giovedì 21 febbraio 2019

KLONDIKE - AGGIORNAMENTO LABIRINTI




- AGGIORNAMENTO TEMPORANEA, tutte le terre scompariranno il 6 marzo, 23:23 PST. 
- Tutti i labirinti sono accessibili tramite l'icona speciale sotto i tuoi regali speciali (lato sinistro dello schermo). 
- Tutte le attività possono essere visualizzate tramite un'altra icona sul lato sinistro dello schermo. - 4 posizioni che devono essere eseguite in successione (una dopo l'altra). - È possibile accedere a tutte le posizioni dopo averle spostate. - Home Storage è disponibile in tutti i terreni labirinti; tutti gli oggetti tagliati vanno automaticamente in memoria. - Tutti gli oggetti e tesori sono generati in modo casuale per ogni giocatore! - Una terra è considerata conclusa quando trovi e apri il tesoro.

- Ogni terra ha 3 Memory Fountains da riempire con Memory Drops dal Mnemonic Flower per ripristinare l'accesso al Treasury e 15 scrigni con Acionide. 
PS Acionide dal precedente aggiornamento può essere utilizzato anche! 
- Ogni terra ha un commerciante, scambia Acionide per regali ECCEZIONALI! 
Fai tutte e 4 le terre e ottieni la Clessidra di Oblivion, ha incredibili capacità: puoi scambiare per il Portale con il passato. Questo portale può inviarti a Friendshipland (una terra ricca di risorse) entro sette giorni dall'attivazione.
LABIRINTI INFINITI
Fatto con i 4 labirinti e vuoi di più? Gli Endless Labyrinths sono qui! 
- Dopo aver finito con i 4 labirinti principali, puoi partecipare alla gara di risoluzione dei labirinti! 
- Risolvi quanti più labirinti puoi prima che i labirinti scompaiano e ottieni la possibilità di vincere smeraldi e decorazioni! 
- Completa almeno 10 labirinti infiniti e ottieni un premio garantito! 
IMPORTANTE: non è necessario cancellare completamente i labirinti, un Labirinto è considerato fatto quando trovi e apri il tesoro!













Nessun commento:

Posta un commento