martedì 23 aprile 2019

KNIGHTS & BRIDES - ANTICIPAZIONE CONCORSI DI MAGIA "ALLEANZE"







Abbiamo aspettato questo evento da molto tempo! E alla fine hanno aspettato - presto la battaglia dei clan si svolgerà nel nostro regno. 
Cosa ci aspetta? Si dice che verrà creata una nuova location, Magic Conc, in cui le competizioni si svolgeranno entro un mese. Qualsiasi residente del regno può prenderne parte, è sufficiente creare la propria alleanza o accettare un invito all'alleanza di un altro giocatore. Nella stessa posizione attraverso il portale, i partecipanti saranno in grado di arrivare a 3 sublocazioni temporanee.


Non ti annoierai: per guadagnare punti clan, dovrai partecipare a blitz, top, per padroneggiare la tecnica del passaggio effettivo dei piani.

Non ci sono dettagli precisi, ma nel Regno sono iniziati i disordini: il commercio attivo nel mercato delle risorse, la ricerca di persone affini e l'inventario dei magazzini.


MISSIONI














































Dove è piacevole fiorire i fiori, il male fiorirà certamente. La posizione temporanea è disponibile per tutti i membri dell'alleanza dal livello 10 al 23 maggio 2019 . È possibile raggiungere la posizione con una posizione permanente Concorsi di magia .

Per andare nella posizione di cui abbiamo bisogno:


















IMPORTANTE E BUONO A SAPERSI!

Invito all'Alleanza


1- Solo il Capo può invitare all'alleanza. Puoi invitare attraverso il nastro di amici cliccando sull'icona della corona "nell'alleanza". L'offerta di aderire all'alleanza arriva alla posta invitata. 

2 - Se il partecipante è già in alleanza, non dovrebbe essere invitato alla stessa o ad un'altra alleanza. 
3 - Il giocatore ha la possibilità di rifiutare l'iscrizione e di annullare la ricezione di lettere con inviti. 
4 - Le liste dei partecipanti di ogni alleanza non possono essere visualizzate, è possibile vedere i nomi delle alleanze nella valutazione. Il punteggio è disponibile nella Torre dell'Alleanza.


Punti dell'Alleanza


I giocatori guadagnano punti in tutta l'alleanza. Il contributo di ciascuno è preso in considerazione nella valutazione complessiva. Nel menu di alleanza puoi vedere quanto ogni giocatore ha guadagnato. Quando un giocatore spende punti guadagnati in un negozio, nel menu generale il numero di punti guadagnati da lui rimane lo stesso. Nel menu del negozio dell'alleanza i punti guadagnati dal giocatore diminuiranno.


Modi per ottenere punti:


- per la partecipazione in top (per ricchezza, raccolto, produzione, fabbro, generosità, bestiame); - dalle competizioni di Coppa sulle sublocazioni temporanee delle competizioni di Magic, - dalle competizioni di Coppa sulla Radura in Fiore.


A proposito di premi


- Come ricompensa per aver completato i compiti dell'ultima location del Blooming Garden, puoi ottenere un decoro in stucco (ogni giocatore riceve separatamente, come in una spedizione regolare). 

- Come ricompensa per aver vinto nella classifica delle alleanze, i giocatori ricevono rubini, tazze, che poi diventano decorazioni. Le tazze non sono registrate. 
- Il premio nella classifica è previsto per i primi 100 posti. La ricompensa è distribuita in proporzione al contributo del giocatore alla vittoria dell'alleanza. Coppe ogni giocatore otterrà alleanze (primi 3 posti). Se un giocatore viene espulso dall'Alleanza, non riceverà nulla. 
- Un premio di incentivo può essere considerato un premio per il completamento dei compiti di un luogo dell'alleanza. 
- Ricompensa: una lettera verrà con congratulazioni, come nelle valutazioni.


Fuori dall'Alleanza


1 - Solo il capo dell'Alleanza può espellere l'alleanza. 

2 - Il partecipante può ritirarsi autonomamente o forzatamente dall'alleanza.


Scioglimento dell'Alleanza

Solo il Capo dell'Alleanza ha il diritto di sciogliere il clan. 

Nessun commento:

Posta un commento