mercoledì 20 marzo 2019

SUPERCITY - EVENTO A SQUADRE SERRA TROPICALE FASE 2°





EVENTO DI SQUADRA: LA FASE DI ARANCIO 2

Aiuta i cittadini a raccogliere piantine di piante rare e salvarle dall'estinzione nell'Oranger tropicale!
Sindaci, dobbiamo ammettere che è avvenuto un cambiamento dell'ultimo minuto: per questo evento ci sarà un obiettivo individuale di 110 piantine di piante rare e un obiettivo di squadra di 750 piantine di piante rare. Tuttavia, abbiamo anche modificato il numero di elementi che cadono per l'attività: invece di uno, ora scenderà di più fino a 3.

Il premio principale verrà ricevuto se si raggiungono sia la squadra che gli obiettivi individuali. Ogni giocatore che ottiene l'obiettivo individuale di almeno 110 piantine di piante rare avrà il diritto di ottenere il premio principale, purché la squadra raggiunga anche l'obiettivo della squadra.
Il numero di elementi richiesti è calcolato per il numero massimo di partecipanti alla squadra.
I premi intermedi dei giocatori ricevono punti guadagnati personalmente.
Ci sono anche premi sulla strada e premi extra dopo aver ricevuto il premio principale.
  • Ricompensa 1: 10 piantine raccolte: palma, 10.000 monete;
  • Ricompensa 2: 30 piantine raccolte: succulente, 45 energia;
  • Ricompensa 3: 60 piantine raccolte: Aloe, 300 beni;
  • Ricompensa 4: 110 piantine raccolte: Yucca, 20 daffodils;
  • Ricompensa 5: 180 piantine raccolte: Fiorista.
Il premio principale è l'Orangerie Tropicale (3.000 monete, 2-4 daffodil ogni 20 ore, dimensioni 8x7, possono essere posizionate ovunque eccetto l'altopiano delle Snowy). 
Dopo aver ricevuto l'Orangerie tropicale, puoi continuare individualmente a completare i compiti e ottenere ricompense extra. C'è un set di 3 premi extra che vanno in giro e in giro per un numero illimitato di volte:
  1. Ricompensa extra 1: 50 piantine in più: 500 beni, 1 confezione da 45 energia;
  2. Ricompensa extra 2: 60 piantine in più: 15 daffodils;
  3. Ricompensa extra 3: 70 piantine in più: 5 superbuck.
  4. e così via, iniziando con Extra ricompensa 1 di nuovo.
Giudizi
Nella scheda delle valutazioni puoi vedere:
☑ le squadre dei tuoi amici: tuttavia questa scheda è solo per il check-in sui progressi dei tuoi amici, non è una competizione e non ci sarà alcun premio per l'ordine elencato lì.
☑valutazione generale delle squadre: per questa classifica le squadre riceveranno ricompense, quindi fai attenzione a questa lista se sei interessato ad ottenere premi per la posizione di classifica!
Nota: non sarai in grado di vedere tutte le squadre nella competizione, questa non è una valutazione globale, vedrai solo quelli che sono simili ai tuoi in termini di livello e attività e competerai contro di loro.
Per inserire il punteggio, una squadra deve riunire almeno 50 piantine di piante.
1 ° classificato: Botanist Gold Cup: consegna 5-7 supericchi e 5-7 valuta stagionale ogni 24 ore, 16 giorni dal momento in cui è stata collocata per la prima volta in città;
- 2 ° classificato: Botanist Silver Cup: consegna 4-6 superbi e 4-6 stagionalità ogni 24 ore, 16 giorni dal momento in cui è stata collocata per la prima volta in città;
- 3 ° classificato: Botanist Bronze Cup: dà 3-5 superbucks e 3-5 valute stagionali ogni 24 ore, 16 giorni dal momento in cui è stato collocato per la prima volta in città;
- 4-6 posti: 50 daffodils;
- 7-10 posti: 40 daffodils;
- 11-15 posti: 30 daffodils;
- 16-20 posti: 25 daffodils;
- 21-25 posti: 20 daffodils.

Nessun commento:

Posta un commento