giovedì 25 aprile 2019

FARMVILLE 2 TROPIC ESCAPE - THE HUNT FOR THE JADE CARNA TION OFFICIAL GUIDE





I bellissimi fiori di primavera sono in piena fioritura in tutta l'isola. Stanno crescendo anche sulle spiagge sabbiose! Molto apprezzati sono i mazzi di fiori che Kate ha messo in tutte le cabanas e così ha fatto il miglio supplementare creando un bellissimo giardino dove i nostri ospiti possono rilassarsi tra i fiori.
La nostra vecchia amica Karen Love ha sentito parlare di tutte le nostre bellissime fioriture e gocce inaspettatamente per chiedere il nostro aiuto. Karen ha cercato il mitico Garofano di Giada, un fiore mitico che si dice abbia il potere di riparare un cuore spezzato! Karen è certa che se esiste davvero, è destinata a trovarla sulla nostra isola. Che la caccia abbia inizio!
Devi essere almeno di livello 9 per ricevere un pop-up per l'evento Hunt for the Jade Carnation. Dovrai forzare la chiusura del gioco per vedere l'aggiornamento, o anche riavviare il tuo dispositivo.
Per iniziare la caccia, tocca il Garden Park. Questa versione mini dell'isola otterrà più decorazioni e caratteristiche al termine di ogni fase.
Completa tutte le fasi prima che l'evento finisca per vincere Blossom e Herbie, i cigni bianchi e neri, come guide temporanee.
Fai attenzione ai letti di fiori grandi e piccoli che possono essere trovati in tutta l'isola in quanto possono fornirti gli ingredienti necessari per l'evento. Usa i guanti da giardino per curare i letti di fiori.
Laboratorio temporaneo: The Love Lab
Karen Love's Love Lab è un laboratorio temporaneo in cui puoi creare oggetti per l'evento. Utilizzerai una combinazione di ingredienti esistenti ed eventi.
Guida temporanea dell'isola: Buddy Green
Puoi acquistare Buddy Green, il nuovo assistente di Karen, per aiutarti durante l'evento. Ti darà maggiori possibilità di trovare ingredienti rari da diversi punti di riferimento. Buddy Green è temporaneo e lascerà la tua isola una volta che l'evento sarà finito.

Nessun commento:

Posta un commento