sabato 9 marzo 2019

THRONE RUSH - BROTHERHOOD WAR AND LEAGUES GUIDE




Le Guerre della Confraternita durano per 24 ore, puoi iniziare a prendere parte a Guerre dopo aver raggiunto il livello 8 del castello. Solo le confraternite che hanno fatto un accordo delle loro basi su "Mappa della guerra" possono partecipare a Guerre. I tuoi avversari nella battaglia delle confraternite vengono selezionati in base al livello medio dei 5 castelli più in alto, che sono stati impostati sulla mappa della battaglia. 
                                                                        
War Headquarter
Preparazione:
La preparazione inizia dopo 48 ore dall'ultima guerra.
Per partecipare a un leader e ufficiali di una confraternita della guerra dovrà fare un accordo con le città dei membri della fratellanza sulla mappa della Guerra dei Fratelli. 10 città con castelli di livello 8+dovrebbero essere posizionate sulle piazze della mappa. Un accordo può essere cambiato solo durante la preparazione di una guerra. Se si è scelto di prendere parte a una guerra, sarà possibile aprire "Mappa di guerra" da "War Headquarter". Non puoi lasciare la fratellanza se partecipi a una guerra.
Leader e ufficiali saranno in grado di utilizzare abilità speciali durante i preparativi per una Guerra (il costo delle abilità aumenta dopo ogni utilizzo, ogni abilità ha un numero limitato di usi):
Trappola - Distrugge la squadra avversaria piazzata sullo stesso quadrato con essa. (può essere utilizzato fino a 2 volte)
Nebbia - Non consente all'avversario di vedere cosa viene piazzato sul quadrato usando Recon. (può essere utilizzato fino a 3 volte)
Ogni partecipante alla guerra dovrebbe formare  due squadre nel " quartier generale della guerra  ". La quantità massima di unità in ogni squadra è pari alla capacità massima di tutte le tue sedi. Puoi modificare l'allineamento della tua squadra fino a quando non premi " Enter the War ".
Nota: ogni squadra deve essere schierata in una battaglia. Quindi, anche se non hai usato tutte le unità della squadra, tutte spariranno dopo la fine di una battaglia.
Guerra:
Mappa di guerra
Durante il tempo di guerra, il leader e gli ufficiali possono usare l'abilità "Recon" che mostra il contenuto del quadrato sulla mappa dell'avversario. Se Recon rileva la città dell'avversario, sarà possibile osservare la sistemazione della città. Se c'è Trap in questa casella, la Trappola sarà distrutta. La tua fratellanza può usare "Recon" fino a 3 volte.
Quando entri nella War Map puoi muoverti e combattere con la tua  prima squadra, poi con la seconda . Non è consentito iniziare la Guerra con la seconda squadra in una sola volta. Puoi fare la prima mossa su qualsiasi quadrato della prima linea.
Nota : puoi fare le prossime mosse sui quadrati, che sono collegati ai quadrati aperti e passati. Diverse squadre possono essere piazzate su un solo quadrato, non causeranno un ostacolo reciproco. Non sei autorizzato a muoverti diagonalmente su quadrati chiusi.
Se la tua squadra arriva sulla piazza con la città nemica, dovrai iniziare una battaglia . In questo momento i tuoi alleati vedono che la tua squadra si trova sulla piazza con la città nemica, ma non possono osservare la disposizione di questa città o spostarsi in questa piazza.
Gli eroi  possono essere usati in una guerra nello stesso modo in cui fanno in tutte le altre battaglie: avranno anche bisogno di tempi di recupero. Il numero di incantesimi che puoi portare alle battaglie di guerra dall'Alchemy Lab è limitato a 5. Nota : puoi acquistare incantesimi in combattimento come nella normale battaglia.
Se la città nemica non è stata distrutta per il 100% nell'attacco precedente, tu e i tuoi alleati potrete attaccarla di nuovo. Il risultato di maggior successo (in accordo con le stelle guadagnate) si applica ai tuoi progressi di Guerra. Ogni attacco si svolge su una base completamente riparata.
Il leader e gli ufficiali della Fratellanza possono anche lasciare le loro istruzioni per gli altri membri in una chat speciale sulla mappa di guerra. Inoltre sarai in grado di controllare il corso della battaglia nel diario di guerra.
Risultati di guerra:
Quando la Guerra sta per finire, il vincitore viene scelto in base alla quantità di stelle guadagnate durante questa Guerra. Se entrambe le confraternite hanno la stessa quantità di stelle, il vincitore viene selezionato in base alle percentuali di distruzione che sono state eseguite durante la Guerra. Se la tua confraternita opta per la Guerra, ma il rivale non è selezionato, la tua confraternita riceverà Star Chest.
Star Chest è un risarcimento per la mancata Guerra. Sarai in grado di aprirlo dopo la fine della battaglia. La tua confraternita riceverà stelle in base al numero di stelle che la tua confraternita ha guadagnato durante le Guerre durante la Stagione corrente.
Quando termina la Guerra, ogni membro della Fratellanza che ha partecipato a questa Guerra, può ricevere una certa quantità di risorse nella Casa della Fratellanza. Questo ammontare dipende dall'efficienza del giocatore durante la Guerra. 
Brotherhood Leagues è un sistema di classificazione per scegliere le migliori fratellanze della stagione.
Nel voto di Brotherhood Wars puoi vedere le regole di Leagues, un timer speciale che indica quanto tempo manca alla fine della stagione e le informazioni sulle confraternite nella tua Lega.
Ci sono 5 leghe in gioco (legno, bronzo, argento, oro e platino). Ogni fratellanza inizierà dalla prima lega. Quando la stagione sarà prossima alla fine, le confraternite si sposteranno nelle leghe in base ai loro risultati durante questa stagione. Ogni lega  ( eccetto quella di legno ),  consiste in un numero limitato di confraternite. Quando la tua fratellanza raggiunge una nuova lega per la prima volta, tutti i membri di questa fratellanza riceveranno decori unici.
Le stelle vengono aggiunte al punteggio della lega solo se una confraternita vince una battaglia o il punteggio è pari. Se una confraternita perde una battaglia, le stelle per la battaglia perduta non vengono aggiunte alla classifica generale della lega. 
Nota: durante le prime stagioni diverse dopo la release di aggiornamento, le confraternite non si spostano nei precedenti campionati.
Posizionamento nelle valutazioni dipendenti dai parametri successivi in ​​ordine di priorità (esempio: se 2 confraternite hanno lo stesso numero di stelle, vengono valutate in base alla percentuale media di distruzione, se tale numero è uguale, vengono valutate per livello di fratellanza, ecc.):
  1. Numero di stelle guadagnate
  2. Distruzione media%
  3. Livello di fratellanza
  4. Numero di membri della fratellanza
All'inizio di una nuova stagione, tutte le stelle e la percentuale di distruzione nel grado di guerra di Brotherhood sono impostate su zero .

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