giovedì 13 dicembre 2018

TALE OF GNOMES - ANTICIPAZIONE







 Alla vigilia delle vacanze di Capodanno, la fata Elrial, per un buon comportamento, ha deciso di preparare gli gnomi molte sorprese e sorprese 😃Sarà una vera fiaba dell'inverno, con neve soffice, sciarpe e cappelli luminosi e caldi, e con molto gustoso cacao di Capodanno. Per organizzare tutti questi ciondoli e farli vivere, la fata ha veramente bisogno del tuo aiuto 🔮
Non privare gli gnomi della magia delle vacanze, ma piuttosto correre e aiutare Elrial. 🔆

Quindi nell'aggiornamento: ⤵

⃣Miracle samovar. Il nome parla da solo, qui puoi fare meravigliose bevande calde, come ad esempio: tè alla cacao e alla frutta. 
⃣Pasticceria fata - puoi farti dei dolci molto gustosi 🍪A chi non piacciono i dolci? Tutto almeno un po ', ma amore. Qui puoi cucinare cose come: Marshmallow, pasta di cioccolato, caramello, cioccolato, caramello e dessert cremoso e, naturalmente, dolci popcorn 🌟
⃣Albero di cioccolato Un albero davvero meraviglioso. Non riesco ancora ad abituarmi al fatto che il legno dia cioccolato 🍫.. Oh, o meglio non cioccolato 🍬, ma semi di cacao, da cui è fatto.
⃣Raduni accoglienti I nani conoscono il loro lavoro, lo fanno responsabilmente e bene ogni giorno, possiamo dire che hanno bisogno di lavoro, ma hanno anche bisogno di incontri familiari caldi e accoglienti. Per loro, è come un balsamo per l'anima, dopo una dura giornata di lavoro. 
⃣Nella sezione decorata sono stati aggiunti Candy, Honey e Cane Shop. La pasticceria fata ha modificato le panchine e ora mostrano caramelle, sembra molto interessante. 
⃣Nel cortile del Dairy 🍚c'era l'opportunità di creare panna montata, e nella Bakery cuocere i Bagel d'oro 🥐.




















































Nessun commento:

Posta un commento