martedì 22 gennaio 2019

FARMVILLE 2 TROPIC ESCAPE - BUON CAPODANNO CINESE GUIDA UFFICIALE





Passato il caos delle feste, gli isolani si sono resi conto di non aver festeggiato il Capodanno come si deve. Per quanto magica sia l'isola, non c'è ancora modo di tornare indietro nel tempo, ma Kate non pensa che ce ne sia bisogno perché il Capodanno cinese è proprio dietro l'angolo!

Tutti si sono ripresi dalle fatiche delle feste, ed è l'ora di nuovi propositi, nuovi piatti e nuovi amici! Bisogna prepararsi per lo spettacolo di fuochi d'artificio più grande che l'isola abbia mai visto.


Se sei almeno di livello 9, riceverai un messaggio che ti informerà dell'evento Capodanno cinese. Per visualizzare l'aggiornamento devi forzare la chiusura del gioco o perfino riavviare il dispositivo.

Accedi all'evento toccando l'area della pagoda. Si tratta di un padiglione cinese situato vicino alla spiaggia, che viene migliorato man mano che concludi ogni fase. Vedrai comparire diverse lanterne dopo ogni fase completata.

Dovrai raccogliere rifornimenti del Capodanno (come fuochi d'artificio) dalle casse del Capodanno, che troverai sparse sull'isola. Ti serviranno piedi di porco per aprirle.

Raccogli e scambia buste rosse per sbloccare altre ricompense!

Raccogli gli oggetti necessari per completare ogni fase dal 20 gennaio al 3 febbraio. Se riuscirai a raccogliere tutti i rifornimenti necessari per il Capodanno cinese o i punti richiesti prima della fine dell'evento, Elettra, esperta di fuochi d'artificio, e Cai Lun, l'ingegnere della carta, rimarranno sulla tua isola come guide per i 10 giorni successivi!


Usa i piedi di porco per aprire le casse del Capodanno e trovare oggetti per i festeggiamenti!

Laboratorio temporaneo:
le guide possono cercare oggetti nei pressi del Laboratorio del Capodanno per trovare oggetti e prodotti da utilizzare nella decorazione della pagoda cinese. Si tratta di un'area temporanea dove potrai cercare gli oggetti evento necessari per il Capodanno cinese.

Guida dell'isola temporanea:
puoi acquistare Milo, il maialino di Elettra, come guida temporanea affinché ti aiuti nel corso dell'evento Capodanno cinese. Dal momento che è l'anno del maiale, ti offrirà maggiori probabilità di trovare ingredienti rari e molto altro ancora!

Funzionalità bonus: raccogli buste rosse per vincere premi!

Ottieni valuta sociale completando una fase o ricevendola dagli amici. Raggiungi i vari traguardi per ottenere premi unici, tra cui una decorazione esclusiva dell'evento!


Nessun commento:

Posta un commento