giovedì 20 giugno 2019

KLONDIKE - GUIDA ALLA MARATONA DI KLONDIKE GUIDA UFFICIALE





👉 Che cos'è una maratona?
Una maratona è un nuovo tipo di evento in Klondike. Dovrai cancellare completamente una posizione in 6 ore o meno: questo significa ottenere il risultato per liberare completamente la posizione (non devi portare tutti i regali alla tua Stazione!).
Importante : la partecipazione dipende interamente da te! Se non hai voglia di prenderti parte, siediti, rilassati e goditi Klondike al tuo ritmo! C'è una scheda speciale per la maratona nella scheda Obiettivi.
👉 Come posso prendere parte alla maratona?
Una volta effettuato il tuo primo viaggio nella terra della maratona, un timer inizierà a contare il tempo trascorso. Avrai 6 ore per cancellare completamente la posizione. Più velocemente lo svuoti completamente, maggiori sono le tue probabilità di ottenere il primo premio!
Importante: quando cerchi di raggiungere la terra della maratona, ti verrà chiesto se sei sicuro di voler iniziare. Se hai bisogno di tempo per prepararti, puoi farlo e iniziare la maratona solo quando ti senti all'altezza!

👉 Come viene contato il tempo?
Hai 6 ore a partire dal tuo primo viaggio nella terra della maratona. 6 ore in totale ( NON 6 ore trascorse nella terra della maratona).
👉 Posso chiedere aiuto al mio partner?
Sicuro!
👉 Cosa ottengono i vincitori?
TUTTI che riescono a liberare la terra della maratona in 6 ore o meno, ma non ottiene il 1 °, 2 ° o 3 ° posto, riceveranno 10 smeraldi e una DECORAZIONE.
Ci saranno fantastici smeraldi e premi di decorazione per il 1 °, 2 ° e 3 ° posto! Il 1 ° posto vince 300 smeraldi e una decorazione unica. Il 2 ° posto vince 200 smeraldi e una decorazione unica. Il 3 ° posto vince 100 smeraldi e una decorazione unica.
Tutti i premi verranno inviati una volta terminata la maratona.
Puoi partecipare alla MARATONA fino al 25 giugno alle 17:59 PDT
**** I vincitori verranno annunciati il ​​26 giugno.
👉 Come funziona la valutazione?
Il punteggio può essere visualizzato nel menu Obiettivi, scheda Maratona. Il punteggio mostra 3 giocatori che stanno guidando in un dato momento nel tempo mentre la maratona è in pieno svolgimento.

Nota: si aggiorna ogni 5 minuti. Puoi anche vedere tutti i giocatori che sono riusciti a liberare il terreno della maratona in 6 ore o meno (e vedere i loro risultati).
Puoi partecipare alla MARATONA fino al 25 giugno alle 17:59 PDT
**** I vincitori verranno annunciati il ​​25 giugno. Tutti i premi vengono inviati una volta concluso l'evento!
PS Non preoccuparti, una volta finita la maratona, la posizione non sparirà. Puoi goderti le tue avventure fino a quando la posizione non si chiude.

Nessun commento:

Posta un commento