giovedì 16 maggio 2019

KNIGHTS & BRIDES - AGGIORNAMENTO GIOCO DI SCELTE





Il Comodo Trono è vuoto e gli abitanti del posto devono fare una scelta morale ... lanciati a Game of Choices e aiutali!
 Game of Choices è una terra TEMPORANEA disponibile per tutti i Lord e Signore dal livello 10 per le prossime due settimane.
Incontra il nano e scegli una delle due caramelle. Stai attento, questa scelta predeterà il tuo futuro viaggio!
Ecco cosa ti aspetta in Game of Choices:
⚡️ Incontra il Re confuso >> dagli un po 'di Candito Wineberry e aiutalo a scegliere il suo destino; 
✔️ Puoi creare tutto ciò che è necessario in Game of Choices nella Watchtower!
⚡️ Elimina le impronte congelate usando le scope di potenza >> trova il drago immacolato che potrebbe essersi comportato male >> posizionalo con le impronte (usa lo strumento "Sposta");
⚡️ Incontra la Principessa dalle mille facce e dalle un po 'di latte ghiacciato per farle raccontare i suoi segreti; 
✔️ Rompi i lattiginosi blocchi per ottenere latte in polvere >> prepara latte ghiacciato nella Torre di Guardia!
⚡️ Incontra gli estranei delle terre fredde. Trova il ritratto giusto di ogni straniero sul cavalletto del pittore e dai i volantini del volto alla principessa dai molti volti: ha bisogno che fingano di essere qualcun altro. Aiuta la principessa a fare una scelta morale difficile! 
✔️ Posiziona uno sconosciuto del pittore per disegnare il ritratto (usa lo strumento "Sposta") >> clicca su uno straniero per controllare.
⚡️ Prendi i premi dal Clan Member Chest e porta a casa il tuo Comodo Trono!
❗️ OPTION MASTER ti aiuterà a dimenticare cosa è successo in Game of Choices! Usalo per completare di nuovo le missioni per ottenere un'altra ricompensa preziosa e una cassa per membri del clan più grande!
Ogni scelta che fai ti porta da qualche parte ... solo tu decidi che tipo di governante diventerai e in che modo terminerà Game of Choices!

























Nessun commento:

Posta un commento