giovedì 20 giugno 2019

SUPERCITY - RACCOMANDAZIONI TECNICHE PER HTML5






Non possiamo darti i requisiti tecnici esatti per l'avvio di una nuova versione del gioco, dal momento che troppi fattori influenzano le sue prestazioni e prestazioni, e le loro combinazioni possono essere una grande varietà.
Ma ci sono diversi consigli che ti aiuteranno ad affrontare la maggior parte dei problemi in questo momento:
1) Per iniziare: il browser! Aggiorna il tuo browser all'ultima versione sul sito dello sviluppatore. L'opzione migliore ora è l'ultima versione del browser Google Chrome.
2) La qualità della grafica nel gioco - se noti un'inibizione e frequenti blocchi del gioco, potresti non avere un computer potente che non ha RAM sufficiente per HTML5 per funzionare bene in un browser. Prova a cambiare la qualità della grafica del gioco in quella inferiore, questo dovrebbe ridurre il carico e rendere il gioco più agile.
3) Anche il sistema operativo del tuo computer è molto importante - è più probabile che tu abbia problemi ad avviare il gioco o ad alta velocità se hai Windows 7 o meno (ma questo non è necessario). Non supportiamo affatto il SO Linux. Windows OS molto vecchio e non supportato (Windows XP, Vista) dovrebbe essere cambiato in quelli più recenti. Nei sistemi operativi non supportati, anche il browser non sarà in grado di eseguire l'aggiornamento alla versione più recente.
4) Scheda video - la sua interazione con il browser può influenzare il comportamento del gioco. Qui sono importanti i driver più recenti, che puoi trovare sul sito Web dei produttori della tua scheda video. Se si dispone di una scheda video integrata, sono necessari driver per la scheda madre. Istruzioni dettagliate per determinare il modello della tua scheda video possono essere trovate su Internet.
5) Per gli indicatori di buone prestazioni del gioco su HTML5, hai bisogno di RAM libera sufficiente, più sarà sul tuo computer, meglio è. È inoltre necessario assicurarsi che le grandi applicazioni "pesanti" vengano chiuse durante il gioco, nonché riavviare periodicamente il browser.
6) Browser su dispositivi mobili - come la versione Flash di SuperCity, la nuova versione HTML5 del gioco non è progettata e non ottimizzata per la riproduzione nei browser mobili. Il gioco può essere avviato (o meno), ma se funzionerà correttamente - possiamo prevedere, e ancora meno garanzie - non possiamo, ahimè. Secondo le osservazioni dei giocatori - più potente è l'hardware nel tuo dispositivo mobile, più possibilità di ottenere un'esperienza di gioco piacevole. Ma ricorda che questo non è un funzionario, ma solo un modo alternativo per iniziare il gioco.
IMPORTANTE! Se tutte le raccomandazioni sopra riportate non ti sono state d'aiuto, informa il nostro personale di supporto. Non dimenticare di specificare l'ID del gioco, tutti i dati sui browser che hai provato a utilizzare e allegare il file di diagnostica dal tuo computer.

Nessun commento:

Posta un commento