliere i prodotti di cui hanno bisogno, aggiornare un edificio, costruire un'attrazione, raccogliere fiori o rimuovere rifiuti. Vedrai un'icona di una palma sopra un abitante, se l'attività non ti è stata ancora data. Ogni compito da parte di un cittadino va alla scheda richiesta che può essere vista nell'angolo in alto a sinistra della schermata di gioco. Una volta completata l'attività, riceverai una notifica nella bacheca delle richieste e potrai ricevere la ricompensa.
Come posso salvare i miei progressi nel gioco? 
Per salvare i tuoi progressi ti consigliamo vivamente di giocare con una connessione Internet. Per salvare i tuoi progressi nel cloud, accedi ad Aquapolis con il tuo account Facebook o Google Play. Se vuoi cambiare dispositivo, basta scaricare il gioco, aprirlo e usare il tuo login per restituire i progressi. Se 2 o più giocatori stanno giocando a Aquapolis su un dispositivo, cambia il login per caricare i progressi di ciascun giocatore. 
Come ottengo il Bonus giornaliero?
Raccogli il tuo bonus giornaliero ogni 24 ore visitando il gioco. I bonus giornalieri aumentano ogni giorno consecutivo. I bonus includono monete d'argento, rubini e chiavi del torace. I bauli possono contenere rubini, articoli di magazzino, articoli di produzione e progetti. Raccogli progetti per costruire l'edificio misterioso che offre BONUS. Se perdi un giorno, dovrai ricominciare da capo.

Nessun commento:

Posta un commento