giovedì 28 febbraio 2019

FARM 2 COUNTRY ESCAPE - THE ANIMAL HOTEL OFFICIAL GUIDE





The Animal Hotel è tornato! Questa volta con tutti i nuovi ospiti e critici! Costruiamo quindi una fantastica vacanza per i tuoi animali domestici, dove possono rilassarsi e divertirsi !


1


I giocatori di  livello 12  o superiore riceveranno un invito pop-up per partecipare e competere con altri giocatori per gestire il miglior hotel degli animali della contea! Dovrai forzare la chiusura del gioco o riavviare il tuo dispositivo per vedere la funzione.
Avvia la funzione Animal Hotel toccando l'edificio del Pet Hotel. Completa le 5 fasi dal  27 febbraio al 24 marzo 2019  per vincere i premi!


2


Per completare una fase, è necessario soddisfare gli ordini selezionati dalla scheda dell'ordine. Soddisfare gli ordini ti dà anche Ospitalità e Punti di Aggiornamento.


3


Completa tutte le fasi per vincere Dog Butler che resterà nella tua fattoria per 7 giorni. Vinci l'evento classifica per Dog Butler per rimanere altri 7 giorni!


4


Premi di Fase
Fase 1 : 1 lucchetti e 5 velocità seme 
Fase 2 : 2 chiodi Barn, 1 nastro giallo e 5 guanti dorati 
Fase 3 : 2 lucchetti, 3 pale e 3 timbri in bronzo 
Fase 4 : 5 chiavi, 5 timbri in argento e 2 nastri rossi 
Fase 5 : 1 timbro in oro, 1 nastro blu e 15 usi del maggiordomo del cane!
Classifica degli animali


5


La classifica si sbloccherà ai giocatori che hanno già completato tutte e 5 le fasi di The Animal Hotel. La classifica inizia il 20 e finisce il 24 marzo.
NOTA:
• Se il giocatore non ha completato tutte le 5 fasi entro il tempo di cui sopra, la Classifica rimarrà bloccata fino alla fine della funzione
• I Punti Ospitalità torneranno a zero quando entrano nella Classifica
• I Punti di Aggiornamento saranno riportati alla Classifica
Premi della classifica
No Trophy : 5000 monete 
bronzo (10-15 ): 1 timbro d'argento, 1 lucchetto, 5 guanti d'oro, 1 nastro rosso 
d'argento (6-10) : 1 timbro d'oro, 2 lucchetti, 5 chiavi 
d'oro (1-5) : 2 Nastri blu, 25 usi del maggiordomo del cane!
Aumenta: argento e oro
Gli aumenti sono accessibili solo nella classifica.
Puoi aumentare il numero di Punti Ospitalità del 50% usando i Punti Upgrade o del 100% con le chiavi. Ci sarà un timer una volta attivato un boost e un breve periodo di raffreddamento quando è possibile acquistare un altro boost. I potenziamenti durano un'ora e puoi selezionare solo un potenziamento alla volta (i prezzi sono soggetti a variazioni in base al livello).


9


Ordini cliente e critici:
Gli ordini cliente danno ai giocatori punti di ospitalità e di potenziamento. Gli ordini critici, nel frattempo, danno ai giocatori il doppio dei punti Hospitality e Upgrade. Ci sono solo pochi ordini critici disponibili in ogni fase, quindi sfruttali al meglio!
Luogo d'interesse temporaneo:  Animal Lounge
Non dimenticarti di dare un'occhiata alla Animal Lounge, area di raccolta per ottenere oggetti rari e speciali per l'Animal Hotel!


6


Colture temporanee


7


Mani temporanei dell'azienda agricola: albergatori Hannah e Chef Chad
Hai la possibilità di acquistare l'Hotelier Hannah o lo Chef Chad per aiutarti nell'evento Animal Hotel. Entrambi sono abili nel trovare oggetti rari! Tieni presente che sono entrambi nella tua fattoria temporaneamente e lasceranno la tua fattoria quando l'evento termina.


8


Premio finale
Il maggiordomo del cane ritorna e esaudirà  ogni tuo desiderio!
• Il giocatore guadagna 20 usi del maggiordomo del cane completando le 5 fasi 
• Il giocatore guadagna altri 20 ulteriori usi del maggiordomo del cane vincendo 
la classifica in oro.

Nessun commento:

Posta un commento