giovedì 6 dicembre 2018

TALE OF GNOMES - ANTICIPAZIONE ERBOSTERIA




Fin dai tempi antichi, la magia 🔮non è stata usata dalla parte dei nani 😕, ma al contrario - contro di loro. Furono molto sorpresi quando la fata Elreal cominciò ad aiutarli con l'aiuto della sua buona magia. Ma la fata, non il primo uomo che ha un incantesimo così forte. Il re degli gnomi 👑, e in precedenza incontrò maghi esperti, e con uno di loro riuscì comunque a stabilire una comunicazione. 
Pharamund è un famoso erborista-mago 🍃🌟che ha una predisposizione per le arti arcane. Il re pensava che l'aiuto di un erborista che possiede la magia sarebbe più appropriato che mai. 
Grandi forze furono inviate alla ricerca di Faramund, che fu presto incoronata con successo 😊

Quindi nell'aggiornamento ⤵

⃣Herbalist's Shed. Posto molto insolito Se non sei un ospite non invitato e inaspettato, si aspettano problemi, anche se l'host non è a casa. Ma se ti è permesso di andare lì, allora sarai in grado di creare oggetti magici. 
⃣Essiccatore: è possibile asciugare i materiali e dare loro nuove proprietà magiche. 
⃣Grass grass - qui puoi prendere l'erba. 
⃣Il lino e il trifoglio possono essere coltivati ​​in giardino.
⃣È anche un'opportunità per piantare cespugli di mirtilli e lamponi. 
⃣Maialino - maialino rosa carino che dà carne. 
⃣Buona fortuna a bere. Prepara il mago erborista secondo la ricetta del primo mago-erborista che visse molti secoli fa. La ricetta stessa è scritta su pergamena secca e flaccida 🀄, che il mago tiene nella scatola sotto chiave 💴lucchetto , ma non perché abbia paura di dimenticarlo, ma per passare questa ricetta al suo erede. 
⃣E, soprattutto, nel nostro gioco è apparso il negozio di rating. 😃

Nessun commento:

Posta un commento